Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: creatina in farmacia

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito creatina in farmacia

    la vendono? se si che marca? (una buona e che funzioni si intende)

    ps:non cominciate a dire dell'alimentazione o robe simili perchè lo so... limitatevi a dirmi il nome della marca


    grazie §83

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Re: creatina in farmacia

    nn sei capace di entrare e chiedere della creatina?
    credi che il laureato che c'e dietro il banco nn sappia di che parli?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    eh eh eh

    cmq non ho capito se ti riefrisci alla prepazione galenica oppure no.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito Re: Re: creatina in farmacia

    Originally posted by 4ca
    nn sei capace di entrare e chiedere della creatina?
    credi che il laureato che c'e dietro il banco nn sappia di che parli?
    seeeeeeeeee adesso tutti i farmacisti sono in gamba §83 §83 §83

    poi io credevo che qualcuno ne facesse uso e mi potesse consigliare una marca buona e che faccia effetto se no è logico che vado a chiedere in farmacia....

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Occhiolino

    la vendono? se si che marca? (una buona e che funzioni si intende)
    ma scusa a parte il discorso di sajan sulla preparazione galenica (è questa la tua domanda? non capisco) non vedo il problema ...hai paura che non sia buona o che non funzioni quella del negozio sportivo...non ti fidi?

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    beh farmacisti lo sanno benissimo eccome,ma in una cosa capisco benissimo SledgHammer,se uno va in farmacia e chiede"buongioprno vorrei CreTenebren500"allora ok,ma se chiedi:"buongiorno,scusi prodotti di creatina che ha?"Cominciano a guardarti male ad esempio a me non l'avevano nemmeno data anche se l'avevano....e' unabelal coincidenza questo post con la mi esperienza.....

    Guarda tra supermercati e Farmacia alemno dove abiravo e mi apre anche dove abito tutt'ora si trova enervit,ho notato..poi vidi anche ultimateitalia...

    comunque guarda,se guardi nella lista dei negozi di una marca torvaerai che alcuni sonofarmacie..dipende dalle zone,alle volte sono erboristerie altre negozi di dietetica altre volta farmacie...

    ah aspe...in effetti esistno una categori di integratori alimentari meno publicizzati almeno sulle riviste di BB che vendono SOLOin farmacia..avete presente il Sargenor,si quello e' pubblicizzato anche sulle rivistre per donne ed ArgininaAspartato MA e' un integratore che is vende solo in farmacia per fare un esempio...

    intendevi questo ripo di prodotto?

    per l'eficacia non so,sarebbe una buona volta per capire se la creatina e' davvero meglio micronizzata o no,,,,,e su come si prende...

    poi ricordatevi che la creatinaha dato dei problemi a gente che non si direbbe ne abbia come ho letto su questo forum e che non e' il massimo..mq eusto so che lo sapevi lo ho riportato cosi'...

    Iio presi powerhouse gym e poi eurosup(si trovano anche in erbo) a suo tempo che costavano menodi altre importate e + costose e constatai l'aumenti di peso iniziale dovuto alla ritenzione che hanno tutti,poi NON SO se cioe' volgia dire...quando ho smesso mi sentivo PURE I MUSCOLI PIU' RICETTIVI al segnale di sofrzo/lavoro cioe' piu' controllo ma non vorrei dire una cafonata ci sarebbe da aprire un 3d...
    Ultima modifica di Tenebro; 01-10-2003 alle 04:01 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    sembra che tu pensi che in farmacia potresti trovare una qualità migliore di cre. sec me no riguardo la cre ho notato 2 cose:
    1- da una marca all'altra c'è diff ( notevole) la migliore che ho preso è della ultimate nutrition ( quella americana)
    2- l'efficacia della cre non è così eccezzionale sia in termini di pesi usati sia in termini di aumento di peso tale da giustificarne l'acquisto ( se non in termini di scorie da maneggiare per i reni sic. in termini di prezzo) infatti negli ultimi 2 anni non l'ho più presa e i pesi/o sono cmq saliti ( tanto)

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    hai ragionissima,io parlavo piu' che altro di qyel kg che si mette su all'inizio...e chissa in quanti casi e' riportato alla cre...comunue e' solo quel kg perche' si riempie dove la cre va',finito quello,_BASTA,nient altro..gli stessi miglioramenti mentre si ha quel kg di roba da parte non sono migliori di quando non li hai anzi possono tranqui anche non esserci se canno i WO o la nutri quindi....lo avevo critto perche' quelle due almeno un punto nella loro "EFFICACIA"(...mah va beh..)eano come funzionanti...

