Ho comprato delle proteine,marca EGG,nel misurino ci sono varie tacche con scritto,5,10,15,20,25,30 cc se i cc corrispondessero ai grammi tutto ok....mentre nella confezione ce scritto che 3 misurini equivalgono a 30 gr,qualcuno sa spiegarmi?
Ho comprato delle proteine,marca EGG,nel misurino ci sono varie tacche con scritto,5,10,15,20,25,30 cc se i cc corrispondessero ai grammi tutto ok....mentre nella confezione ce scritto che 3 misurini equivalgono a 30 gr,qualcuno sa spiegarmi?
ciao! innanzitutto la marca delle proteine non è EGG, quello si riferisce alla materia prima: nel senso che sono proteine dell'uovo. Le tacche sul misurino non si riferisco ai grammi, quindi puoi andar tranquillo che 3 misurini equivalgono a 30 gr.
Ps come mai hai acquistato proteine dell'uovo?
La marca e' eurosup eheh pensavo che quel egg fosse la marca.
Niente ho preso le proteine dell'uovo per la prima colazione,non ho tempo e voglia di cucinare albumi per la prima colazione,e in qualche modo dovevo integrare...la mia colazione e' stata sempre 300ml di latte con 5 fette biscottate con marmellata e cereali,e quando avevo tempo facevo le crepes con 4 albumi d'uovo ma alla fine erano piu' i giorni in cui non riuscivo a farli,solo che vorrei essere piu' preciso e quando non ho tempo mettero' le proteine nel latte,mi bastano 15 g alla mattina per integrare...quindi un misurino e mezzo?giusto?
Poi un altra cosa ce scritto 30g di scioglierle in 100-150 ml di liquido ma cambia qualcosa se ne sciolgo 15g in 300ml di latte?
ti rispondo in ordine:
-1 mis e 1/2 sono 15 gr
- per quanto riguarda la diluizione è superfluo.
Pensavo che la tua scelta verso le proteine dell'uovo fosse ponderata dal fatto che tu fossi stato intollerante al lattosio; e comunque anche in tal caso hann fatto le proteine delattossate.
Le proteine dell'uovo a mio avviso sono piu tecniche; lasciamole a coloro che hanno passato anni e anni sotto la ghisa
Scherzi a parte, ti consiglio di assumere semplici whey appena sveglio, al massimo un blend, dal momento che hai una nottata alle spalle; dal momento che le whey sono a rapido assorbimento. Se proprio vuoi fare la cosa fatta bene puoi utilizzare un pool , il quali a differenza delle whey arriva direttamente nel muscolo senza bisogno di essere digerito, infatti sono proteine predigerite idrolizzate.
ciao
Grazie pigall,in che senso piu' tecniche?io le ho prese all'uovo perche' pensavo fossero a rapido assorbimento,poi visto che ho le ho prese per sostituire gli albumi ho preso quelle
Ormai le finisco,poi magari passo alle Whey
Segnalibri