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Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Integrare nei giorni di riposo

  1. #1
    L'avatar di pacato18
    pacato18 non   collegato Principiante
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    Predefinito Integrare nei giorni di riposo



    Salve a tutti,
    premetto che facci una dieta a zona e mi alleno ogni 4 giorni secondo la tecnica heavy duty. Integro la mia colazione e lo spuntino pomeridiano con proteine per rendere pi semplice il bilanciamento dei blocchi.
    Faccio uso di integratori di creatina (3 gr) e glutammina (5 gr) che assumo due volte al giorno, aggiungendo anche 6 gr di aminoacidi ram. insieme ai primi due nel post Workout.
    Mi domandavo se ha senso fare uso di questi integratori o di altri se occorre, anche nei giorni di riposo.
    Grazie per le vostre risposte

  2. #2
    andyn non   collegato Mr Olympia
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    guarda, al volo direi sicuro no gli amminoacidi, crea e gluta nn le uso, ma CREDO di no, nn l'ho mai sentito dire

  3. #3
    L'avatar di ale82
    ale82 non   collegato Mr Italia
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    Le proteine le devi assumere sempre,anche nei giorni in cui non ti alleni..aminoacidi e gluta io consiglio solo nei giorni in cui ti alleni..la creatina dipende..in alcuni allenamenti,molti la prendono con buona costanza (in dosi minori per) anche nei gg senza allenamento..in modo da assumerla x 5/6 gg la settimana..altri integratori..altri integratori da prendere anche nei giorni easy ci sono,vedi multivitaminici, ma bisognerebbe vedere nello specificoquali sono le tue esigenze..in base alla tua alimentazione ed allenamento..
    ....l'importante esagerare!!

  4. #4
    L'avatar di nutritioncenter
    nutritioncenter non   collegato Rivenditore Ufficiale Nutrition Center
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    A mio parere le proteine le devi assumere 7 giorni su 7 anche perch sono utili a raggiungere il fabbisogno giornaliero, se non possibile sostituirle con alimenti.
    Per quanto riguarda la gluta va presa anch'essa tutti i giorni, meglio dividere le assunzioni nella giornata perch dato che viene assimilata a livello intestinale prenderla tutta insieme non servirebbe a molto.
    Io ti consiglio di prendere sempre 7 su 7, 4 gr al mattino a atomaco vuoto con acqua e un cucchiaino di zucchero, e 4 gr prima di coricarti sempre con acqua e zucchero.
    Mentre nei giorni di allenamenta la inserisci anche nel post wo sempre 4 gr.
    Per quanto riguarda bcaa e creatina prendila solamente nei giorni di work out.
    Per il resto come gi hanno detto puoi inserire un multivitaminico se non fai molto uso di frutta e verdura, ma seguendo la zona penso non sia necessario.
    chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)

  5. #5
    L'avatar di pacato18
    pacato18 non   collegato Principiante
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    Apr 2008
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    Predefinito

    Non posso assumere glutammina sciolta con lo zucchero perch non sarebbe in sintonia con i principi della zona

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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