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Discussione: L'integrazione. Cosa compro ?

  1. #31
    alexandro_90 non  è collegato Principiante
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    Ciao..spero ti posso dare una risposta esauriente. In estate lavorare per mettere massa è quasi impossibile, poichè i muscoli durante l'allenamento non vengono ossigenati bene. Quindi o si evita di andare. Oppure per restare in forma e non scalare di muscoli....si può andare ma lavorando con carichi meno pesanti e quindi si lavora per definire. Per quanto riguarda l'integrazione. Bè lavorando di meno devi integrare di meno. Io ti consiglio di assumere gli integratori prima di fare colazione, oppure anche durante la colazione ovvero mischiandoli con il latte, e poi la sera prima di andare a letto. Ma gia' assumere 2 volte al giorno proteine in polvere è anche troppo. Dipende dalla tua struttura fisica, dalla tua costituzione. Se sei una persona che tende a ingrossare magari 1 volta al giorno le proteine vanno bene. Comunque è sempre meglio mangiare che usare gli integratori. Perchè gli integratori appunto integrano una dieta ma non devono sostituire un pasto. Se puoi mangiarti 1 o 2 panini con la bresaola a mare è meglio o qualsiasi altra cosa di proteico. Ma portarsi addirittura gli integratori a mare mi sembra eccessivo.

  2. #32
    Mirco89 non  è collegato Principiante
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    ragazzi, ciao quello ke ho letto è vero e vale per il 90 % delle persone perche in questo mondo davvero poche sono quelle persone che si documentano e prendono integratori non per sentito dire ma perche sono ben informati!

    io pero purtroppo non sono informato perche sopno nuovo del mestiere vorrei dei consigli per incremento di peso vi spiego perche sono alto 1.76/77 e peso 62 Kg e quindi vorrei aiutare il mio corpo ad assimilare Kcal pulite in piu in modo di poterle assimilare visto ke il mio metabilsmo è un fulmine.... incuriosito a riguardo ho chiesto un po in giro e mi hanno consigliato per questo problema il:

    EXTREME XXL POWDER Informazioni Nutrizionali per 2 misurini (138gr):

    Maltodestrine, miscela proteica (sieroproteine concentrate, calcio caseinato, albume d'uovo, siero del latte), cacao, aromi, vitamine e minerali (d-potassio fosfato, magnesio aspartato, d-calcio fosfato, calcio citrato, acido ascorbico, niacinamide, zinco citrato, beta carotene, d-calcio pantenato, d-alfa tocoferolo succinato, seleniometionina, rame gluconato, ferro fumarato, manganese aminoacido chelato, tiamina mononitrata, piridossina indrocloride, riboflavina, cromo picolinato, acido folico, biotina, molibdeno, aminoacido chelato, colecalcioferolo, potassio ioduro, cianocobalmina, proteine del grano idrolizzate, edulcorante (E950), trigliceridi a catena media.

    Valore energetico 520Kcal
    Proteine 21gr
    Carboidrati 104gr
    Grassi 2gr
    Colesterolo 25mg
    miscela vitaminica minerale
    Creatina monoidrata 412,5mg
    L-glutammina 205mg
    Glutammina peptidica 205mg
    Colina 105mg
    Inositolo 105mg

    OLtre a questo integratore alimentare per l'aumento di peso mi hanno nsigliato un altro tipo per recupero o preparazione all'allenamento il:

    CELLTECH HARDCORE PRO SERIES

    INGREDIENTI Destrosio, creatina (creatina monoidrato, creatina fosfato, creatina piruvato), l-glicina, taurina, aromi, acidificante: acido citrico (E330), antiagglomeranti: silicato di calcio (E552), fosfato tricalcico (E341), emulsionanti: beta-ciclodesrina (E459),amido modificato (E1401), gomma d'acacia (E414), gomma xanthano (E415), coloranti (E129, E171), acido aspartico, l-fenilalanina, acido ascorbico, glu (l-glu, acido glu), acido lipoico, ossido di magnesio, fosfato dipotassico, l-lisina, inosina, l-leucina, alfa-chetoglutarato, alfa alfa (medicago sativa), foglie, inositolo, arginina (l-arginina, l-arginina piroglutamato), l-isoleucina, l-metionina, l-valina, antiossidante: citrato tripotassico (E332), citrato di sodio (E331) cromo picolinato

    Può contenere tracce di derivati del latte e della soia.

    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 100 grammi

    Valore energetico 310 Kcal

    Proteine 0 gr

    Carboidrati 77 gr

    Grassi 0 gr

    Creatina 10 gr

    Glicina 1 gr

    Taurina 1 gr

    Acido aspartico 350 mg

    Fenilalanina 350 mg

    Vitamina C 250 mg

    Glu 200 mg

    Acido lipoico 200 mg

    Cromo 250 mcg


    HO POSTATO TUTTO QUI PERCHE SO CHE VOI POTETE AIUTARMI, SE VANNO BENE O NO QUESTI PRODOTTI PER QUESTE COSE CHE HO CITATO IN PRECEDENZA, logicamente ragazzi io sto mangiando di tutto adesso come adesso per prendere su un po di chili davvero contro voglia ma mangio di tutto...proprio adesso ho mangiato un confezione di Wustel al pollo affiancato a 70 Gr di frutta secca e un arancia rossa ( spremuta).


