Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 146

Discussione: Integratori Alimentari How Much secondo vincent.simeone

L'avatar di vincent.simeone
    vincent.simeone non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Scrivo in verde
    Per quanto riguarda l'analisi americana di cui ho letto l'articolo non si tratta dell'1 % (altrimenti non lo dicevo proprio)

Per quanto riguardo i BCAA O sono io che non mi spiego bene o forse tu non hai capito.
    Se acquisti quelle già confezionate le pagi 3 volte tanto. Le fai analizzare e i valori corrispondono OK tutti felici e contenti.
    Ma il Portafoglio ?

Invece acquisti Bulk risparmi te le confezioni tu e sai cosa ci metti all'interno

L'avatar di eraser
    eraser non  è collegato Eraser Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
    ...invece acquisti Bulk risparmi te le confezioni tu e sai cosa ci metti all'interno...
    ok.
    partiamo dal fatto che tu abbia ragione....quindi, visto che tutti mangiamo tacchino avremo un paio di gabbie in terrazzo dove allevare i pennuti (così sappiamo cosa "ci mettiamo dentro").
    E fino a qui...
    Il problema nasce se decidiamo di mangiare vitello......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    ok.
    partiamo dal fatto che tu abbia ragione....quindi, visto che tutti mangiamo tacchino avremo un paio di gabbie in terrazzo dove allevare i pennuti (così sappiamo cosa "ci mettiamo dentro").
    E fino a qui...
    Il problema nasce se decidiamo di mangiare vitello......
    Vabbè fin quando si parla di BCAA si è normale che il cibo ci dobbiamo accontentare di quello che madre natura ci passa

L'avatar di glutammico
    glutammico non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Riporto il tuo ragionamento :

-Un altro esempio sono i BCAA (premetto che me li faccio da solo con l'opercolatrice e gli opercoli) Marca (XXX) 100 BCAA da 1gr in compresse , ma siamo sicuri che in 1 gr cioè 1 compressa ci siamo 1 gr di BCAA e non altre sostanze non nominate ma messe solo per appesantire e raggiungere 1 gr?

Siccome parlavi di fedelta' dell' etichetta e non di prezzo, dico che sei TU che non ti spieghi bene, e non io che non capisco.

TheIron non  è collegato Dorian Yates

Predefinito

Vincent impazzirsi per avere sempre il top in ogni cosa non ha senso, però ci sono sempre dei buoni compromessi e cercarli non è mai sbagliato, però questa ricerca hai dei tempi che se aumentano troppo minimizzano i risultati ottenuti. Ovvio ogni cosa è soggettiva. Esempio:
    Tu hai tempo di ordinare le cose separate e metterti a lavorare con opercolatrice
    Un altro non ha spazio per la opercolatrice e compra solo le polveri facendosi fare i confetti
    Io non ho il tempo nemmeno per dire Gesù e preferisco spendere 10€ in più sapendo di avere la pappa già bella e fatta
    Questo per dire che il tuo ragionamento come dice MR eraser non solo non puo' essere applicato a ogni cosa ma non puo' essere applicato a tutti.
    Quindi quello che è il metodo migliore per te non è detto che lo sia anche per altri.
    Hai fatto bene a illustrarci i vantaggi di come sarebbe... però per molti sarebbe controproducente fare così
    Comunque una foto dell'opercolacosa me la devi mette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Vincent impazzirsi per avere sempre il top in ogni cosa non ha senso, però ci sono sempre dei buoni compromessi e cercarli non è mai sbagliato, però questa ricerca hai dei tempi che se aumentano troppo minimizzano i risultati ottenuti. Ovvio ogni cosa è soggettiva. Esempio:
    Tu hai tempo di ordinare le cose separate e metterti a lavorare con opercolatrice
    Un altro non ha spazio per la opercolatrice e compra solo le polveri facendosi fare i confetti
    Io non ho il tempo nemmeno per dire Gesù e preferisco spendere 10€ in più sapendo di avere la pappa già bella e fatta
    Questo per dire che il tuo ragionamento come dice MR eraser non solo non puo' essere applicato a ogni cosa ma non puo' essere applicato a tutti.
    Quindi quello che è il metodo migliore per te non è detto che lo sia anche per altri.
    Hai fatto bene a illustrarci i vantaggi di come sarebbe... però per molti sarebbe controproducente fare così
    Comunque una foto dell'opercolacosa me la devi mette
    Guarda The Iron io non ho fatto questa guida come guida definitiva ma come Secondo Vincent.Simeone (come faccio io) cmq l'opercolatrice non è grande ora e non ci vuole neanche tanto tempo a fare le capsule vi posto qualche link:

http://www.capsuleconnection.com/
    http://capsuleconnection.com/index.p...d=18&Itemid=36

