Shawn, in un tuo post vedo che assumi acetilcarnitina sempre![]()
Io la uso solo in definizione e la trovo un prodotto eccellente; potresti dirmi cosa ne fai quando non sei in definizione e che benefici ne hai?
Thanks
Shawn, in un tuo post vedo che assumi acetilcarnitina sempre![]()
Io la uso solo in definizione e la trovo un prodotto eccellente; potresti dirmi cosa ne fai quando non sei in definizione e che benefici ne hai?
Thanks
beh gli stessi benefici che ho quando sono in definizione....ridotta percentuale di grasso tutto l anno...maggior contatto mente-muscolo, controllo del cortisolo, miglior funzionamento dei mitocondri(impiegano i radicali liberi per produrre energia e non li lasciano così in giro a creare danni in altre zone della cellula), quindi maggior vascolarizzazione, quindi miglior apporto di nutrienti ai muscoli, cervello sempre lesto...
questa sostanza è portentosa.-..si sente la differenza tra il prenderla e il non prenderla
è fantastica
A be', se la metti così allora mi tocca prenderla!![]()
Io uso quella di Eurosup, ma effettivamente appena Urania si mette a commercializzarla ci salto sopra.
Grazie Shawn§72
la fa anche Farmaenergy, è buona e piu conveniente del Nicetile,,,
ma siccome mi rifornisco parecchio da Urania, sarebbe per me molto piu conveniente trovarla li![]()
Ho visto. Farmaenergy è ok!Originally posted by Shawn
la fa anche Farmaenergy, è buona e piu conveniente del Nicetile,,,
ma siccome mi rifornisco parecchio da Urania, sarebbe per me molto piu conveniente trovarla li![]()
e allor come mai non avevi pensato al treno?quindi maggior vascolarizzazione, quindi miglior apporto di nutrienti ai muscoli, cervello sempre lesto...
questa sostanza è portentosa.-..si sente la differenza tra il prenderla e il non prenderla
.
avevi dimenticato l'acetilcarnitina a casa?![]()
![]()
ichiban
*****************************"
mi spiegate bene cos'è qsto prodotto e a cosa serve? (e quali controindicazioni se ne ha?)
grazie mille..
ehehehe...in effetti mi era finitaOriginally posted by 4ca
e allor come mai non avevi pensato al treno?
avevi dimenticato l'acetilcarnitina a casa?![]()
![]()
volevo comprarla al Vitaminshoppe![]()
ehehehe so spinoso eeeeeeOriginally posted by Shawn
ehehehe...in effetti mi era finita
volevo comprarla al Vitaminshoppe![]()
![]()
![]()
ichiban
*****************************"
molto spinoso![]()
![]()
![]()
§7
Ah, visto che ci sei ancora, potresti dirmi come la prendi e quanta?![]()
500 mg prima della colazione
500 mg prima dello spuntino di metà mattina
500 mg prima di pranzo
500 mg prima di allenarmi(mezzora prima)
a volte la prendo prima di dormire e salto qello di metà mattina
Segnalibri