Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Ciclo di massa senza creatina ...eresia??

L'avatar di Broly
    Broly non  è collegato Mr Italia
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    non conosco nessun integratore che aumenti la forza
    studia allora

andyn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    studia allora
    vedrò di farlo...

L'avatar di Broly
    Broly non  è collegato Mr Italia
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi

Predefinito

ieri sera ho ciavato il barattolino nuovo dic rea monoidrata della ON a mio fratello.. (tanto non la usava) e l'ho presa ieri sera x cominciare (20minuti pre cena) un cucchiaino da tè (5gr circa) con un cucchiaino di bicarbonato di sodio (sempre 5gr circa) e stamattina uguale..
    sull'etichetta scrivono che è crea monidrata creapure.. quindi da qllc he ho capito è migliore.. ora vorrei fare 10gr al giorno e mantenere queste quantità senza carichi vari..
    dite che va bene fare 2assunzioni da 5gr col bicarbonato dose 1 a 1??adesso riprendo altri 5gr col bicarbonato ... sapevo che doveva esserci un rapporto tra acqua e creatina in modo che si sciogliesse bene e la digerisco al meglio..che dite mezzo litro di the (verde) basta ben no? cm assunzioni cmq pensavo post pranzo (quindi adesso) e post allenamento col spuntino post wo ttt frullato insieme insomma.. se fra una settimana peso 5kg in più e con la pancetta smetto all'istante!!!!!

pensavo anke alla beta alanina.. ho letto molto e penso che a breve la ordino se la crea non mi farà sembrare un trippone continuo e aggiungo la beta-alanina..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home