Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: creatina in fase di definizione

L'avatar di cressi007
    cressi007 non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

a si scusa..pensavo fosse megamass..vedi pure io sbaglio ma l' obbiettivo era quello anche se ho sbagliato persona

L'avatar di megamass-80
    megamass-80 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    hai una base logica per fare questa affermazione????????uno studio..qualcosa..
    Non ti so dire con precisione perché non viene assimilata con il caldo. Cmq le persone che me lo hanno detto sanno il fatto loro.
    Uno è il mio trainer e l'altro un mio caro amico trainer di enna che ha fatto diverse gare. Se poi è una cosa sbagliata chiedo scusa. MA NON MI SEMBRA AFFATTO GIUSTO AGGREDIRMI E FARE BATTUTINE E QUESTO è RIVOLTO A TUTTI

andyn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

ti rispondo in tutta serenità: se ogn'uno di noi riportasse x buone su questo sito, o sl raccontasse in giro, tutte le stron.zate ke si vengono a sentire (la soia fa bene, l'ananas e il pompelmo fanno dimagrire, le noci fanno ingrassare, la taurina è uno stimolante e viene dallo sperma dei tori, la caffeina disidrata...), si direbbe sempre tutto il contrario di tutto nn si verrebbe mai a capo di niente (cm stava succendendo in questo thread). adesso te sarai in buona fede e forse sei l'unico ke ha ragione, xò x dimostrarlo nn basta dire: "me l'ha detto... ke è..."
    cmq prova a fartelo spiegare da ki te l'ha detta questa cosa, se ti danno una spiegazione valida, motivata e basata sui fatti sarò il primo a ringraziarti

L'avatar di megamass-80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    ti rispondo in tutta serenità: se ogn'uno di noi riportasse x buone su questo sito, o sl raccontasse in giro, tutte le stron.zate ke si vengono a sentire (la soia fa bene, l'ananas e il pompelmo fanno dimagrire, le noci fanno ingrassare, la taurina è uno stimolante e viene dallo sperma dei tori, la caffeina disidrata...), si direbbe sempre tutto il contrario di tutto nn si verrebbe mai a capo di niente (cm stava succendendo in questo thread). adesso te sarai in buona fede e forse sei l'unico ke ha ragione, xò x dimostrarlo nn basta dire: "me l'ha detto... ke è..."
    cmq prova a fartelo spiegare da ki te l'ha detta questa cosa, se ti danno una spiegazione valida, motivata e basata sui fatti sarò il primo a ringraziarti
    Si su questo hai ragione. Tra un po devo andare in palestra, quindi mi faccio dire qualcosa di più dettagliato. A dopo

L'avatar di megamass-80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    Si su questo hai ragione. Tra un po devo andare in palestra, quindi mi faccio dire qualcosa di più dettagliato. A dopo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home