Originariamente Scritto da
blueeyes147
salve sono nuovo del forum faccio un saluto a tutti premesso ke ho fatto agonismo e sono titolare di una palestra,vi chiedo ho una bassa percentule di grasso tutto l anno e molto tirato di questo periodo grazie a un metabolismo veloce ma vorrei aumentare la vasodilatazione e magari proprio la quantità di vene in determinate aree del corpo...so ke sono fattori genetici ma ho visto miei allievi migliorare tantissimo in questo senso e vi assicuro senza sostanze illecite ke sono forse tra le uniche a migliorare questa situazione ora vi dico ke negl ultimi anni so riuscito a tirare fuori qualcosa in + anch io grazie a nitrix max nitro recharge di labrada...quest anno sto usando anche il glicerolo e devo dire ke da un volume anche a riposo veramente ottimo + ke vasodilatazione ma x il principio dell idratazione e della capacità ke ha di spostare i liquidi da sotto la pelle nel sangue fluidificando anche la circolazione la mia speranza era ke vasodilatasse così come ha decantato qualcuno...vorrei sapere se qualcuno di voi magari non particolarmente predisposto alla vasodilatazione ha usato o fatto qualcosa ke l ha portato a ottimi risultati...grazie
Segnalibri