Predefinito

Riporto il tuo ragionamento :

Siccome parlavi di fedelta' dell' etichetta e non di prezzo, dico che sei TU che non ti spieghi bene, e non io che non capisco.
    Il post ha lo scopo di trovare un prodotto che rispecchia sia Fedeltà sia Prezzo quindi il mio discorso non fa una piega

TheIron non  è collegato Dorian Yates

Predefinito

Ah vabbè non volevo fare qualunquismo ma solo sottolineare il fatto che è soggettiva la cosa.
    L'opercolatrice è uguale a quella di mypro***

L'avatar di glutammico

Predefinito

Il post ha lo scopo di trovare un prodotto che rispecchia sia Fedeltà sia Prezzo quindi il mio discorso non fa una piega

Sei tu che decidi se fa o non fa pieghe ? se e' cosi' va bene, allora non fa una piega.
    Non hai risposto a tutte le mie "riflessioni" pero'.
    E comincio ribadendo questa, perche' se te le fai tu la Fedelta' e' maggiore ? io ho spiegato la mia obiezione, tu hai riscritto il tuo dogma

Predefinito

Sei tu che decidi se fa o non fa pieghe ? se e' cosi' va bene, allora non fa una piega.
    Non hai risposto a tutte le mie "riflessioni" pero'.
    E comincio ribadendo questa, perche' se te le fai tu la Fedelta' e' maggiore ? io ho spiegato la mia obiezione, tu hai riscritto il tuo dogma
    è normale che è maggiore la fedeltà se le fai tu

Scusa 1 cp di BCAA Eas sai cosa c'è veramente dentro ?
    -No ti stai a quello che c'è scritto sull'etichetta, quindi la eas può mettere anche farina all'interno e farla arrivare ad 1gr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Ah vabbè non volevo fare qualunquismo ma solo sottolineare il fatto che è soggettiva la cosa.
    L'opercolatrice è uguale a quella di mypro***
    Cmq di opercolatrici ce ne sono in circolazione anche a 90 capsule a volta su questo sito : costano pure poco :
    http://www.value-healthcare.co.uk/store/login.php

L'avatar di glutammico

Predefinito

è normale che è maggiore la fedeltà se le fai tu

Scusa 1 cp di BCAA Eas sai cosa c'è veramente dentro ?
    -No ti stai a quello che c'è scritto sull'etichetta, quindi la eas può mettere anche farina all'interno e farla arrivare ad 1gr

CVD eri TU a non aver capito.
    Perche' nelle compresse ci dovrebbere essere Farina Mentre nel barattolo di Valina ( cosi' come in quello di Leucina ed Isoleucina) ci dovrebbero essere amminoacidi e non farina ??

Se non ti e' chiara la domanda pero' dillo, non rispondere a casaccio

Predefinito

[quote=glutammico;451387]CVD eri TU a non aver capito.
    Perche' nelle compresse ci dovrebbere essere Farina Mentre nel barattolo di Valina ( cosi' come in quello di Leucina ed Isoleucina) ci dovrebbero essere amminoacidi e non farina ??

Se non ti e' chiara la domanda pero' dillo, non rispondere a casaccio/quote]

Perchè il PAPA NON è RE , perchè ti fidi della casa produttrice che per Nomea è conosciuta (es. KYOWA) quindi vai direttamente alla fonte , invece con la EAS,OPTIMUM,DYMATIZE ne cito solo alcune la materia prima fa un altro passaggio con opportuni costi aggiuntivi per non parlare dei dubbi che ho illustrato prima

L'avatar di menphisdaemon
    menphisdaemon non  è collegato Insane Moderator

Predefinito

Stiamo calmini...

Nomea= cattiva reputazione

EAS è l'unica casa produttrice che ha un reparto scientifico indipendente alle spalle. Per favore non parliamo di cose che non conosciamo vincent.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Stiamo calmini...

Nomea= cattiva reputazione

EAS è l'unica casa produttrice che ha un reparto scientifico indipendente alle spalle. Per favore non parliamo di cose che non conosciamo vincent.
    Menphis sto calmo non ti preoccupare , dicevo EAS per dire una casa produttrice che poi casa produttrice non è perchè le materie prime arrivano sempre dal gioppone o mi sbaglio ?

Cmq nomea http://www.etimo.it/?term=nomea lo intendo per FAMA
    Ultima modifica di vincent.simeone; 28-12-2008 alle 03:05 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home