Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: posso chiedere se un sito che vende integratori è attendibile senza avere fregature?

Dimitry non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangio Visualizza Messaggio
    si si...ho comprato le isobolic di un kg al prezzo di quello di due kg presente su prosport e ne vado fiero...ma smettetela di scrivere cavolate
    Perchè è meglio, in slovenia barano sul peso? sei milionario? beato te.
    Ultima modifica di Dimitry; 15-05-2008 alle 01:06 PM

L'avatar di mysterio
    mysterio non  è collegato Principiante

Predefinito

ciao a tutti !!!
    ho dato un'occhiata a Prosport e devo dire che hanno prezzi veramente bassi !!!
    vedo che dite che è un sito affidabile...
    ma sono affidabili anche gli integratori ?
    originali, non scaduti ?
    sono domande, perchè sono curioso,non voglio fare polemica,ma vorrei informarmi...

Teknou non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Si è già dibattuto in merito e si è stabilito, credo quasi all'unisono, che i profotti sono affidabili.
    D'altra parte se gli integratori sono tarocchi è comunque improbabile che te ne accorga.

nemo-userdel non  è collegato Banned

Predefinito

certo che non si dorme la notte per partorire certe seghe mentali!!

integratori tarocchi!! originali, scaduti!!!!

mah..

rinco non  è collegato Principiante

Predefinito

Ragazzi che dite degli integratori che vendono su ebay??
    Dico anche quelli di marca a prezzi buonissimi!
    Avete mai acquistato su ebay, che mi dite??
    Grazie!
    Ciao!

L'avatar di tarantino
    tarantino non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rinco Visualizza Messaggio
    Ragazzi che dite degli integratori che vendono su ebay??
    Dico anche quelli di marca a prezzi buonissimi!
    Avete mai acquistato su ebay, che mi dite??
    Grazie!
    Ciao!
    Io di ebay non mi fido x niente!

Meglio un bel sito già rodato e conosciuto!

Ferris Bueller non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Io di ebay non mi fido x niente!

Meglio un bel sito già rodato e conosciuto!
    Salve ragazzi .

Mi permetto di dissentire .Io grazie ad ebay ho conosciuto e fatto conoscere supplement market .... facendo aprire gli occhi un po a tutti sui prezzi.

Poi ..... aggiungerei che nel regno unito ci sono un bel pò di negozi più o meno famosi (ma affidabili comunque) che affidano la vendita anche sul canale ebay... ed i prezzi sono eccellenti come in slovenia... ed in più trovi prodotti ... introvabili in slovenia... come le proteine syntrax isolate...etc etc... etc.

Sinceramente , visto che abitiamo in italia..... dove tutto costa di più mentre i "salari sono i più giù"...(scusate ma è stato più forte di me far rima ) non metterei freno alla provvidenza.....

Un saluto a tutti

ps.
    io ormai acquisto solo su ebay (in europa, saltuariamente in cina (hifi) e negli usa)tutto: integratori , elettronica, informatica ,abbigliamento firmato e non, hi fi (valvolari... dai cinesi.., altoparlanti.... etc); credetemi risparmio tantissimo ....
    Ultima modifica di Ferris Bueller; 19-05-2008 alle 06:29 PM

L'avatar di tarantino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferris Bueller Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi .

Mi permetto di dissentire .Io grazie ad ebay ho conosciuto e fatto conoscere supplement market .... facendo aprire gli occhi un po a tutti sui prezzi.

Poi ..... aggiungerei che nel regno unito ci sono un bel pò di negozi più o meno famosi (ma affidabili comunque) che affidano la vendita anche sul canale ebay... ed i prezzi sono eccellenti come in slovenia... ed in più trovi prodotti ... introvabili in slovenia... come le proteine syntrax isolate...etc etc... etc.

Sinceramente , visto che abitiamo in italia..... dove tutto costa di più mentre i "salari sono i più giù"...(scusate ma è stato più forte di me far rima ) non metterei freno alla provvidenza.....

Un saluto a tutti

ps.
    io ormai acquisto solo su ebay (in europa, saltuariamente in cina (hifi) e negli usa)tutto: integratori , elettronica, informatica ,abbigliamento firmato e non, hi fi (valvolari... dai cinesi.., altoparlanti.... etc); credetemi risparmio tantissimo ....

Poi quando ti arrivano gli hifi senza un pezzo, le Hogan senza la scritta dietro, i jeans di ArmaDi e non di ArmaNi e quando bevendo le whey diventerai impotente, ri-posterai con nuovi commenti!

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Eliminati OT e Flames.

L'avatar di tarantino

Predefinito

Grazie!

rinco non  è collegato Principiante

Predefinito

Grazie delle risposte!
    Anche io uso molto ebay, sopratutto per l'abbigliamento, ma non ho mai comprato integratori!

nemo-userdel non  è collegato Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Eliminati OT e Flames.
    premesso che tarantino mi sta simpatico (è anche mio conterraneo quindi son di parte!!) pero' anche il suo ultimo post è un po' come una spruzzata di benzina sul fuoco.. ferris ha espresso le sue opinioni, l'intervento dell'amico tarantino sembra quasi a volerlo sfottere o deridere.

tarantì non me ne volere, 6 sempre un sogno erotico (per huber!!)

L'avatar di tarantino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    premesso che tarantino mi sta simpatico (è anche mio conterraneo quindi son di parte!!) pero' anche il suo ultimo post è un po' come una spruzzata di benzina sul fuoco.. ferris ha espresso le sue opinioni, l'intervento dell'amico tarantino sembra quasi a volerlo sfottere o deridere.

tarantì non me ne volere, 6 sempre un sogno erotico (per huber!!)
    Si, io sono stato un pò sfottente, ma credo che in questo forum, spesso si fanno battutine e commenti divertenti...

è vero che le facciamo tra utenti che si conoscono, ma prendersela in quel modo, mi sembra eccessivo...forse non hai letto i post dell'interessato!

Cmq, commenti a parte, Uber se la fà con Zacros...non ho speranze!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home