ragazzi, ciao quello ke ho letto è vero e vale per il 90 % delle persone perche in questo mondo davvero poche sono quelle persone che si documentano e prendono integratori non per sentito dire ma perche sono ben informati!
io pero purtroppo non sono informato perche sopno nuovo del mestiere vorrei dei consigli per incremento di peso vi spiego perche sono alto 1.76/77 e peso 62 Kg e quindi vorrei aiutare il mio corpo ad assimilare Kcal pulite in piu in modo di poterle assimilare visto ke il mio metabilsmo è un fulmine....incuriosito a riguardo ho chiesto un po in giro e mi hanno consigliato per questo problema il:
EXTREME XXL POWDER Informazioni Nutrizionali per 2 misurini (138gr):
Maltodestrine, miscela proteica (sieroproteine concentrate, calcio caseinato, albume d'uovo, siero del latte), cacao, aromi, vitamine e minerali (d-potassio fosfato, magnesio aspartato, d-calcio fosfato, calcio citrato, acido ascorbico, niacinamide, zinco citrato, beta carotene, d-calcio pantenato, d-alfa tocoferolo succinato, seleniometionina, rame gluconato, ferro fumarato, manganese aminoacido chelato, tiamina mononitrata, piridossina indrocloride, riboflavina, cromo picolinato, acido folico, biotina, molibdeno, aminoacido chelato, colecalcioferolo, potassio ioduro, cianocobalmina, proteine del grano idrolizzate, edulcorante (E950), trigliceridi a catena media.
Valore energetico 520Kcal
Proteine 21gr
Carboidrati 104gr
Grassi 2gr
Colesterolo 25mg
miscela vitaminica minerale
Creatina monoidrata 412,5mg
L-glutammina 205mg
Glutammina peptidica 205mg
Colina 105mg
Inositolo 105mg
OLtre a questo integratore alimentare per l'aumento di peso mi hanno nsigliato un altro tipo per recupero o preparazione all'allenamento il:
CELLTECH HARDCORE PRO SERIES
INGREDIENTI Destrosio, creatina (creatina monoidrato, creatina fosfato, creatina piruvato), l-glicina, taurina, aromi, acidificante: acido citrico (E330), antiagglomeranti: silicato di calcio (E552), fosfato tricalcico (E341), emulsionanti: beta-ciclodesrina (E459),amido modificato (E1401), gomma d'acacia (E414), gomma xanthano (E415), coloranti (E129, E171), acido aspartico, l-fenilalanina, acido ascorbico, glu (l-glu, acido glu), acido lipoico, ossido di magnesio, fosfato dipotassico, l-lisina, inosina, l-leucina, alfa-chetoglutarato, alfa alfa (medicago sativa), foglie, inositolo, arginina (l-arginina, l-arginina piroglutamato), l-isoleucina, l-metionina, l-valina, antiossidante: citrato tripotassico (E332), citrato di sodio (E331) cromo picolinato
Può contenere tracce di derivati del latte e della soia.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 100 grammi
Valore energetico 310 Kcal
Proteine 0 gr
Carboidrati 77 gr
Grassi 0 gr
Creatina 10 gr
Glicina 1 gr
Taurina 1 gr
Acido aspartico 350 mg
Fenilalanina 350 mg
Vitamina C 250 mg
Glu 200 mg
Acido lipoico 200 mg
Cromo 250 mcg
HO POSTATO TUTTO QUI PERCHE SO CHE VOI POTETE AIUTARMI, SE VANNO BENE O NO QUESTI PRODOTTI PER QUESTE COSE CHE HO CITATO IN PRECEDENZA, logicamente ragazzi io sto mangiando di tutto adesso come adesso per prendere su un po di chili davvero contro voglia ma mangio di tutto...proprio adesso ho mangiato un confezione di Wustel al pollo affiancato a 70 Gr di frutta secca e un arancia rossa ( spremuta).
AIUTATEMI VI PREGO ...
Segnalibri