Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Maltodestrine

L'avatar di pacato18
    pacato18 non   collegato Principiante

Predefinito Maltodestrine

Ciao a tutti,
    vorrei usare delle maltodestrine nel post work insieme a delle Whey e non saprei come scegliere. Quanto bassa deve essere la DE per reintegrare le scorte di glicogeno e contemporaneamente sfruttare la presenza delle whey?
    Nel prenanna insieme a proteine a lento rilascio quali carbo utilizzare? Usare ancora maltodestrine DE alto? Fruttosio o cos'altro?
    Sarebbe ideali ottenere un'assorbimento contemporaneo delle proteine e dei carbo, sia se si tratta del post work (velocemente), sia che si tratta durante il sonno (lentamente).
    Grazie per le vostre risposte

L'avatar di ale82
    ale82 non   collegato Mr Italia

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da pacato18 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei usare delle maltodestrine nel post work insieme a delle Whey e non saprei come scegliere. Quanto bassa deve essere la DE per reintegrare le scorte di glicogeno e contemporaneamente sfruttare la presenza delle whey?
    Nel prenanna insieme a proteine a lento rilascio quali carbo utilizzare? Usare ancora maltodestrine DE alto? Fruttosio o cos'altro?
    Sarebbe ideali ottenere un'assorbimento contemporaneo delle proteine e dei carbo, sia se si tratta del post work (velocemente), sia che si tratta durante il sonno (lentamente).
    Grazie per le vostre risposte

nel post work nn usare maltodestrine..usa direttamente il glucosio!!
    Il D.E + basso i teoria di circa 4..ma in pratica se lo trovi a 10 gi ottimo...generalmente le trovi intorno ai 17-20...+ il D.E basso pi manterra costanti i livelli glicemici..ma ripeto dopo l'allenamento meglio il glucosio...

L'avatar di pacato18

Predefinito

Grazie Ale per il tuo contributo,
    glucosio e destrosio sono la stessa cosa?
    Ma quale maltodex per la notte? Nei vari negozi della rete non specificano il DE, come faccio a trovare quello con il pi alto?
    Lo so che non si possono fare nomi commerciali, ma dammi un suggerimento per la ricerca o postami in privato.
    Ciao

L'avatar di pacato18

Predefinito

Ho fatto una ricerca e ho trovato le malto che mi ha indicato ale82 per il prenanna con DE=10, ma un mio amico oggi mi suggeriva di non spendere soldi; questo tipo di malto possono essere sostituiti nel prenanna con del fruttosio e nel post work usare il pi economico destrosio.
    Sei e siete daccordo?

your P.T. non   collegato Principiante
    Localit
    186 cm per 95Kg percentuale invernale di grasso 10% estiva 7% circa

Predefinito

Le Maltodx entrano nel muscolo sicuramente piu' del glucosio monoidrato forse il Vitargo ancora di piu' ma non c'e' nessuno studio importante a riguardo io pre notte utilizzerei i moderati e lenti carbo della mela e invece delle proteine a lento rilascio mangerei pollo piu' a rilascio graduale di cosi' si muore bye

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter