Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos č la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: nuovi aquisti..pro e gluta

L'avatar di cressi007
    cressi007 non  č collegato Arnold Schwarzenegger
    Localitą
    9mm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Beh ovvio ...non ti do torto ....anzi fai un favore a chiunque prende integratori ....favore per la salute e per il portafogli.
    Ti dico .... io mi vidi aggredito per fare una domanda ...o meglio chiedendo conferma sul mio MODO E TEMPO di assunzione di
    Glutammina ( non sempre )
    Creatina ( non sempre )
    Whey ( avevo appena acquistato il barattolo ...forse non era ancora arrivato ....dopo 3 anni di NON assunzione )..dei bcaa e un multivitaminico ( manco questo sempre )
    tranquillo anche io sn stato aggredito per la mia dieta cn storie del tipo polvere prendi e polvere diverrai e scemenze simili senza neanche sapere che prendevo le pro perche ero a lavoro e potevo solo bere e nn mangiare (in laboratorio) ma nn me ne fregato niente..attualmente anche io prendo la gluta e le pro ma nn mi alleno da ieri, per quello volevo solo sapere da quanto si allenava tutto qui

BB3
    BB3 non  č collegato Mr Italia

Predefinito

tranqui' cressi li integratori sono l'ultima cosa a cui penso...sto seguendo alimentazione ,scheda allenamento specifica e piano integratori..quindi un aiutino da sti integratori me lo prendo visto che la mia dieta e strettamente poverA ... mi serve una spinta in piu prima dell'allenamento percio' uso la kre-alkalyn rispondendoti alla tua domanda...

L'avatar di cressi007
    Localitą
    9mm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BB3 Visualizza Messaggio
    tranqui' cressi li integratori sono l'ultima cosa a cui penso...sto seguendo alimentazione ,scheda allenamento specifica e piano integratori..quindi un aiutino da sti integratori me lo prendo visto che la mia dieta e strettamente poverA ... mi serve una spinta in piu prima dell'allenamento percio' uso la kre-alkalyn rispondendoti alla tua domanda...
    le kre-alkalyn e una buona crea ma in definizione eviterei di prenderla..guarda la stavo prendendo sino al mese scorso ma mi rallentava i progressi di dimagrimento..poi un bel giorno lessi una risp di somo in un 3red sulla crea in definizione e dal giorno dopo nn la presi piu...ti assicuro che in due giorni ho ripreso ad asciugarmi...adesso nn mi ricordo e nn ti saprei spiegare il processo per cui la crea rallenta la lipolisi ma se chiedi a somo te la sapra sicuramente spiegare, sempre se lo trovi in linea,anzi vorrei sentire pure un suo parere

L'avatar di menphisdaemon
    menphisdaemon non  č collegato Insane Moderator
    Localitą
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    le kre-alkalyn e una buona crea ma in definizione eviterei di prenderla..guarda la stavo prendendo sino al mese scorso ma mi rallentava i progressi di dimagrimento..poi un bel giorno lessi una risp di somo in un 3red sulla crea in definizione e dal giorno dopo nn la presi piu...ti assicuro che in due giorni ho ripreso ad asciugarmi...adesso nn mi ricordo e nn ti saprei spiegare il processo per cui la crea rallenta la lipolisi ma se chiedi a somo te la sapra sicuramente spiegare, sempre se lo trovi in linea,anzi vorrei sentire pure un suo parere
    cAMP

BB3

Predefinito

be penso dipende da persona a persona a me non rallenta niente e non mi appanna...poi non so avete qlcs che lo dimostra?

L'avatar di cressi007
    Localitą
    9mm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    cAMP
    cosa significa?

L'avatar di glutammico
    glutammico non  č collegato Arnold Schwarzenegger
    Localitą
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw

Predefinito

amp ciclico ...il fratello spompato ( anzi spossato ...( senza 2fosfati ) dell' Atp ...ma ciclico )
    questione di rapporto AMP/ATP
    poi bisogna vedere quanto l'influenza ...ma da prove su corpo ( fatte da vari bber che non si asciugano) ...direi che si puo' chiamare "prova"

BB3

Predefinito

ragazzi stiamo parlando della creatina alcalina della efx...niente cicli

L'avatar di cressi007
    Localitą
    9mm

Predefinito

si della kre-alkalyn...a livello di atp

L'avatar di glutammico
    Localitą

Predefinito

CICLICO

BB3

Predefinito

ma quante di queste cose sulla gluta sono vere? da quanto letto..aiuta a prevenire il catabolismo muscolare,favorisce il recupero,stimola l'ormone della crescita,aumenta il volume delle cellule muscolari,possiede un'azione disintossicante, epatoprotettiva e antinfiammatoria,entra nella formazione del glutatione, un antiossidante costituito da cisteina, acido glutammico e glicina...fun<ionerebbe anche da volumizzatore come scritto?

BB3

Predefinito

qlcn mi puo' o mi sa rispondere?

L'avatar di glutammico
    Localitą

Predefinito

pensavo non postassi piu' in questo topic dopo l'uscita : ragazzi stiamo parlando di creatina alcalina ...niente Cicli
    Cmq la gluta ...si,in teoria fa tutte quelle cose ,ma se cerchi sul web qualche sito che ti specifica l'azione di ogni amminoacido ,ti renderai conto che tutti sulla carta sembrano il sacro graal....e quello che c'e' scritto e' vero,va solo considerato come una normale funzione metabolica/anabolica ,non enfatizzato...le nostre cellule nascono crescono e muoiono..
    Non so come spiegarmi,ma se leggi che l'acqua porta turgore alle piante,non vuol dire che mettendoci 3 litri d'acqua al giorno diventa pompata.
    La glutammina e' un amminoacido presente in grandi percentuali nel muscolo scheletrico ..quindi vedila cosi' : se non ci fosse nella tua dieta non avresti tutte quelle cose,ma integrandola migliora una piccola percentuale...non integrandola..restera' cmq presente nel tuo muscolo.
    Mi sono spiegato una schifezza ...ma dovrebbe rendere.

BB3

Predefinito

guarda glutammico sul fatto del ciclico ancora non ti ho capito..senza offendere o rinfacciare potresti perfavore spiegarmi come si deve sta cosa...scusa l'ignoranza...sulla gluta tutto chiaro anche se potresti fare il medico o lo scenziato con tutta sta spiegazione complessa che hai dato ...scherzo

L'avatar di glutammico
    Localitą

Predefinito

no no ...non volevo ne offendere ne rinfacciare ....scherzavo e basta

e' un po difficile da spiegare..dovresti aver presente la struttura dell'atp e dell'amp per poterti chiarire cos'e' l'amp ciclico,ma fidati ...non ti interessa.
    Quello che ti interessa e' che non si parlava di ciclo della creatina ...ma dell'amp ciclico ... se rileggi tenendo chiaro questo si capisce.

PS: sono un biologo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home