Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: nutribodyshop.it conoscete?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    54

    Predefinito nutribodyshop.it conoscete?

    ciao ragazzi
    sono nuovo del forum e sono entusiasta di far parte di questo gruppo.
    veniamo al dunque

    in palestra dove vado io stanno parlando molto bene di un sito di integratori italiano (come da titolo)

    io personalmente non ho mai acquistato poichè ho sempre fatto con prosport in slovenia

    ma conosco ragazzi della pale che hanno già fatto diversi acquisti e si sono trovati bene
    io oggi ho provato a visitare il sito e mi sono accorto che hanno un servizio di chat live per assistenza clienti e dopo una chiaccherata mi sono sembrati molto disponibili.

    qualcuno lo conosce?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito Re

    Benvenuto
    Questo sito mai provato....provo a vedere

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Come prezzi non è esagerato, ma c'è chi fa di meglio!
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Come prezzi non è esagerato, ma c'è chi fa di meglio!
    ho confrontato i prezzi con tutti gli altri siti italiani e devo dire che i prezzi di nutribodyshop sono i piu bassi...
    e per alcuni prodotti è pari ai siti stranieri tipo prosport o prozis

    quasi quasi domani ordino il mass tech (che è pure in offerta) e la glutam della nutrabolic

    cmq,,,,vi darò il mio feedback

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Dopo molte ricerche io trovai nutrica.it e per quello che ci devo comprare risparmio moltissimo rispetto ai restanti shop, ho la spedizione 24H gratuita se supero 50€.
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Dopo molte ricerche io trovai nutrica.it e per quello che ci devo comprare risparmio moltissimo rispetto ai restanti shop, ho la spedizione 24H gratuita se supero 50€.
    Ciao Dargor
    conoscevo anche io il sito nutrica ma sinceremanete ha pochissimi prodotti
    (in catalogo sono appena presenti 40 prodotti)
    non mi sembra all'altezza di nutribodyshop che ha un catalogo di circa 1500 prodotti e prezzi scontati del 50%

    cmq....ho già fatto ieri sera l'ordine :
    - mass tech
    - glutamina dymatize
    - bcca optimum nutrition
    - barrette eas

    vi faccio saper come và

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ciao, tranquillo il sito e ok! anche perchè a le migliori marche muscletech e bsn. io ti consiglio www.nutrica.it o citymuscle.com acquisto io e mai avuto problemi! specialmente nutrica che a ogni acquisto mi da shaker e t-shirt, cmq come marca ti consiglio BSN la usano anche i professionisti e in america e il più usato! e anche perche la uso io e come qualità,gusto,solubilità ecc.. e uno dei migliori! ho provato molte marche eas scitec nutrition,ultimate nutrition muscletech ma nessuno e paragonabile al bsn le proteine migliori al mondo!!! e solo i migliori la usano come ronnie coleman.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WKP Visualizza Messaggio
    Ciao Dargor
    conoscevo anche io il sito nutrica ma sinceremanete ha pochissimi prodotti
    (in catalogo sono appena presenti 40 prodotti)
    non mi sembra all'altezza di nutribodyshop che ha un catalogo di circa 1500 prodotti e prezzi scontati del 50%

    cmq....ho già fatto ieri sera l'ordine :
    - mass tech
    - glutamina dymatize
    - bcca optimum nutrition
    - barrette eas

    vi faccio saper come và
    vi aggiorno sul mio acquisto su nutribodyshop.it
    giovedi sera ho fatto un ordine
    partito venerdi e
    consegnato con SDA sabato mattina

    acquistato MASStech, gluatamina Dymatize e barrette della Eas
    tutto scontato del 45%

    ottimo e mi hanno regalato una confezione prova di proteine Whey Interactive da 400gr

    devo dire che il mio feedback è positivo
    e sicuramente riacquistero di nuovo


  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dianabol Visualizza Messaggio
    ciao, tranquillo il sito e ok! anche perchè a le migliori marche muscletech e bsn. io ti consiglio www.nutrica.it o citymuscle.com acquisto io e mai avuto problemi! specialmente nutrica che a ogni acquisto mi da shaker e t-shirt, cmq come marca ti consiglio BSN la usano anche i professionisti e in america e il più usato! e anche perche la uso io e come qualità,gusto,solubilità ecc.. e uno dei migliori! ho provato molte marche eas scitec nutrition,ultimate nutrition muscletech ma nessuno e paragonabile al bsn le proteine migliori al mondo!!! e solo i migliori la usano come ronnie coleman.
    Ciao Dianabol
    io fino a poco tempo fà acquistavo da prosport pagando in contrassegno mentre nutrica non ha pochissimi prodotti ed un catalogo scarso.

    devo dire che con nutribodyshop.it

    l'ho conosciuto grazie a dei ragazzi che vengono in palestra con me e si trovano da Dio

    è italiano a prezzi quasi paragonabili a quelli esteri (naturalmente prodotti non notificati a parte)

    inoltre consegnano in 24 h pagando con contrassegno

    io ho acquistato e mi sono trovato ok

Discussioni Simili

  1. Prote ISS...le conoscete?
    Di Semtex nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-2006, 09:09 PM
  2. World's Food Nutrition Conoscete? Che ne pensate?
    Di roberto.pittau nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-03-2006, 05:53 PM
  3. conoscete....
    Di Manga81 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-12-2005, 09:55 PM
  4. Se Conoscete Questa Persona...
    Di giovane BB nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-2005, 10:43 PM
  5. Conoscete qualche chat frequentata da body builders???
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2003, 10:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home