Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Urgente consiglio su Acquisto

L'avatar di hbk90x
    hbk90x non  è collegato Principiante

Sorpreso Urgente consiglio su Acquisto

Salve a tutti ragazzi/e...forse ci saranno milioni di questi post,ma voglio avere le idee chiare.Oggi pomeriggio mi sono recato presso un negozio che vende integratori per palestra(proteine,creatina..ecc ecc).Volevo prendere la creatina(che ho preso!).Il tipo da anni all'interno di questo lavoro,mi dice che la CRETINA non fa per niente crescere la massa muscolare,ma bensi solo le PROTEINE hanno questà capacità.Sono rimasto un po deluso,infatti DA TUTTI sentivo dire che la creatina fa crescere la massa!invece mi dice che è solo per la FORZA.Allora come la mettiamo?a voi la parola.

IMPORTANTE:Ho allegato la foto della creatina che ho preso.Ditemi se è buono come prodotto.SIETE VOI GLI ESPERTI,NON IO!MI SONO SOLO FATTO CONDIZIONARE...

GRAZIE A TUTTI COME SEMPRE...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Urgente consiglio su Acquisto-2a96_1.jpg  

L'avatar di Superpippo
    Superpippo non  è collegato Master Olympia

Predefinito

la creatina è per la forza...
    l'effetto massa è dovuto al fatto che dà MOLTA ritenzione idrica all'interno del muscolo,ma appena la smetti sgonfi...
    ...the search for the truth...

L'avatar di hbk90x

Predefinito

Grazie,e cosa pensi del mio acquisto?ti sembra un buon prodotto?

L'avatar di Superpippo

Predefinito

non saprei dirti,non ne ho mai usata...ma la scitec non dovrebbe essere male...
    tuttavia mi par di leggere 100gr...ti durerà ben poco...quant'è costata?
    io avrei preferito le pro...

L'avatar di hbk90x

Predefinito

No,la mia è 500gr,pagata al Gold nutrition 28 euro,sai in che dosi devo prenderla?fammi sapere...si legge di tutto...e non so veramente quanta devo prenderne..

L'avatar di Superpippo

Predefinito

la prassi sarebbe un periodo di carico di una settimana a 20-25 grammi al giorno(suddivise in dosi da 5) e poi 5 gr al dì di mantenimento...
    ma occhio che può dare problemi intestinali il carico(potresti passare un pò di tempo al bagno)

L'avatar di hbk90x

Predefinito

Grazie,ma se io la prendo solamente prima e dopo la palestra va bene?sempre 5gr.

L'avatar di Superpippo

Predefinito

la maggior parte sostiene che la fase di carico sia utile.
    qualcuno dice di no.
    Io la penso come ti ho detto,poi non so...

L'avatar di Swiss-anabolic
    Swiss-anabolic non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Beh dovresti prima di tutto chiarirti un po le idee...non ha senso dire le proteine fanno massa ,la creatina da forza...

gli amminoacidi che ricavi dalle proteine che ingerisci vengono adoperati dal corpo per sintetizzare nuove fibre muscolari e quindi chiaramente sono direttamente responsabili della cresita muscolare...

la creatina invece promuove il RECUPERO muscolare e quindi se recuperi piu in fretta ,crescerai anche tu piu velocemente..quindi come vedi anche la creatina è responsabile dello sviluppo muscolare ma non direttamente come le proteine...

Diciamo che non si può parlare di sviluüppo muscolare dato da una detrminata cosa, ma è L'INSIEME di DIETA, ALLENAMENTO, INTEGRAZIONE E RECUPERO che tutti insieme favoriscono laq crescita muscolare..

tu puoi prendere anche 500g di proteine al giorno, ma se non mangi bene, ti alleni male e mi dormi 3 ore a notte non acquisterai neppure 100g di muscolo...

Per quanto riguarda il prodotto che hai preso, è normale creatina monoidrata, quindi devi fare il carico di 5 giorni a 20-30g (dipende un po dal tuo peso) al giorno e poi dopo 5g tutti i giorni dopo l'allenamento per il mantenimento delle scorte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home