    AIUTATEMI VI PREGO ...

  3. #33
    L'avatar di r.mini
    r.mini non  è collegato Principiante
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    Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, (mi sono iscritto da circa una settimana), ma non ho postato nulla dato che ho trovato tutto nella funzione "ricerca" =) . Ma questo post è stato moolto interessante! in breve: vado in palestra da circa 6 anni, ma non avevo mai seguito nessuna dieta, e non ero mai stato costante. da 2 anni a questa parte però mi sono messo d'impegno.

    Mi son ritrovato in questa frase "E’ incredibile come, in generale, l’utente medio che si avvicina sulle soglie di una palestra, sia così attirato dall’acquisto di integratori. "

    ..... l'anno scorso ragionavo così!... sono partito da un peso da giocatore di sumo XD 1.64 di "altezza" per 89 kg. dopo 10 mesi di palestra con molta cardio addominale, e dieta così così e iontegratori ( termogenetico +Whey +creatina+ Bcaa + mkultivitaminico) persi solo 10 kg (sottolineo l'ignoranza che avevo sugli integratori e di come mi facevo abbindolare dalla pubblicità su "riviste"come Flex)... quest'anno ad inizi agosto ero sui 79kg(stabili perchè la dieta ormai non la seguivo più..), mi rimetto a cercare integratori per bruciare i grassi, per aumentare il mio metabolismo, e arrivo in questa discussione di questo forum, che mi ha fatto riflettere, risparmiare soldi e dato lezioni di vita =) ringrazio chi l'ha scritto davvero,.. Ormai deciso di cambiare radicalmente la dieta, e ottenere un fisico normale che non ho mai avuto, mi compro "la dieta metabolica" di Di Pasquale, e adesso mi ritrovo a pesare circa 76-77kg che continuano a scendere e oscillare di 1 o 2 kg a seconda di come faccio la ricarica dei carboidrati!!. quindi la mia spesa inutile dell'anno scorso non è servita a nulla, con tutta quella cardio e addominale avrei dovuto perdere almeno 15 kg calcolando molti liquidi e massa muscolare andata a farsi benedire.. adesso con un pò più di impegno, e senza integratori, senza quelle riviste inutili dove mettono gente bombata di testosterone, ma aggiustando la dieta, e leggendo molti pareri inq uesto forum di gente più esperta e appassionata di me, sto pian piano vedendo qualche risultato in più!
    Grazie a tutti!
    Rik

  4. #34
    L'avatar di J4CK
    J4CK non  è collegato Principiante
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    Difficile dirlo qui e tutto uguale O.o
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    Salve a tutti, vorrei un'informazione. Mi sto accingendo a comperare delle isolate whey e delle BCAA. Per quanto tempo massimo vanno assunti? Per le BCAA ho letto che non bisogna superare le 6-8 settimane e in caso di consultare il medico. Mi sapete dare + info? Anche per le Whey c'è un limite? E quanto tempo bisogna attendere per ricominciare l'assunzione?
    Citazione Originariamente Scritto da PO-OL Visualizza Messaggio
    Non credo che il senso del 3d fosse questo...

  5. #35
    SIFRIDO non  è collegato Principiante
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    Basta chiacchiere!!!Se volete diventare davvero grossi senza assumere steroidi l'unica manna dal cielo e' l'assunzione giornaliera di alte dosi di olio di pesce ricco in omega 3.
    CHARLES POLIQUIN : "Non si può essere anabolici senza sufficiente Omega3.
    Se si vuole guadagnare massa pulita e perdere grasso,
    consuma almeno 30 grammi di olio di pesce."

    Alcuni motivi addizionali:
    * riduce le infiammazioni
    * migliora la risposta insulinica

    Consiglio di assumerlo più volte durante la giornata.

    Praticamente 30 grammi al giorno diventano anticatabolici come ########!Provare per credere!!!
    Ultima modifica di menphisdaemon; 17-12-2011 alle 01:39 PM Motivo: Violazione regolamento

  6. #36
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    Bella cavolata. Dato che non lo sai ti spiego che, a causa del delta-6-desaturase, la conversione di O3 e di O6 è COMPETITIVA!!! Se tu assumi un eccesso di O3 (o viceversa) inibisci/limiti la conversione di O6 che sono altrattanto essenziali.

    La prossima volta che vieni 'con le tavole della legge' su questo forum, vedi almeno di scrivere cose giuste!!!
    A dangas piace questo messaggio.

  7. #37
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    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Bella cavolata. Dato che non lo sai ti spiego che, a causa del delta-6-desaturase, la conversione di O3 e di O6 è COMPETITIVA!!! Se tu assumi un eccesso di O3 (o viceversa) inibisci/limiti la conversione di O6 che sono altrattanto essenziali.

