Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Conoscete CityMuscle?

MrBoh non   collegato Principiante

Predefinito Conoscete CityMuscle?

Conoscete questo sito? Avevo sentito dire che aveva chiuso o peggio che era fallito ma ho visto che il loro sito funziona ancora. Vorrei solo sapere se attivo e se affidabile

Teknou non   collegato Mr Olympia

Predefinito

Ho comprato da loro un paio di volte l'anno scorso e non ho avuto problemi.
    In tempi pi recenti non saprei.

selenio non   collegato Principiante

Predefinito

Ciao, neanche io ho avuto problemi.....funziona...per se vuoi spendere meno compra da prosport.net..............arrivano anche prima ma soprattutto per i prezzi che almeno si avvicinano a quelli che realmente dovrebbero essere in questo mercato di grosse speculazioni.
    Grandi prodotti con nomi altisonanti che promettono miracoli e che invece non fanno altro che svuotarti il portafoglio inutilmente.
    Viviamo nell'assurdo......tutto si pu avere...basta spendere e diventi un gigante......ma aim non chiedere legalmente perch per avere e per crescere devi sborsare parecchi euri al mercato nero.
    Questo lo "Stato"........vincoli dapertutto.....ma per superarli devi pagare pagare e pagare.......sempre a lui.....camuffato.
    Che ***** !!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da selenio Visualizza Messaggio
    Ciao, neanche io ho avuto problemi.....funziona...per se vuoi spendere meno compra da prosport.net..............arrivano anche prima ma soprattutto per i prezzi che almeno si avvicinano a quelli che realmente dovrebbero essere in questo mercato di grosse speculazioni.
    Grandi prodotti con nomi altisonanti che promettono miracoli e che invece non fanno altro che svuotarti il portafoglio inutilmente.
    Viviamo nell'assurdo......tutto si pu avere...basta spendere e diventi un gigante......ma aim non chiedere legalmente perch per avere e per crescere devi sborsare parecchi euri al mercato nero.
    Questo lo "Stato"........vincoli dapertutto.....ma per superarli devi pagare pagare e pagare.......sempre a lui.....camuffato.
    Che ***** !!!!

Infatti conosco prosport ma su Citymuscle hanno prodotti che su prosport non hanno tipo Hydroxycut Hardcore oppure Animal Cuts. Nei siti americani i prodotti costano un terzo di quanto venduti in Italia. Altro che aumento del petrolio, la vera speculazione qui

bradipo84 non   collegato Mr Italia

Predefinito

prova a tradurre il sito di prosport.net in italiano con google.... guarda la sorpresa....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bradipo84 Visualizza Messaggio
    prova a tradurre il sito di prosport.net in italiano con google.... guarda la sorpresa....
    cos'? che cambiano i prezzi? penso sia pi un problema del traduttore che di prosport. Ad ogni modo quel che importa che il conto finale rispecchi i prezzi per cui si voluto acquistare i prodotti. Si mai lamentato qualcuno degli imbrogli?

Predefinito

Non s se si mai lamentato nessuno.... comunque una cosa ambigua, anche se i prezzi sono ottimi lo stesso!! tranne il vitargo, che quando tradotto si dimezza di prezzo!!!

Comunque domenica ho fatto un'ordine su prosport, ieri hanno comfermato e nel primo pomeriggio hanno inviato il pacco mandandomi il codice di Bartolini x seguire la spedizione....
    per quando mi collego al sito di bartolini e inserisco il numero mi da spedizione non trovata. come mai??? ci vuole qualche giorno??

Grazie a tutti bestie

L'avatar di mauxo
    mauxo non   collegato Mr Italia

Predefinito

Alle volte usano la comune "posta".
    Io ho ricevuto tutto in 4 gg.

Predefinito

in che senso usano la comune posta?
    sulla mail che mi hanno mandato c' scritto corriere bartolini, codice spedizione e data di arrivo prevista 12-08-2008....

L'avatar di mauxo

Predefinito

A me nn lo ha consegnato bartolini e nn credo un altro vettore... posta locale.

Predefinito

ok, grazie....
    beh nel tuo caso sono stati molto rapidi ho notato.....

L'avatar di mauxo

Predefinito

In tutto ho fatto 3 ordini e solo uno arrivato in 5 gg, gli altri in 4.
    Cmq in toto super ok!

Predefinito

grazie mauxo!!

L'avatar di mauxo

Predefinito

Di nulla Brad!

Predefinito

Finalmente sul sito bartolini c' la mia spedizione ieri sera alle ore 21 partita da trieste... secondo voi quanto tempo ci mette ad arrivare a bergamo?
    sulla mail che mi hanno inviato secondo loro dovrebbe arrivare x martedi 12...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home