Originariamente Scritto da
bishop90
Salve a tutti inizio con il farvi i complimenti per il sito davvero interessante.
Mi chiamo Pasquale ed ho 18 anni.
La mia ragazza mi ha regalato una panca polifunzione (syste* 2000) e una panca addominali quella di puntoshop ab kin* pr* ( non è per fare pubblicità ma soltanto per rendere più facile la comprensione del mio intervento e per dare dettagli in più).
Pesavo 100 chili sto facendo una dieta dove mangio un pò di tutto tranne dolci e molta verdura e pane e pasta separati ovvero pasta a pranzo e pane a cena sempre in dosi moderate).
Il mio obbiettivo è quello di ottenere un fisico moderato ovvero non da hulk ma cmq un bel fisico ( addominali, bicipiti, pettorali ).
Ora mi hanno consigliato anche di prendere degli integratori ma invece di farmi consigliare dai miei amici ho preferito scrivere qui visto che ci sono persone con più esperienza.
Potreste consigliarmi ad esempio cosa prendere quanto quando che marca considerate che sono proprio all'inizio ed il mio corpo non è bello modellato ma cmq cè un pò di pancia un pò di fianchi e vorrei comunque ottenere bei risultati.
Visto che vi ho scritto anche gli attrezzi a disposizone potreste anche consigliarmi qualche esercizio ecc..
Confido pienamente in voi e grazie anticipatamente per la vostra attenzione.
Grazie

Segnalibri