Salve a tutti, dato che posso avere le proteine della universalnutrtion a costo di fabbrica(soliti scambi di favori tra persone) volevo sapere come sono dal punto di vista qualitativo e del gusto. grazie a tutti
Salve a tutti, dato che posso avere le proteine della universalnutrtion a costo di fabbrica(soliti scambi di favori tra persone) volevo sapere come sono dal punto di vista qualitativo e del gusto. grazie a tutti
Le proteine della universal (che tu intenda isolate o no) sono di un livello qualitativo molto alto. Considera che è una delle pochissime case, se non l'unica che produce proteine isolate al 100% senza neanche 0,1g di carboidrati. La universal non ha bisogno di pubblicità è semplicemente FANTASTICA. A livello di gusto è ottima. Vai sul sicuro![]()
Se stai parlando delle Animal Max Protein, posso dirti che in assoluto sono le pro con cui mi sono trovato meglio!!! Una vera bomba!!! Un mio amico con cui mi allenavo negli states usava sempre le Ultra Whey Pro sempre Universal e me ne parlava benissimo, io però quelle non le ho mai provate!
Segnalibri