Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Ciclo di massa senza creatina ...eresia??

L'avatar di Broly
    Broly non  è collegato Mr Italia
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basù Visualizza Messaggio
    e beh... qualcosa di sicuro è andato storto....
    beh se ttt vanno a dire che la crea mono da ritenzione poi la provo x una settimana e in qll settimana metto su 6-7kg poi smetto e magicamente perdo quei 6-7 kg cos'è grasso viscerale????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????

L'avatar di Mancino
    Mancino non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Bhe,imho la mono da ritenzione(non a tutti,questo è certo,ma neanke a nessuno )

Ke ne pensate della kre alcalina? Io ne ho sentito parlare bene(non tanto perkè dicono ke nn da ritenzione,nn me ne frega niente) ma perkè non ha(praticamente su nessuno) effetti collaterali,tipo cagotto,
    ??

L'avatar di basù
    basù non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    beh se ttt vanno a dire che la crea mono da ritenzione poi la provo x una settimana e in qll settimana metto su 6-7kg poi smetto e magicamente perdo quei 6-7 kg cos'è grasso viscerale????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????
    rilassati.

L'avatar di Broly

Predefinito

siete voi che mi prednete x il culo eh..

andyn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basù Visualizza Messaggio
    rilassati.
    quoto. mi pare che ti hanno dato le risposte che volevi. massa senza crea? sì. massa con crea? anche sì. la crea da ritenzione? anche sì. qual è il problema? se anche pigli un po' d'acqua, se è acqua, la riperderai terminato il ciclo.

L'avatar di Broly

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    quoto. mi pare che ti hanno dato le risposte che volevi. massa senza crea? sì. massa con crea? anche sì. la crea da ritenzione? anche sì. qual è il problema? se anche pigli un po' d'acqua, se è acqua, la riperderai terminato il ciclo.
    ho capito ma siamo arrivati a dire che la ritenzione è intramuscolare (lo so ben eh) e che quindi se non mi si vedevano più i doms era trippa mia x qst mi sembrava alquanto strana questa affermazione xk non penso di metter su trippa in una settimana

L'avatar di basù
    basù non  è collegato Mr Italia

Predefinito

beh ti han detto che dà ritenzione nel muscolo, quindi se prendi 6-7kg è acqua, a cosa pensi che sia dovuto all'inflazione strutturale?

ho capito ma siamo arrivati a dire che la ritenzione è intramuscolare (lo so ben eh) e che quindi se non mi si vedevano più i doms era trippa mia x qst mi sembrava alquanto strana questa affermazione xk non penso di metter su trippa in una settimana
    forse volevi dire abs, comunque ci siam capiti...
    beh quelle posson essere mille variabili, o mille coincidenze, vai a capire...

ps. nessuno ti piglia per...

pps. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di superbiceps
    superbiceps non  è collegato Mr Italia

Predefinito

siete voi che mi prednete x il culo eh..
    ascolta io la mia l'ho detta se tu ti senti preso per il culo non è affar mio..io continuerò a prenderòl anche sotto gara..e non alcalinizzata

L'avatar di superbiceps

Predefinito

non vuoi proprio capire..certo che pè intramuscolare

anzi in def serve a dare pienezza al muscolo..cmq non mi interessa ripeto che io la risposta te l'ho data

Odie non  è collegato Mr Italia

Predefinito

io sarei curioso di sapere chi ha fatto quella scheda.... e soprattutto se ti sembra da massa...

L'avatar di superbiceps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da odie Visualizza Messaggio
    io sarei curioso di sapere chi ha fatto quella scheda.... E soprattutto se ti sembra da massa...

L'avatar di cressi007
    cressi007 non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Io invece non capisco perche la gente prende integratori senza manco sapere come agiscono sul corpo e come farli funzionare...

L'avatar di superbiceps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    io invece non capisco perche la gente prende integratori senza manco sapere come agiscono sul corpo e come farli funzionare...

L'avatar di Broly

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    Io invece non capisco perche la gente prende integratori senza manco sapere come agiscono sul corpo e come farli funzionare...
    scusa eh ma più che sapere che la creatina va ad aumentare le scorte di fosfocreatina nel muscolo aumentando così forza massimale e resistenza/recuperi da volumi maggiori... non vedo perchè serva sapere ttt i cicli di krebs ecc.. mica siamo studenti di medicina eh..
    e poi riguardo alla scheda di massa vi fa così schifo?? giustx curiosità cosa c'è di così abberrante???

andyn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

non conosco nessun integratore che aumenti la forza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home