Ciao a tutti, sono Manuel e ho 19 anni. Vado in palestra "seriamente" da un annetto, e da 4-5 mesi ho iniziato a fare integrazione. Ora sono in una "pseudofase" di definizione. Dico pseudo perchè non mi piace molto come parola, preferirei parlare di mettere su massa pulita e basta, senza giri di parole, non credo molto nei cicli ecc. Comunque sia ora la mia integrazione è basata su questi prodotti:
Proteine Isolate 100% neanche un g di carbo (parliamo di universal lol)
Nitro Fusion, penso ke pochi di voi lo conosceranno dato ke è stato legalizzato da pochissimo in Italia l'hmb e il mio fornitore posso dire ke è esclusivista, comunque sia il prodotto contiene vari tipi di creatina, destrosio, glutammina e hmb e la dose consigliata totale è di 86g giornalieri (nei quali sono compresi i famigerati 3g di hmb necessari)
Animal cuts, non serve altro da dire penso
Vitamina C da 2g
Come mi consigliate di sfruttare questa integrazione? Tenete conto ke mi alleno "con i pesi" e comunque sia sto seguendo un programma abbastanza tosto (P.O.F. di Holman) 3 volte a settimana. 2 Volte a settimana invece corro per 40 minuti consecutivi. La dieta ke sto seguendo è bella tosta: Si basa sull'eliminazione di tutti i tipi di formaggi (tranne primo sale e giuncata), niente carne di maiale, carne rossa 2 volte max a settimana, niente prodotti e dolci da forno, niente prodotti confezionati, pane e pasta solo ed esclusivamente integrali. Come vi sembra? Avete qualche consiglio? sono qui per sentire altri pareri![]()
Segnalibri