Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: che ne pensate di queste proteine?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Molto dubbioso che ne pensate di queste proteine?



    30 g in 250 ml
    di acqua
    RDA**
    Valore energetico
    112,88 kcal
    479,25 kJ



    Proteine
    27 g

    Carboidrati
    0,375 g

    Grassi
    0,375 g

    Vitamina C
    18 mg
    30%
    Vitamina B1
    0,42 mg
    30%
    Vitamina B2
    0,48 mg
    30%
    Vitamina B6
    2 mg
    100%
    Vitamina B12
    1 mcg
    100%
    Vitamina PP
    5,4 mg
    30%
    Folato
    60 mcg
    30%
    Acido pantotenico
    1,95 mg
    30%
    Biotina
    0,045 mg
    30%
    Calcio
    500 mg
    62,5%
    Fosforo
    185 mg
    23%
    L-Cisteina
    480 mg

    L-Metionina
    940 mg

    L-Arginina
    1080 mg

    L-Glutammina
    150 mg



    sono buone come aiuto alla crescita della massa magra...??

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    NetIntegratori è un'azienda che produce e vende gli integratori, non sò bene dove prenda le materie prime che non sono certificate, ma di sicuro è uno strozzinaggio legalizzato al fine del marketing e sponsor con alcune associazioni sportive italiane. In sintesi è un pastrocchio. E' in società\consulenza la NBBF di claudio tozzi, la relazione è biunivoca il sito sponsorizza il biio; il biio sponsorizza i suoi integratori. Detto ciò io non mi fiderei.

    Se leggi l'etichetta dei fagioli secchi noti che hanno le stesse caratteristiche!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Molto dubbioso

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    NetIntegratori è un'azienda che produce e vende gli integratori, non sò bene dove prenda le materie prime che non sono certificate, ma di sicuro è uno strozzinaggio legalizzato al fine del marketing e sponsor con alcune associazioni sportive italiane. In sintesi è un pastrocchio. E' in società\consulenza la NBBF di claudio tozzi, la relazione è biunivoca il sito sponsorizza il biio; il biio sponsorizza i suoi integratori. Detto ciò io non mi fiderei.

    Se leggi l'etichetta dei fagioli secchi noti che hanno le stesse caratteristiche!

    o capito...meglio lasciar perdere allora?!.... mi consiglieresti allora delle proteine.. ottime..con alta % di bcaa.. e piu efficaci al fine della crescita della massa magra .....quelle whey o quelle a rilascio lento?.... o una via di mezzo.........?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Devi allenarti bene e mangiare bene sempre non solo quando assumi le proteine in polvere ma anche quelle del cibo che sono più nutrienti sotto altri aspetti. Xkè le proteine di per se' non servono a farti crescere.

    Le whey si utilizzano per una cosa, le caseine per un'altra, le timereleased per un'altra ancora. Dipende quando le vuoi assumere e lo scopo. La tua alimentazione com'è messa?
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Molto dubbioso

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Devi allenarti bene e mangiare bene sempre non solo quando assumi le proteine in polvere ma anche quelle del cibo che sono più nutrienti sotto altri aspetti. Xkè le proteine di per se' non servono a farti crescere.

    Le whey si utilizzano per una cosa, le caseine per un'altra, le timereleased per un'altra ancora. Dipende quando le vuoi assumere e lo scopo. La tua alimentazione com'è messa?

    allora....io mi alleno da 9 mesi..3 volte la settimana per un ora..(premetto gia con più che sensibili miglioramenti)...sono alto 1 78 e peso 71 kg.......però ho un fisico molto asciutto...... faccio moltissima attenzione all alimentazione.... dalla colazione allo spuntino (di mezzanotte)....e ad ogni pasto cerco di assumere tramite tonno bresaola pollo uovo latte ecc.. una trentina di proteine.....solo che il mio lavoro a volte non mi permette di mangiare durante la mattinata ne durante il pomeriggio (dopo allenamento)...quindi sia per integrare proteine in questi momenti e anche nelle 8 ore di riposo....sarei propenso ad acquistare questi integratori proteici.......... un tuo consiglio...?...forse delle whey da post allenamento e 1/3 di dosaggio anche la mattina appena sveglio ?......cosa ne pensi? grazie del tempo e delle risposte...!

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Ma non ti puoi portare un panino?

    Troppe proteine in circolo cmq impediscono la crescita muscolare, sarebbe bene che tu controllassi a che quota proteica sei con l'alimentazione e di conseguenza integrare. La mattina e nel postwo le whey, ma vanno associate a dei carboidrati. La sera le caseine. Per gli spuntini le time released o anche le caseine vanno bene.

    Nel postwo la quota delle proteine e dei carboidrati solitamente è minimo 2:1, cioè 50g di pro -> 100g di carbo.
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Ma non ti puoi portare un panino?

    Troppe proteine in circolo cmq impediscono la crescita muscolare, sarebbe bene che tu controllassi a che quota proteica sei con l'alimentazione e di conseguenza integrare. La mattina e nel postwo le whey, ma vanno associate a dei carboidrati. La sera le caseine. Per gli spuntini le time released o anche le caseine vanno bene.

    Nel postwo la quota delle proteine e dei carboidrati solitamente è minimo 2:1, cioè 50g di pro -> 100g di carbo.

    no..lavoro in ufficio al computer...non potrei mangiare un panino e poi sono sempre di corsa.......comunque...io arrivo sempre tra le 100g e le 115g proteine in una giornata..e mangio anche molti carboidrati...circa 2 etti di pasta a pranzo + il secondo....e spesso pasta o riso anche la sera..."diciamo che il cibo non mi manca"...... tu fossi in me....cosa faresti..?...quali sceglieresti..?...potendone acquistare solo un tipo...

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Mi darei fòoo eheh! Occhio anche ai grassi che sono importantissimi nell'alimentazione. Prendi le whey, le useresti di più.

    Cmq te lo dico per esperienza, nelle situazioni di vita come la tua si cresce meglio evitando di riflettere su ciò che si mangia. Ti è molto più utile farti un'idea generale di come mangiare e poi cercare di seguirla.
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

Discussioni Simili

  1. e voi cosa ne pensate di queste pro??
    Di DaniloRm nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-02-2010, 10:35 PM
  2. che ve ne pare di queste proteine
    Di tha_redah nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-09-2007, 02:42 PM
  3. proteine quando? sn buone queste?
    Di sebys! nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-2007, 02:56 PM
  4. ciao !!come le vedete queste proteine?illuminatemi:-) aiutooo
    Di cekko85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-2007, 12:13 PM
  5. Che ne pensate di queste?
    Di Taz-zone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-2004, 01:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home