Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 108
Like Tree18Mi Piace

Discussione: L'integrazione. Cosa compro ?

spiaggia37 non  è collegato Principiante

Predefinito prova questi

ciao consiglio a tutti questi prodotti americani tutti biologici------------

Non sono permessi links ad attività commerciali
    Ultima modifica di bbhomepage; 26-11-2012 alle 03:11 PM

quintiliano83 non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da quintiliano83 Visualizza Messaggio
    Volevo un consiglio a proposito di integratori. Ho voluto costruire un Gainer da utilizzare la mattina a colazione. Ho utilizzato un pacco di fette biscottate integrali, un pacco di cereali al mais, un pacco di cereali crusca e fibre e avena, cacao amaro. Tutto frullato mi è uscita una polvere ben fatta. Il peso del contenitore è di 1,3kg. questi sono i valori in proporzione per 100gr:

CALORIE 365
    PROTEINE 15
    CARBOIDRATI 56

di cui zuccheri 7
    GRASSI 5

50gr al mattino con 300 ml di latte. Può essere una buona cosa o è inutile?!? Il costo totale dei prodotti è stato di € 10,00.

Aspetto notizie.

L'avatar di Damiano91
    Damiano91 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Hai avuta un'idea carina, utile se non hai tempo di fare colazione

Come kcal ci può stare, però le proporzioni per me non vanno bene. Aumenterei un pò i grassi, inoltre le proteine è vero che sono 15gr. ma sono tutte a basso VB, praticamente a livello veramente nutritivo è come se stessi assumendo soltanto carboidrati.

Predefinito

si effettivamente sono solo CARBO! ma al mattino cosa pretendi?io me ne frego delle PRO a colazione. Basta non prendere troppi zuccheri...se proprio può interessare eccovi le dosi:

cacao amaro 150gr
    Fiocchi Mais 375gr
    fette biscottate di Fibra e crusca 160gr
    Corn Flakes 375gr
    Zucchero da cucina 30gr
    Proteine della caseina 100gr

Se volessi mettere grassi in più cosa mi consigli?Ovviamente che abbia un senso in questo polerone altrimenti è disgustevole!!!
    P.S.:messe nel contenitore delle PRO fanno un certo effetto...sembra proprio di averlo comperato...e invece no!!!Almeno sai cosa stai mangiando...

L'avatar di Damiano91

Predefinito

Puoi aumentare un pò il cacao volendo, avresti grassi buoni , il cacao è un ottimo alimento.
    Le proteine comunque sono molto importanti a colazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damiano91 Visualizza Messaggio
    Puoi aumentare un pò il cacao volendo, avresti grassi buoni , il cacao è un ottimo alimento.
    Le proteine comunque sono molto importanti a colazione.
    Ah ok...grazie aggiungo CACAO AMARO e diminuisco sui cereali...metto 100gr e tolgo 150 gr!
    grazie mille... ma in definitiva va bene?

L'avatar di Damiano91

Predefinito

puoi anche togliere meno cereali, anche se ti si alzano un pò le kcal non succede niente.

Predefinito

Ma secondo voi è più utile un gainer o le whey?

L'avatar di Damiano91

Predefinito

Non c'entrano niente, sono due prodotti diversi. Il gainer è sostitutivo di un pasto, le whey sostituiscono le proteine e hanno un bel profilo amminoacidico.
    Poi prendo la palla al balzo visto che chiedi quale sia più utile. Ci si deve mettere in testa che l'utilità dell' integratore esiste solo in contesti di agonismo (ma soltanto perchè chi mangia più di 4000kcal in massa magari ci risparmia anche comprando le whey), oppure per situazioni di vita particolari in cui è veramente difficile fare un certo pasto. Non è che gli integratori siano magici, non sono più utili di un pasto, anzi è meglio un buon pasto sano e completo!
    Siccome suppongo che tu te la cavi con 2500kcal, quando mi chiedi qual'è più utile? io ti direi che per te (noi) sono inutili entrambi.

