Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: GLICEROLO, qualcuno ha mai provato?

L'avatar di pacato18
    pacato18 non  è collegato Principiante

Predefinito

Spiegami i due metodi di assunzione per entrambi gli obbiettivi, così mi chiarisco le idee
    Ultima modifica di pacato18; 02-08-2008 alle 09:31 PM

L'avatar di menphisdaemon
    menphisdaemon non  è collegato Insane Moderator

Predefinito

Se ci mettevi un "per favore" lo facevo pure

L'avatar di pacato18

Predefinito

Scusami, non era mia intenzione offenderti,
    prima non mi sono spigato bene e mi sono posto con un tono "deciso".
    Il mio scopo nell'uso del glicerolo è quello di vedere l'effetto pump e volumizzatore sul mio fisico, e quindi vorrei imparare a dosarlo e sapere quando e per quanto tempo usarlo. Grazie
    Ultima modifica di pacato18; 02-08-2008 alle 09:52 PM

L'avatar di pacato18

Predefinito

Ok
    quindi va usato solo nei giorni di allenamento o di competizione, pensavo,invece, che poteva essere usato tutti i giorni per mantenere l'effetto pump e volumizzione.
    Comunque grazie ancora

Predefinito

Francamente come volumizzatore lo trovo inutile e poco pratico: tanta acqua e ritenzione, pochi effetti dimostrati e pump transitorio.
    Come deidratante invece parrebbe avere un senso, ma non me lo sono mai calato a secco...

MrBoh non  è collegato Principiante

Predefinito

Io l'ho usato qualche volta ed ha funzionato bene. Mi ha dato molta energia. Bisogna però usarlo bene. Attento a non berlo tutto in un colpo, ti sembrerebbe di avere un sasso nello stomaco

Predefinito

Ho mandato Twins in avanscoperta..se gli si attacca la pelle lunedì mattina sono in farmacia.

twins non  è collegato braccia-builder

Predefinito

esperimento rimandato. il farmacista vicino al mio negozio non fa preparati. devo procurarmelo da un altra parte1

L'avatar di tarantino
    tarantino non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Scusa Memphis, ma come fai a dargi una funzione rispetto ad una altra?

Cioè, come fai a dire di "usarlo come diuretico" anziche di "uscarlo come volumizzatore"?

Ve lo chiedo xche ho in programma una cosa ed in 20 gg devo smaltire l'ultima patina sull'addome, ed è urgente...

Ps: pure io ho preso spunto da jpp...

L'avatar di tarantino

Predefinito

Dimenticavo, pre o post wo?

quanto tempo prima/dopo?

Scusatemi se scasso le balle eh...

Predefinito

Ascolta, mi pare ovvio: se lo prendi con 1-2 l di acqua volumizza e ti da pump, se lo prendi a secco attira l'acqua sottocutanea e ti deidrata..mi sembra scontata la cosa...

L'avatar di tarantino

Predefinito

Na ragazzi l'ho perso dal mio forum...

Glicerolo
    Polialcool derivato dall’idrolisi dei grassi vegetali. E’ il componente dei trigliceridi (acidi grassi e glicerolo danno il trigliceride) e viene usato come additivo alimentare in aggiunta a numerose sostanze poste in commercio. Ha una notevole affinità per l’acqua (capacità igroscopica), infatti attira e cattura l’acqua dall’ambiente extra cellulare per convogliarlo successivamente in quello plasmatico e all’interno delle cellule muscolari. In medicina si usa contro gli edemi e quindi nelle situazioni in un cui vi siano dei versamenti nel comparto extracellulare. Nel bb. ha trovato impiego prima di una competizione per compattare il sottocute e spazzare l’acqua dall’epidermide. Si utlizza anche prima del work-out per volumizzare ed idratare l’ambiente cellulare. In un prossimo futuro il suo utilizzo sarà affiancato dai vettori glucidici con trasporto di svariati nutrienti dentro l’ambiente cellulare. Negli sports aerobici èutile per migliorare l’idratazione durante l’endurance. Non è un grasso in quanto chimicamente la molecola è mancante di un legame. Essendo un polialcool la valenza calorica è stimata intorno a 7 kcal/ gr.

L'avatar di tieluela
    tieluela non  è collegato Banned

Predefinito

io se vi puo' essere d aiuto l ho usato per 15 gg,14 di questiin scarica di carbo 25 gr pre wo e 25 gr pre notte con 500ml di acqua.
    imho e' un ottimo diuretico e in effetti io tirato come lo sono ora nn lo son mai stato,unico "effetto" negativo,sapore,dolcissimo, e squaraus.....pero' lo riusero',come diuretico,molto valido

L'avatar di tieluela
    tieluela non  è collegato Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Na ragazzi l'ho perso dal mio forum...

Glicerolo
    Polialcool derivato dall’idrolisi dei grassi vegetali. E’ il componente dei trigliceridi (acidi grassi e glicerolo danno il trigliceride) e viene usato come additivo alimentare in aggiunta a numerose sostanze poste in commercio. Ha una notevole affinità per l’acqua (capacità igroscopica), infatti attira e cattura l’acqua dall’ambiente extra cellulare per convogliarlo successivamente in quello plasmatico e all’interno delle cellule muscolari. In medicina si usa contro gli edemi e quindi nelle situazioni in un cui vi siano dei versamenti nel comparto extracellulare. Nel bb. ha trovato impiego prima di una competizione per compattare il sottocute e spazzare l’acqua dall’epidermide. Si utlizza anche prima del work-out per volumizzare ed idratare l’ambiente cellulare. In un prossimo futuro il suo utilizzo sarà affiancato dai vettori glucidici con trasporto di svariati nutrienti dentro l’ambiente cellulare. Negli sports aerobici èutile per migliorare l’idratazione durante l’endurance. Non è un grasso in quanto chimicamente la molecola è mancante di un legame. Essendo un polialcool la valenza calorica è stimata intorno a 7 kcal/ gr.
    ottimo pre wo,ma a bassi bassissimi carbo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home