raga faccio bb per aumento massa...che integratori mi consigliate??? bcaa capsule+ proteine in polvere o un weight gainer buono???
grassie
raga faccio bb per aumento massa...che integratori mi consigliate??? bcaa capsule+ proteine in polvere o un weight gainer buono???
grassie
da quando ti alleni?
che dieta fai?
quanto sollevi di panca, stacco, squat?
Un fiorino...
mi alleno da 4 mesi.....3 volte la settimana.....mangio normalmente colazione ogni mattina con cereali e poi proteine in plvere...spuntino.....pranzo...poi qnd ho allenamento il pomeriggio prendo bcaa prima e durante...alla fine dell allenamento ultrawhey....e cena
Allora prima di pensare agli integratori fatti una dieta fatta per bene e lascia passare qualche annetto di allenamenti seri!
Altezza, peso, BF?
vabbè ma ke dieta faccio....cmq alto 188 x 72 kg
Una dieta per massa! Da regolamento non si possono fornire diete "precotte", quindi leggiti un po di topic nella sezione apposita e prova a farti una dieta.
Ricorda che non è l'integratore che fa crescere i muscoli (possono aiutare a sopperire a carenze nella dieta quando ci sono difficoltà logistiche), la cosa fondamentale per raggiungere i risultati è il pacchetto dieta (70% dell'importanza) e allenamento corretto (il restante 30%).
Se possibile posta anche la tua attuale scheda di allenamento, così vediamo se c'è da correggere qualcosa anche li...![]()
seguo allenamento ABA - BAB settimanalmente
allenamento A:
squat 5x3
panca piana 5x5
rematore manubri 5x5
curl 3x8
calf 3x20
crunh 3x20
allenamento B:
stacco 5x3
croci 3x12
military: 5x5
trazioni 5x5
french press 3x8
crunch 3x20
penso che così possa andare meglio, a mio parere. Comunque era già una buona scheda. Però non mi pare sia da massa, ma da forza, almeno se no specifichi i recuperi, comunque mi fà piacere che tu abbia iniziato così. Postala nell' opposita sezione per maggiori suggerimenti.
---Scusate la domanda... "military" quale esercizio sarebbe?---
Grazie
Invece credo ke nn sia off topic... riguarda proprio il topic ed ho kiesto il kiarimento in modo da poter capire ed interpretare al meglio il forum ke insegna sempre qualcosa.
Cmq grazie lo stesso
Trovato, grazie!
Segnalibri