Originariamente Scritto da
MiKeLiNa
Ciao a tutti, sono nuova ma leggo sempre tutto quello ke scrivete

Per questo ho deciso di iscrivermi x chiedervi informazioni riguardanti il mio specifico caso..
Qualche anno fa pesavo 72 kg x 170 cm. Dopo una dieta e tanto tanto allenamento ho perso 10 kg. Ora mi trovo ad essere 62 kg ma ancora grassottella...il problema è che lavoro in un ristorante con annessi orari improponibili sia per il mangiare che per il possibile allenamento.
Quando posso vado in palestra, ma il + delle volte non ne ho il tempo materiale. A volte
non ho neanche il tempo per mangiare, così mi hanno consigliato delle caseine, che prendo la sera, al lavoro e mi restano nello stomaco fino a che non finisco (prima mangiavo alle 6 e alle 11, avevo una fame da lupo!!). La mia domanda però è sui termogenici..ovvero..io ho una temperatura del corpo molto molto bassa..non supera mai i 35, 35.4 C...e credo che sia anke merito di questo se il mio metabolismo è così lento e faccio così fatica a dimagrire. Un termogenico mi aiuterebbe?? Io non sono esperta, quindi chiedo a voi..come fare ad accellerare il mio metabolismo?? Non mangio schifezze e sono molto fissata con l'alimentazione..ma non riesco a perdere quei kg in più!!
Scusate se sono stata così lunga..spero possiate consigliarmi

Grazie ancora e tanti baci

Segnalibri