Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: consigli sul tribulus

L'avatar di italian hbk
    italian hbk non   collegato Principiante

Predefinito consigli sul tribulus

ciao,volevo avere delle informazioni sul tribulus, volevo cominciare una cura di 4settimane ma prima di comprarlo volevo sapere se ne vale la pena x il testosterone, funziona davvero? fatemi sapere grazie

L'avatar di bbhomepage
    bbhomepage non   collegato BB Webmaster
    Localit
    Italy

emilianoz non   collegato Mr Italia

Predefinito Re: consigli sul tribulus

Originally posted by italian hbk
    ciao,volevo avere delle informazioni sul tribulus, volevo cominciare una cura di 4settimane ma prima di comprarlo volevo sapere se ne vale la pena x il testosterone, funziona davvero? fatemi sapere grazie
    lascia stare, e' una sola.
    Io so arrivato a prendere il trib della twinlab (che pare sia uno dei migliori) fino a 5 gr al giorno ...e:

Aumento del libido: 0
    Aumento aggressivita' : 0
    Aumento vol spermatico: 0

e quindi aumento testo: 0

Ce chi dice che alcune persone non rispondono all'integratore in questione, ma questa e' sicuramente una trovata delle ditte che lo producono.

L'avatar di azimut
    azimut non   collegato Mr Italia

Predefinito

sugli arieti testato, sulle persone.....

NaturalMan non   collegato Principiante

Predefinito

personalmente lo ritengo poco utile per un soggetto natural con valori ormonali da essere adulto ....leggi qui! ....
    ultimamente c' ki gioca con la % di protodioscine superiore al 40%... ma finora in LETTERATURA SCIENTIFICA (nn le poche scientifiche esperienze personali fatte solo di sensazioni...) nn esiste nessun beneficio anabolico per l'essere umano...

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

L'avatar di italian hbk

Predefinito

mmm quindi dite di lasciare perdere il tribulus? il testosterone rimane fermo? mi e caduto un mito...

L'avatar di bbhomepage
    Localit
    Italy

Predefinito

ma anche qualora stimolasse il testosterone, la domanda di quanto sia in grado di stimolare il testo endogeno e le conseguenze sulla massa magra, come dire APL ed incrementio del 300% sulla produzione di GH, peccato che ci non significhi necessariamente aumento di massa magra....non un farmaco, ricordalo! altrimenti nessuno rischierebbe con quest'ultimi, non trovi?
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :
    Moltissime delle risposte che cercate gi sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
    Link Utili :
    Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
    Database Nutrizionale degli Alimenti
    Indice Glicemico degli Alimenti
    Galleria Fotografica Professionisti
    Dieta a Zona
    Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr

L'avatar di italian hbk

Predefinito

lo so,io ho 20anni e sono un wrestler della italian chapionship wrestling,devo mettere su un bel fisico ma purtroppo o solo la via del testosterone davanti, il gh lo lascio hai culturisti x il fisico che serve a me basta il testosterone e nn voglio manco abusarne molto...un consiglio i prodotti della muscletech sono buoni? mi hanno consigliato di comprare solo muscletech e vedo che costano anche

L'avatar di bbhomepage
    Localit
    Italy

Predefinito

scusa ma che significa la via del testosterone? ma chi ti dice queste cose? ma tu pensi che un supplemento ed analizza attentamente la parola supplemento possa colmare eventuali mancanze dell'alimentazione o nasconda un potere anabolcio particolare????? ma possibile che non si pensi mai ad impostare un piano alimentare secondo necessit?

L'avatar di italian hbk

Predefinito

in poche parole mi consigli di fare una buona dieta?

L'avatar di Andriol
    Andriol non   collegato Mr Italia

Predefinito

Non un consiglio un dovere! altrimenti non c' nessuna strada alternativa, nenche con i farmaci, non so se mi spiego......
    http://www.bbhomepage.com/forum/show...&threadid=2393

L'avatar di italian hbk

Felice

ok tanto ho 20 anni ce ne di tempo anche se contavo che x l'estate prossima di fare un bel fisico...mi sai consigliare una buona dieta?

L'avatar di Andriol
    Andriol non   collegato Mr Italia

Predefinito

No, non esiste la dieta, esiste un'alimentazione costruita secondo un'amnesi completa delle caratteristche dell'individuo, gli obiettivi perseguiti, il tipo d'allenamento e molto altro, quasi impossib9ile da realizzare su un forum, e ti basta andare nella sezione alimentazione per capire ci che voglio dire. Qui si discute di alimentazione su come impostare o migliorare un'alimentazione di un individuo secondo i dati forniti, e quindi imparare a ragionare con la propria testa muovendo i primi passi e facendo tesoro delle esperienze, quindi possiamo discutere nelle altre sezioni della tua alimentazione.

Sherko non   collegato Moderatore

Predefinito

Se vuoi fugare ogni dubbio, fatti un monitoraggio ormonale prima, e dopo l'assunzione del "FENOMENALE TRIBULUS TERRESTRIS", rimarrai piacevolmente sorpreso quando scoprirai che le ditte di integratori ti hanno bugerato, e mi raccomando fallo presente anche al forum cos una volta per tutte verr fatta luce su questa sostanza miracolosa che incrementa i livelli di denaro nelle tasche dei pi furbi.

Sherko.

L'avatar di italian hbk

Predefinito

no no vi credo,sai spendere soldi x la visita ormonale e in piu 54 euro di tribulus nn mi convince....fuck al ribulus

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter