salve
come da titolo
pongo questa domanda seondo le vostre esperienze in merito l'assunzione di proteine ,qual'è la piu' saporita ?
attualmente assumo le on ,ma hanno un retrogusto che a me non piace
grazie a tutti
salve
come da titolo
pongo questa domanda seondo le vostre esperienze in merito l'assunzione di proteine ,qual'è la piu' saporita ?
attualmente assumo le on ,ma hanno un retrogusto che a me non piace
grazie a tutti
A detta di molti le Nectar della Syntrax e a seguire le Syntha 6 della bsn, che se non erro pero' a dispetto delle prime hanno un bel po' di carbo e qualche fat.
Tipo 8 grammi di fat 15 carbo e 30 proteine ( per dose da 30g di proteine nette )
cosa mi dite delle NITRO-TECH ?
Sono un blend. A me non piace perche' scelgo io quando voglio le proteine, quando voglio l'arginina ecc ecc. Come sapore non ti saprei dire, come costo e' altino ( non che le Nectar costino poco )
attendo altre info cosi' faccio una panoramica generale di quelle che gentilmente mi consigliate.......![]()
Mah io ti ho nominato le piu' saporite. Le Nectar come avrai capito non le ho mai provate, ma ho sentito dire che sono da leccarsi i baffi.
Poi ce ne sono molte valide qualita' prezzo. Dymatize ( ce ne sono molte, io ho provato solo le elite whey ) e Cytosport come diceva Farins sono buone sia come sapore sia qualita' prezzo.
Le On a che gusto le hai provate ?
Nature's Best
Le uniche che ho usato sono le 100% Whey della Optimum, gusti Double Rich Chocolate e Rocky Road.
Tutti e due veramente ottimi, sia come solubilità che come gusto.
Comunque se ne è già parlato tante volte, con un piccolo search troverai altre informazioni.![]()
PVL Whey Cooler... il TOP!!!
- Syntrax nectar (ottimo capuccino, vaniglia e cioccolato; i gusti fruttati non piacciono a tutti perchè sono forti) WPI - CFM € 35,40 - € 44,25 / 926 gr. circa
- Whey Gourmet tutti i gusti WPI - CFM + altre pro più lente € 36,75 / 908 gr.
- Nature's Best Low Carb / Zero Carb Isopure tutti i gusti WPI scambio ionico € 48,65 / 1 kg
a me quelle che sono piaciute di più sono state le prolab a fragola..
cmq ora come ora uso le proteine neutre.. anche se magari fanno più male al palato, al portafogli fanno molto bene ^^
Segnalibri