Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 108
Like Tree17Mi Piace

Discussione: L'integrazione. Cosa compro ?

fede199 non  è collegato Banned

Predefinito

io ho provato tutti gli integratori anke quelli vietati in italia..... posso dire, per mia modestissima esperienza, che quello che funziona veramente su di me è la vecchia creatina monoidrato.... mi permette di incrementare forza e mi pompa i muscoli..... inoltre me favorisce i tempi di recupero.... non mi appanna xkè curo molto l' alimentazione...... x il resto degli integra ho notato benefici solamente x chi li vende..........

Guerriero non  è collegato Principiante

Predefinito

E' normale che il principiante sia attratto da tutte quelle "polverine magiche".... Nell'entrare in palestra il principiante incontra gente muscolosa e ben definita e subito chiede consigli sui prodotti da prendere... Non ho mai assistito a scene dove il "professionista" consiglia UNA SANA E CORRETTA ALIMENTAZIONE SEGUITI DA SACRIFICIO E COSTANZA NELL'IMPEGNO FISICO E GIUSTO RIPOSO. Ho sempre sentito i vari "Istruttori" (se così li possiamo definire) consigliare prodotti miracolosi (proteine, BCAA, NO, CLA ed altro) e anzi addirittura venderli (visto che la maggio parte delle palestre li hanno per la vendita al pubblico).
    Ben venga l'utilizzo di INTEGRATORI ALIMENTARI purchè si spieghi "nel pacchetto vendita" che sono altre le cose primarie che trasformano il fisico.
    Un principiante se non si può fidare dei professionisti che deve fare????
    Comunque concordo con il discorso iniziale. GLI INTEGRATORI SONO SOLO INTEGRATORI

matia non  è collegato Mr Italia

Predefinito

salve tutti sono un neofita e faccio da un anno palestra..conosco i miei limiti fisici e di struttura e so che oltre un certo livello non si può arrivare..ma devo dire che grzie ad un bravo istruttore ho preso nel mio piccolo un pò di peso e muscoli e ormai riesco a portre il muscolo all'esaurimento....

di solito quando qualcosa mi piace mi documento molto.... leggo libri e siti ...

ora il discorso fatto qui è giustissimo ..tutto si può avere dall'alimentazione ma il mio istruttore mi ha detto e sinceramente lo penso anch'io che per chi vuole lavorare bene minimo è obbligatorio prendere i bcaa prima e dopo l'allenamento..poi sulle proteine e tutto il resto anche lui mi ha consigliato di non prenderle... ma integrare un pò durante e subito dopo è molto importante...

un mio amico mangia mezz'ora dopo la palestra e quindi assimila un ora e mezza dopo la palestra.. io lo seguo e si allena bene ma non ha preso un grammo...

secondo me gli integratori hanno una grandissima utilità quando ci serve un'integrazione immediata... li sono insostituibili..per il resto sono d'accordo...

io vedendo risultati mi sono fatto prendere la mano ... forse sbaglio..

come marca uso principalmente isatori...

quando mi alleno

1 misurino di 28 gr proteine del latte (reali 23gr di pro) + 3 gr gluta

50 minuti prima dell'allenamento spuntino + 3 grammi crea e 1 gr gluta

20 min prima dell'alleanmento 5 capsule bcaa

dopo allenamento 1 misurino 28 gr proteine del latte con 3 gr di crea e 2 di gluta

prima di andare a letto a volte prendo 2 capsule di bcaa

quando non mi alleno..
    matt
    1 misurino di proteine
    pom
    3gr di crea + 3 gr di gluta

sabato e domenica riposo

ora sono atratto da prodotti come kre-alkalin e glutabolic... ma come letto sopra forse la gluta non serve a niente??? come vi sembra questa integrazione eccessiva?? cambio o tolgo qualcosa??'

a questi dosaggi ogni quanto stacco la crea??

grazie

ps effetti collaterali ogni tanto flautolenze di un certo livello di puzza :-)

3 volte a settimana prendo fermenti lattici per riparare :-)

diego.novale non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matia Visualizza Messaggio
    secondo me gli integratori hanno una grandissima utilità quando ci serve un'integrazione immediata... li sono insostituibili..per il resto sono d'accordo...
    Concordo !!! Personalmente ho riscontrato interessanti risultati facendo utilizzo di integratori alimentari/proteici, ovviamente nel modo + correto e accurato possibile.

fabribest non  è collegato Principiante

Predefinito

Concordo sia con Mattia che con Diego! gli integratori sono essenziali per l'integrazione immediata ma come dice giustamente Deigo vanno usati in modo corretto!
    Ultima modifica di menphisdaemon; 17-03-2011 alle 07:07 PM

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Mi spiegate cosa significa integrazione immediata ? E soprattutto mi dimostrate scientificamente parlando qual è la differenza fra una proteina o aminoacido assunto da integrazione o da cibo solido ?
    speak softly and carry big sticks...

