Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Integrazione x massa!!!!

bbcd non   collegato Principiante

Predefinito Integrazione x massa!!!!

ciao a tutti... raga mi serve un consiglio x l'integrazione in massa... ho 17 anni alto 1,75cm peso 70kg... x ora prendo solo whey della on come integratore...

adex sono indeciso se aggiungere creatina... pensavo alla kre alkalyne... oppure se puntare su qualke prodotto completo tipo true mass o cell mass... ne vedo sempre pi di questi sui siti internet... ke dite?? meglio aggiungere la krea singola o prendere un cell mass k mi da 1 p di tutto???

il mio obbiettivo massa pura...

grazie
    ciau

L'avatar di wolf_87
    wolf_87 non   collegato Principiante
    Localit
    carichi infiniti

Predefinito

io penso ke dovresti curare bene la dieta ed una volta fatto quello pensare agli integratori... prendere il cell mass oltre le proteine mi sembra uno spreco anke xk un po d persone ke l hanno provato mi hanno detto ke una delusione... certo nn sono mica anabolizzanti ma i risultati si sono visti poco... x la kre alkalin penso sia un buon integratore io mi ci sono trovato bene e tt ora la sto usando come pre w + whey post w... e tt qua ciaooo e soprattutto nn ti affidare solo agli integratori xk una dieta sana e fatta bene gia di per se una ottima fonte di crescita e salute

L'avatar di ermi78
    ermi78 non   collegato Principiante

Predefinito

A 17 anni lascerei proprio perdere gli integraoti e punterei tantissimo sull'alimentazione.
    Punta tutto su ottima alimentazione,buon allenamento ed il giusto riposo e vedrai che di chili di massa pura ne metterai.ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home