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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: perdere peso

  1. #1
    stek81 non  è collegato Principiante
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    Predefinito perdere peso



    Salve,
    ho 27 anni sono alto 1,70 e peso 74 kg. Vorrei perdere peso visto che ho un po' di pancia di troppo.
    Da circa un mese vado a correre 4-5 volte la settimana per circa 30 min ad un buon ritmo, faccio serie di addominali 100-120 per 4-5 volte la settimana e il tutto combinato con una corretta alimentazione, (se possibile 6 pasti al giorno) cercando di eliminare la pasta e schifezze varie e mangiando riso in bianco, carne bianca e molta frutta e verdura. Faccio notare che la mia non è una dieta fiscale ma solo una corretta alimentazione o se vogliamo diciamo che sto un po' attento.
    Mi hanno consigliato Hydroxycut che sto assumendo da circa 20 giorni.
    In verità mi sento molto più tonico e un po' più asciutto, i miei coinquilini dicono che si cominciano a vedere i primi risultati (anche se sono dimagrito solo 2 kg, in verità il peso non mi interessa. Mi interessa eliminare il grasso e la pancia)

    Vorrei sapere quali integratori mi possono aiutare e quale è il miglior dosaggio per l'Hydroxycut.
    .
    Principalmente la mia alimentazione è questa:
    La mattina faccio una colazione abbondante con una tazza di latte con cereali kellogg's o fibre o muesli o biscotti

    per gli spuntini se posso li faccio con frutta o yogurt o una barretta grancereali

    Pranzo: insalatona o prosciutto e mozzarella o carne e insalata o verdure (soprattutto ora che viene il caldo)

    Cena: in base a quello che ho mangiato a pranzo mangio riso in bianco, carne e insalata, pesce con verdure.

    Non faccio una dieta fissa ma principalmente i piatti che mangio sono questi (praticamente cerco di evitare se posso la pasta e mangiare più verdura e carne).
    Visto che vivo con altri ragazzi la mia alimentazione è molto flessibile, mi capita perciò di mangiare pasta, pizza ecc. soprattutto nel fine settimana

    Volevo sapere qualche dritta per perdere peso.
    Nei vari forum sento spesso parlare di caffè prima di allenarsi, e di chi assume bcaa,di vari integratori ecc.


    grazie.

  2. #2
    L'avatar di ale82
    ale82 non  è collegato Mr Italia
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    Ciao Stek,benvenuto!

    Ecco qaulche appunto anche se quello che hai scritto non è molto preciso:

    1) oltre al lavoro aerobico è indispensabile un alvoro con i pesi,anche se molti nn lo ricordano mai..anche a parità di peso corporeo un individuo che ha "+ muscoli" avrà un consumo calorico + elevato rispetto ad uno con + grasso perchè il tessuto muscolare è biologicamente + attivo di quello adiposo..quindi avrà un metabolismo + alto..quindi brucia di +..
    2) mai mangiare carboidrati la sera..il riso mettilo a pranzo!!
    3) la carne è fondamentale nelle funzioni plastiche....dovresti cercare di assumerne una buona quantità
    4)il caffè è un buon stimolante prendilo pure se vuoi
    5) nel tuo caso,siccome è tutto da impostare da dieta ad allenamento gli integratori sono INUTILI O QUASI
    6) la corsa è meglio farla a bassa intensità ma a medio/lunga durata.

    spero di essermi ricordato + o - tutto...

  3. #3
    stek81 non  è collegato Principiante
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    Visto che non ho un'alimentazione corretta hai una dieta o alimentazione da propormi? Sono alto 1,70 ho 27 anni e peso 75kg, dovrei giusto eliminare quel po' di pancetta che nascondo dietro la maglietta visto che non sono grasso.

    Un'altra domanda visto che vado a correre spesso (circa 4 volte la settimana) e faccio addominali e flessioni, va bene per eliminare pu po' di ciccia? perchè sentivo dire he anche il troppo fa male

  4. #4
    BB3
    BB3 non  è collegato Mr Italia
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    no ti farebbe evidenziare di piu la trippetta...smaltisci prima e se proprio vuoi fare li addominali falli una volta a settimana...

  5. #5
    L'avatar di Garzante
    Garzante non  è collegato Master Olympia
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    1,70 x 75 kili senza muscoli permettimi di dirti ke non è "un pò di pancetta" ...
    4 volte a correre sono parecchie.. farei 3 volte settimanali di allenamento coi pesi e 2 volte camminata veloce x 20 min dopo l'allenamento, abbina questo ad una buona dieta (low carb magari) e solo così magari in 2 mesi vedrai qualche risultato. Non prendendo integratori inutili, dieta sballata e ammazzandoti di cardio

  6. #6
    stek81 non  è collegato Principiante
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    Predefinito pancetta

    Grazie per le dritte.
    Allora diminuirò con la corsa. A dire la verità un po' di massa muscolare ce l'ho sotto, soprattutto spalle e petto, è per questo che facevo tanta corsa. ( diciamo che più che grasso sono tozzo).
    cmq accetto i consigli e mi faccio risentire con una dieta low carb per qualche consiglio.
    grazie

  7. #7
    stek81 non  è collegato Principiante
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    scusa una domanda ma perchè non va bene correre tanto? perchè il corpo non riposa oppure è controproducente per perdere peso?

  8. #8
    L'avatar di Garzante
    Garzante non  è collegato Master Olympia
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    rischi di bruciare massa muscolare

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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