Ciao a tutti,
sto usando da qualche giorno l'Animal Cuts della Universal Nutrition.
Ho riscontrato un aumento della pressione con un senso di nausea e giramenti di testa. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao a tutti,
sto usando da qualche giorno l'Animal Cuts della Universal Nutrition.
Ho riscontrato un aumento della pressione con un senso di nausea e giramenti di testa. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
L'Animal non lo ho mai provato, ma quando lo prendi? se lo prendi a stomaco vuoto è chiaro che ti dia fastidio allo stomaco. Per quanto riguarda il cuore e il giramento di testa è meglio che tieni sotto controllo pulsazioni e pressione, i termogenici aumentano battiti cardiaci se hanno stimolanti (e quindi anche la pressione). Inizialmente davano un po' di fastidio anche a me, non ero abbituato alla mole di stimolanti. In ogni caso se continui a stare male quando lo prendi (anche se mangi) è meglio che smetti e che chiedi a un medico, oppure passa a termogenici senza stimolanti.
Ultima modifica di hk4life; 06-03-2009 alle 12:19 PM
Seguo le istruzioni che sono scritte sulla confezione...una dose appena svegli e la seconda a distamza di 5/6 ore
Si, ma quello che volevo capire e se quando lo assumi rimani a stomaco vuoto o mangi (spero di si la prima mattinama non si sa mai)?
L'animal cuts è un termogenico pesante,dato anche l'alto tenore di stimolanti.E' diviso in bustine (da 9 pillole l'una se non erro) e sulla confezione dice di prenderne 2 al giorno.Molti amici che lo usano prendono solo 1 bustina e qualcuno già accusa qualche fastidio.Abbassa il dosaggio!
No Pain,No Gain
Lara considera che gli Animal Cuts sono tra i più potenti termogenici in circolazione! E' chiaro che qualche controindicazione ce l'hanno e forse non sono proprio adatti per le donne
Segnalibri