    La prossima volta che vieni 'con le tavole della legge' su questo forum, vedi almeno di scrivere cose giuste!!!
    Quindi sarebbe una bufala?Bè peno che sennò tutti starebbero con l'olio di pesce o no?Ma qualcosa di fondato in quello che ha detto c'è?

  8. #38
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    Gli oli di pesce non dovrebbero mai mancare in una dieta bilanciata e la maggior parte delle persone non ne assume quantità adeguate, ma da qui a consigliare 30 g die dicendo che hanno lo stesso effetto di noti steroidi ce ne passa e io non posso permetterlo come moderatore. Primo perchè è una stronzata e secondo perchè va contro il regolamento.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  9. #39
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    Ok ma vito il disgustoso sapore dell'olio di pesce va bene lo stesso mangiare il pesce abbondante almeno una volta alla settimana?

  10. #40
    philippe123 non  è collegato Principiante
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    Salve a tutti vi volevo chiedere prendo jack3d pre allenamento vollevo sapere se dovevo prendere qual cosa post allenamento o nel corso de la gionata

  11. #41
    aldog non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    mamma mia se funziona, eccezionale

    avete una buona marca di precursori dell'ossido nitrico da consigliarmi ?? e la posologia..vorrei provarli..

    grazie

  12. #42
    Moro80 non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Gli oli di pesce non dovrebbero mai mancare in una dieta bilanciata e la maggior parte delle persone non ne assume quantità adeguate, ma da qui a consigliare 30 g die dicendo che hanno lo stesso effetto di noti steroidi ce ne passa e io non posso permetterlo come moderatore. Primo perchè è una stronzata e secondo perchè va contro il regolamento.
    Menphis ma l'olio di lino va bene lo stesso? è sempre ricco di omega 3
    Un soggetto di 65kg quanti gr di omega dovrebbe assumere al die sec te?
    Grazie

  13. #43
    willimago non  è collegato Principiante
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    Felice info omega 3 e proteine

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Si guarda, i suppl che veramente funzionano a prescindere sono davvero pochi come ho scritto sopra e cmq funzionano non per tutti.

    Se dovessimo buttare lì una lista approssimativa direi:

    + Creatina (esclusi non responder)
    + BCAA
    + Omega 3
    + Multivitaminico
    + Caffeina anidra
    + Proteine in polvere se le vogliamo chiamare integratori

    Tutti gli altri non hanno una statistica così favorevole o comunque un background solido di studi che li supporti. Faccio l'esempio della Glutammina che può avere grossi risultati in ambito medico e quasi nulli in ambito BBing, ma potrei parlare di molti altri suppl come i precursori dell'ossido nitrico (che su di me ad esempio non hanno effetto, mentre su altri come il Tenente si..)

    Il fatto è che proteine; BCAA, la stessa creatina li possiamo trarre da cibi solidi (seppur non sempre nelle quantità da noi volute) mentre le vitamine, gli omega 3 e la caffeina anidra sono davvero difficili da reperire nelle giuste quantità: pensiamo agli omega 3...il pesce inscatolato non ne offre molti come d'altronde i pesci di allevamento. Chi di noi ha la possibilità di pescarsi salmone scozzese selvatico di fiume o di prendere pesce azzurro fresco? Io no..
    ciao io come ...................
    ..........................
    ...........................
    ...............................

    willi, se vuoi fare pubblicità devi rivolgerti all'amministratore del sito.
    Ultima modifica di eraser; 18-11-2012 alle 04:37 PM Motivo: pubblicità...

  14. #44
    willimago non  è collegato Principiante
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    ciao scusa pensavo facesse piacere conoscere dei prodotti innovativi come questi ad altissima biodisponibilità ,essendo una nuova tecnologia molti possono essere curiosi di provarli comunque sia se a qualcuno interessano dei prodotti di integrazione nuovi mi contatti con un messaggio privato ciao ed a presto
    Ultima modifica di willimago; 18-11-2012 alle 05:22 PM

  15. #45
    quintiliano83 non  è collegato Principiante
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    Molto dubbioso Mi date un consiglio su questo integratore fai da ME?

    Volevo un consiglio a proposito di integratori. Ho voluto costruire un Gainer da utilizzare la mattina a colazione. Ho utilizzato un pacco di fette biscottate integrali, un pacco di cereali al mais, un pacco di cereali crusca e fibre e avena, cacao amaro. Tutto frullato mi è uscita una polvere ben fatta. Il peso del contenitore è di 1,3kg. questi sono i valori in proporzione per 100gr:

    CALORIE 365
    PROTEINE 15
    CARBOIDRATI 56

    di cui zuccheri 7
    GRASSI 5

    50gr al mattino con 300 ml di latte. Può essere una buona cosa o è inutile?!? Il costo totale dei prodotti è stato di € 10,00.

    Aspetto notizie.

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