    io la cre non la prendo...potrei al massimo predenrne un grammino se proprio sono messo alla prova per rifoniurvi un po' creatina ma la crica no e' solo tempo perso...

    ah il milgramento non e' ecaltante neanche se fai tutto bene o puo' anche non esserci non e'una psinta in piu' lameno per i BBers...al masismo potrebbe essere utile per pro che la usano in ricarica cosi0 almeno avevo letto ma potrebbe essere un altro storia..comunque e' un altro discorso

    ma stacreatina se la prendiamo,come miglioranrne il funzio?micornzzata o no?diluita?dosaggio massimo per olta??minimo(se c'e' perche' venga ssorbita un poì')forma?

    casi di carenza quali possono essere?come sapere se si hanno?e via...una marca sicura che non puo' mai tradire?(a livello di produzione...)
    Ultima modifica di Tenebro; 01-10-2003 alle 11:54 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    oggi sono andato in farmacia e ho parlato con un medico (non ho capito bene se è un medico sportivo o un medico che fa sport) cmq.... ho chiesto della creatina e mi risponde che serve a poco o nulla e a aggiunto di dirigermi verso gli amminoacidi......

    a questo punto non c capisco piu niente..... che abbia tagione lui?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by sledge hammer
    oggi sono andato in farmacia e ho parlato con un medico (non ho capito bene se è un medico sportivo o un medico che fa sport) cmq.... ho chiesto della creatina e mi risponde che serve a poco o nulla e a aggiunto di dirigermi verso gli amminoacidi......

    a questo punto non c capisco piu niente..... che abbia tagione lui?
    a e invece se noi ti diciamo di dirigerti verso il supermercato ti facciamo perdere tempo no?
    ci vleva un medico per farti capire (o meglio confondeti ancora meglio) che la creatina nn serve ad un c.....o
    be gl'aminoiacidi lo stesso
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    sec me si ha ragione;
    per prenderla proprio x non enfatizzare psicologicamete la sua presunta efficacia la prenderei con succo di frutta 5gr. dopo l'allenamento 3 sett si 1 no una cosa del tipo cioè senza fase di carico.
    x quanto rig gli amino sec me sono + efficaci della cre, ho notato un miglioramento in termini di rec. con i bcaa prendendoli solo dopo l'allenamento diciamo a 3/4 della dose cons( es. 1gr. x 10kg di peso=80gr. nel mio caso ne prendevo 5-6 dopo all) cmq solo essendo a dieta restrittiva perchè se no mangiando normalmente il recupero va bene anche senza bcaa

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    a e invece se noi ti diciamo di dirigerti verso il supermercato ti facciamo perdere tempo no?
    ci vleva un medico per farti capire (o meglio confondeti ancora meglio) che la creatina nn serve ad un c.....o
    be gl'aminoiacidi lo stesso
    ....... allora tutta la storia dei bombati è solo una leggenda metropolitana? non che voglia bombarmi, sia chiaro, ma nn posso credere che tutti quelli che fanno palestra non prendano niente e diventano grossi in tempi brevi....

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by sledge hammer
    ....... allora tutta la storia dei bombati è solo una leggenda metropolitana? non che voglia bombarmi, sia chiaro, ma nn posso credere che tutti quelli che fanno palestra non prendano niente e diventano grossi in tempi brevi....
    MA COSA CENTRANO AMINOACIDI E CREATINA CON LE BOMBE, MA SAI DI COSA STAI PARLANDO ALMENO?

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    no....non lo sa.....

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    MA COSA CENTRANO AMINOACIDI E CREATINA CON LE BOMBE, MA SAI DI COSA STAI PARLANDO ALMENO?
    io sto parlando di sostanze che rigenerano le fibre muscolari con un conseguente risulato di minor fatica e magari che aumentino massa e forza; cito testualmente

    Studi clinici hanno dimostrato che l’incremento delle scorte di creatina attraverso la supplementazione pùo aumentare la performance per quanto riguarda gli sforzi ad alta intensità e di breve durata.
    Sembra quindi che, se aumenta la creatina, aumenta anche la forza. In questo modo sarà possibile allenarsi ad una maggiore intensità stimolando maggiormente la crescita. Un’altra funzione della greatina è quella di tampone
    claro?

    ps: e non urlare per favore
    Ultima modifica di sledge hammer; 01-10-2003 alle 02:53 PM

Discussioni Simili

  1. ALC in farmacia
    Di Gianluca858585 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-2007, 08:42 PM
  2. Integratori Da Farmacia
    Di boss123 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-08-2006, 11:26 AM
  3. Creatina In Farmacia...
    Di Mark84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-02-2006, 01:15 PM
  4. ammino e crea in farmacia!
    Di smezzaz nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-08-2004, 12:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home