ho cercato nel forum ma nn ho trovato...volevosapere la differenza tra le proteine a veloce e quelle a lento rilascio..se c'è una differenza di risultati..quali sono le piu efficaci?
ho cercato nel forum ma nn ho trovato...volevosapere la differenza tra le proteine a veloce e quelle a lento rilascio..se c'è una differenza di risultati..quali sono le piu efficaci?
non ce nè una più una efficace e una meno. L utilizzo è diverso. Le pro veloci vengono utilizzate solitamente o a colazione o post-wo quando cè bisogno immediato di proteine. Mentre le pro a rilascio lento vengono utilizzate prima di andare a dormire per far si che si abbia una copertura aminoacidica(non so se si dice così), per più tempo possibile, circa 3 ore con le pro lente.
NO PAIN NO GAIN
allora, le proteine sono un integratore alimentare, cioè come dice la parola servono ad integrare la tua alimentazione se ci sono delle eventuali carenze. Comunque che ti devo dire, predile tutte e due![]()
Siamo alle solite...voi sbarbati volete prendere le proteine e non sapete nemmeno perchè e come si prendono.
Sei del 92 giusto? Quindi hai 17 anni...Ecco allora lascia perdere le proteine per qualche anno, nel frattempo magna e spingi e studia come si costruisce una dieta e come si elabora un piano di integrazione.
Ora come ora butteresti solo soldi.![]()
ragazzi, da quali alimenti si ottengono l'una e l'altra?
cerca velocità proteine![]()
Segnalibri