Predefinito

Non c'entrano niente, sono due prodotti diversi. Il gainer è sostitutivo di un pasto, le whey sostituiscono le proteine e hanno un bel profilo amminoacidico.
    Poi prendo la palla al balzo visto che chiedi quale sia più utile. Ci si deve mettere in testa che l'utilità dell' integratore esiste solo in contesti di agonismo (ma soltanto perchè chi mangia più di 4000kcal in massa magari ci risparmia anche comprando le whey), oppure per situazioni di vita particolari in cui è veramente difficile fare un certo pasto. Non è che gli integratori siano magici, non sono più utili di un pasto, anzi è meglio un buon pasto sano e completo!
    Siccome suppongo che tu te la cavi con 2500kcal, quando mi chiedi qual'è più utile? io ti direi che per te (noi) sono inutili entrambi.
    Sono pienamente in accordo. Io raggiungo 2700 calorie al giorno. Infatti a colazione non credo siano utili tutte queste polveri...bastano 5 o 6 fette biscottate e latte!Perciò me le sono frullate ahahah...ecco questo credo sia un buon gainer...nel senso che mi scoccio di mangiare lento lento sinceramente e allora le polverizzo...ci aggiungo il cacao solubile amaro e VIA!Tu sconsigli assunzioni di proteine prima o dopo la palstra? da settembre ad oggi, sono cresciuto di qualche kilo e le misure sono piu alte per spalle e petto. Uno Proteine della caseina prima di andare a nanna...le trovo utili e mi fanno stare meglio. le whey le vedo inutili effettivamente...costano di più ma non servono...come dire VPOWER nella mia 500 vecchia...

L'avatar di Damiano91

Predefinito

Non ho mai sconsigliato proteine durante il WO, anzi! (Per quanto riguarda il qualche chilo, ovviamente parte sarà anche grasso, in più ho notato che le misure aumentano più ingrassando che con la massa magra. Quindi non mi baserei molto sulle misure se non puoi paragonarle ad esempio ad una percentuale attendibile di BF)

Predefinito

Non ho mai sconsigliato proteine durante il WO, anzi! (Per quanto riguarda il qualche chilo, ovviamente parte sarà anche grasso, in più ho notato che le misure aumentano più ingrassando che con la massa magra. Quindi non mi baserei molto sulle misure se non puoi paragonarle ad esempio ad una percentuale attendibile di BF)
    Si suppongo ci sia grasso ma è inevitabile. Intanto seguo un'alimentazione 50-25-25 per 2700 calorie. cerco di prendere carboidrati che non siano zucchero!E faccio palestra 3 volte a settimana. Consigli?

L'avatar di Damiano91

Predefinito

Diciamo che cerchi di prendere carboidrati che non siano semplici!
    Di consigli ce ne sono a bizzeffe, basta cercare un pò, comunque stiamo andando fin troppo off topic

L'avatar di Giuseppe 91
    Giuseppe 91 non  è collegato Principiante

Predefinito

condivido appieno il messaggio iniziale........è da poco che ho iniziato ad andare in palestra e "fare" bb...dopo qualche mese ho chiesto al mio personal trainer cosa mi consigliava di prendere....lui mi ha consigliato un gainer x 2 mesi minimo....che però comprerò solo quando ne saprò di piu...........
    X questo sono qui, x documentarmi meglio sugli integratori ecc....

se avete qualche consiglio (dato che sono nuovo sia nel sito sia nelmondo BB) è ben accetto !!
    Ultima modifica di Giuseppe 91; 12-01-2013 alle 01:55 PM
    THEGIUS

pedino non  è collegato Principiante

Predefinito

chi puo darmi una mano su una corretta strategia pr scolpire gli addominali ???
    anche ingrossare con qualche aiutino l'intera muscolatira non mi dispiacerebbe . cosa compro ????
    letti i fari articoli ma non ho trovato un'elenco di prodotti ed il loro utilizzo
    eta 30 peso 60 alteza 172

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home