raga qualcuno di voi ordina da sto sito?
penso proprio di si...quali sn i prodotti che acquistate cn maggiore frequenza?
le whey cm le trovate?
buone?
grazie miulle!![]()
raga qualcuno di voi ordina da sto sito?
penso proprio di si...quali sn i prodotti che acquistate cn maggiore frequenza?
le whey cm le trovate?
buone?
grazie miulle!![]()
whey isolate NZ
vitamina c
l-glutammina
caffeine pro
bcaa (per un amico)
milk thistle
maltodestrine
arginina
ti mando una cosa per PM![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
grazie mille x il pm
e cmq allora le whey sn buone?anche neutre?
la CEE?mai provata da my?
e arginina e bcaa hanno almeno un gusto accettabile?
grazie!
Ah ecco prendo pure la creatina monoidrata.. la cee è roba che non approvo...
proteine le prendo neutre con dolcificante a parte (ottimo il cacao)...
BCAA mai provati..li prende un amico e si trova bene..ma non garantisco
ah ok..usi il gusto "aggiunto"...ottimo...mi sa proprio ke farò un acquistetto![]()
vai tranquillo,il mio ultimo ordine e' stato le pro totali del latte dolcificate con suclarosio (si chiama cosi' ?), aakg, tirosina e altri aminoacidi.
se vedi bulkpowders.co.uk ha spese di spedizioni un po' piu' basse..
la CEE l'ho provata ma il sapore orrendo mi ha fatto stufare dopo un mesetto, ora e' li'.. a settembre vedremo di finirla!
beh si,alla fine meglio spendere qualche sterlina in piu' e comprare da un'azienda certificata iso!
eppure da un'analisi MOLTO superficiale (parlo delle pro isolate che comprai da bulkp. prima e da myprot. dopo) delle proteine isolate sembrano essere molto simili (stesso sapore,solubilità,granulometria, colore)..certo, e' una analisi poco tecnica!![]()
Potrebbero addirittura avere fornitori uguali per certe materie..vedi creatina degussa...anche se quella di bulk ha un grado di purezza infinitesimalmente inferiore da dicitura...
scusa menphis,am sarei interessato...non sapevo ordinassi lì...
potresti darmi qualche altra info?
spedizione,pagamento...ti ringrazio...
...the search for the truth...
che corriere usano per le spedizioni? E traciabile? tempi di consegna?
Si è tracciabile, spediscono con executive.. per le spese basta che simuliate un ordine..
Pippo se vuoi ordinare dimmi che ti faccio risparmiare pure a te...![]()
io prendo sempre tutto da bulk.
mi trovo bene, i prezzi sono inferiori a mypro, le spese di sped non so ma la qualità è ottima.
per le CEE la prendo da un pò e con glucosio e proteine va giù benissimo a differenza della monoidrata che anche dopo anni mi fa ancora nausea, e l'effetto è molto migliore con dosi nettamente piu basse (la metà) e nessuna ritenzione nell'intestino.
Segnalibri