possibile che ho iniziato ieri a prenderlo e invece di dormire meglio come dicono ho dormito da schifo!
mi sono svegliato un paio di volte ..lucidissimo come se non stessi nemmeno dormendo, di solito quando mi sveglio sono abbastanza rincoglionito!
possibile che ho iniziato ieri a prenderlo e invece di dormire meglio come dicono ho dormito da schifo!
mi sono svegliato un paio di volte ..lucidissimo come se non stessi nemmeno dormendo, di solito quando mi sveglio sono abbastanza rincoglionito!
guardi nessuno studio a confermato questo effetto secondario, ma mi è successo di sentire più di una volta questa situazione, anche con il Tribulus con alto contenuto di saponite.
Comunque io continuerei ad assumerlo e vedere se l'effetto persiste.
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
in effetti con qualche integratore "stimolante"qualcuno ha questo genere di problema...ma è 1 cosa molto soggettiva..es mia mamma appena prima di dormire si spara sempre 1 caffè e pure bello carico...e dorme senza alcun problema....![]()
Segnalibri