antoniopippa non  è collegato Principiante

Felice

ciao a tutti,
    avrei una piccola domanda da fare.
    un mio amico ha tempo fa iniziato a prendere proteine sciolte nel latte in dosi normali, tutto assolutemente sotto controllo e adesso che ha smesso ha inziato ad essere allergico ai latticini.
    Questo non è il primo caso che sento, di persone che con l'utilizzo di integratori in polvere, sono diventati allergici al latte e ai suoi derivati.
    Volevo sapere se questa è solamente una coincidenza oppure è un rischio serio che si corre con l' assunzione di queste proteine.
    vi ringrazio
    antonio

Louis_88 non  è collegato Principiante

Predefinito

Salve a tutti, vorrei un'informazione. Mi sto accingendo a comperare delle isolate whey e delle BCAA. Per quanto tempo massimo vanno assunti? Per le BCAA ho letto che non bisogna superare le 6-8 settimane e in caso di consultare il medico. Mi sapete dare + info? Anche per le Whey c'è un limite? E quanto tempo bisogna attendere per ricominciare l'assunzione?

PO-OL non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei un'informazione. Mi sto accingendo a comperare delle isolate whey e delle BCAA. Per quanto tempo massimo vanno assunti? Per le BCAA ho letto che non bisogna superare le 6-8 settimane e in caso di consultare il medico. Mi sapete dare + info? Anche per le Whey c'è un limite? E quanto tempo bisogna attendere per ricominciare l'assunzione?
    Non credo che il senso del 3d fosse questo...

Predefinito

Beh io volevo sapere se in base al tempo massimo quale confezione acquistare. Se ad esempio le BCAA dopo 6 settimane vanno interrotte acquisto il pacco da 90 caps anzichè quello da 200, oppure acquisto lo stesso quello da 200 caps se dopo l'interruzione passerà poco dalla riassunzione, stesso discorso per le isolate whey. Se ho sbagliato sezione chiedo venia

Predefinito

Ragazzi mi sapete dire cosa cambia tra le Whey Protein e le Isolate Whey?

Simone 19 non  è collegato Principiante

Predefinito

Io penso che con gli esercizi giusti ,il tempo ,il giusto recupero o scarico , una corretta alimentazione ,vita regolare e 8 ore di riposo al giorno si ottengano i migliori risultati ma soprattutto duraturi !!!!

E per corretta alimentazione intendo che sia fatta fare su misura da un nutrizionista esperto in base alle nostre esigenze, e quindi i consigli dei vari ,diciamo istruttori, presenti in palestra e che non hanno nessuna qualifica è propio meglio non segurli !!!

ennio45 non  è collegato Principiante

Predefinito

concordo appieno: bene, bravi, bis..!!!

alexandro_90 non  è collegato Principiante

Predefinito

Ciao ragazzi mi sono iscritto oggi stesso su questo forum e ritengo di essere sulla pagina giusta per porvi questa domanda.

Assumo whey protein e aminoacidi ramificati della pro action. Le whey le assumo la mattina presto prima di colazione...le assumo con acqua e nn con il latte.....poi mi prendo il latte con altro. Per quanto riguarda gli aminoacidi assumo due capsule 40 minuti prima dell'allenamento e 2 capsule 40 minuti dopo. La mia domanda è questa. Ho notato che esiste un ottimo integratore che si chiama NITRIX. il modo per assumerlo all'americana è di 3 compresse al mattino prima di fare colazione, 3 compresse prima di pranzare e 3 compresse prima di cenare ( solo ke io magari le prenderò nel pre-wo. ) Ora la mia domanda è questa....la mattina prima di fare colazione devo assumere le whey protein a digiuno per aiutare la sintesi proteica...e le 3 compresse del nitrix quando le assumo?.....Ripeto le whey protein non le mischio con il latte. Grazie a tutti e vi ringrazio anticipatamente. p.s. sono alto 1.70 x 60 kilogrammi lavoro per aumentare massa, sono gia' definito al massimo.
    Ultima modifica di alexandro_90; 02-05-2011 alle 04:18 PM

Giovanni93 non  è collegato Principiante

Predefinito

Ciao ragazzi sono ancora giovane e inesperto quindi chiedo a voi vorrei sapere una cosa,adesso che arriva l'estate andrò molto spesso a mare e rimarrò a pranzo li; per evitare di assumere in continuazione cibi ipercalorici e altre schifezze varie potrei sostituire diciamo il pranzo con degli integratori?Oppure prendo un panino e poi le proteine,ripeto sono inesperto e non ne so molto quindi scusatemi se ho detto qualche idiozia

P.S:Mi alleno da un annetto circa,curo già l'alimentazione e sono contento dei risultati ottenuti quindi vorrei evitare di perderli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home