Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Qualcuno di Voi ha mai acquistato su gigasnutrition? shop alternativi?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito Qualcuno di Voi ha mai acquistato su gigasnutrition? shop alternativi?

    Ho letto di questo shp online proprio qui e mi sono apprestato afare un ordine ma quando procedo con il pagamento con carta di credito (uso sempre una VISA prepagata) mi contnua a dare errore. E' mezza giornata che smanetto, controllo, provo. Prosport mi ha scritto che evaderanno gli ordini al 17 agosto, x quello che mi sono diretto su Gigas.
    Qualcuno ha alternative? suggerimenti, consigli?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Premetto: la carta è attiva, valida, a mio nome, con credito e l ho sempre usata x gli acquisti online.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Sai cosa devi ocntrollare? il periodo discadenza della carta, ad esempio molte visa mettono invertiti il mese e l'anno all' americana per intenderci...

Discussioni Simili

  1. Syform...avete mai acquistato questo marchio italiano?
    Di insuperabile nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-2009, 06:05 PM
  2. Qualcuno di voi ha mai provato questo marchio?
    Di Arsenio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-2009, 08:57 AM
  3. online shop
    Di andròs85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-04-2009, 11:25 PM
  4. Shop online più conveniente
    Di alexscard nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-03-2008, 09:13 PM
  5. dove acquistare gli integratori.Avete mai acquistato da questo sito?
    Di kenshiro79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-02-2007, 09:04 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home