Volevo sapere se erano affidabili tutte le marche presenti sul sito oppure su alcune c'era da starsene alla larga.
Spero davvero che mi rispondiate![]()
Volevo sapere se erano affidabili tutte le marche presenti sul sito oppure su alcune c'era da starsene alla larga.
Spero davvero che mi rispondiate![]()
ci sono un miliardo di 3d su prosport.
ad ogni modo le marche son le molteplici che puoi trovare altrove, se metti in dubbio la loro qualità, devi mettere in dubbio anche quelle del rivenditore sotto casa con la serranda ferrata.
poi il sito ha una marca di propria produzione, ma non mi esprimo poichè non ho provato i suoi prodotti.
è tutto. bye.
ps.io personalmente starei alla larga dalle marche eccessivamente costose.![]()
io ho provato i prodotti della marca interna di prosport, non sono male. Il rapporto qualità-prezzo è interessante.
Per rispondere alla tua domanda,quoto ampiamente basù, o ti fidi di tutti o non ti fidi di nessuno.
Per non cadere nell'obsoleto, evitiamo discorsi "costa di più=buono, costa poco= no buono). Ho già affrontato questo discorso in un altro thread su prosport e proforce.
Who search, will find!
Non volevo assolutamente dire che quello che costa poco non è buono,chiedevo se alla fine si può comprare qualsiasi marca tranquillamente. Ho già acquistato in passato comumque quindi bene o male mi fido.
Vabbè ora giusto per curiosità qual'è la marca interna di prosport?
Vabbè credo di aver capito da solo qual'è la pro*ab
No, dovrebbe essere la proforce nutrition
Ragazzi non siamo in un thread di consulenza di prosport. Solo pareri sennò chiudo.
Scusa forse era meglio se chiedevo in pvt.
Comumque ne approfitto per postare il mio prossimo ordine
Glutammina 1kg
Creatina 1kg
Bcaa in polvere 400gr
L'intenzione è di prendere 10gr di gluta appena sveglio e 10gr prima di coricarmi.
5gr di crea e 4gr bcaa pre WO
5gr di crea e 4gr bcaa + fonte carbo ad alto IG nel post WO
Spero di trovarmi bene ho già usato tutti e tre gli integratori in precedenza,con la glutammina mi ci sono trovato davvero benissimo,non so come risponderò alla crea+bcaa.
Io farei 2g di gluta a stomaco vuoto appena alzato,15' e colazza. 20 g pre bed.
BCAA 5 pre e 5 post almeno
No no dicevo proprio 2. Pare che provochi un rilascio sensibile di GH a stomaco vuoto.
Io farei 1 ogni 10 kg di peso , ma bastano 5 g di leucina per avere effetti anabolici completi...![]()
Opinioni su Prosport?
Buoni prezzi, qualita ottima, tempi di consegna rapidi.![]()
Shin, non me ne volere, ma nessuno l'ha chiesto.
Non alimentiamo il thread se non strettamente necessario.
esistono centinaia di discussioni, si prega di non aprirne altre su prosport.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri