Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Consiglio ULTIMATE NUTRITION

clip non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JayCutler Visualizza Messaggio
    E ti credo, a chi lo dici in 1kg di Whey ci stanno 200gr di maltodestrine,saccarosio e latte in polvere(una delle tante).
    L'importante è che ci intendiamo
    Ciao

Hai capito

Hai un contatto?
    Magari ne parliamo in privato

nemo-userdel non  è collegato Banned

Predefinito

Non ho inteso bene la domanda.
    Innanzitutto mi stai parlando di multinazionali e quindi colossi dell'industria di integratori alimentari,(pensavo non si potessero nominare Marchi di Integratori),comunque come ti dicevo il mio non vuole essere nessun affronto a chi produce o compra integratori,ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe altro.
    Quello che intendevo dire e che forse non è stato interpretato a pieno è che io mi fido di marchi italiani(prevalentemente) soprattutto se sono piccole realtà commerciali in quanto l'unica loro ideologia per vendere è quella della qualità,penso sarebbe a loro discapito il contrario non avrebbero quindi modo di esistere.Non credi?
    Ad ogni modo ho analizzato molteplici prodotti e non tutti rispecchiano quanto dichiarato in etichetta caro collega cressi007.
    ...
    E ti credo, a chi lo dici in 1kg di Whey ci stanno 200gr di maltodestrine,saccarosio e latte in polvere(una delle tante).
    L'importante è che ci intendiamo
    Ciao
    sul forum ti spacci per utente, su messenger ti sei aggiunto ai contatti e pubblicizzi il sito per il quale lavori (dici di essere rappresentante). ti sembra corretto? naturalmente non posto il nome del tuo sito, i moderatori possono contattarmi per appurare che cio' che dico è vero

L'avatar di JayCutler
    JayCutler non  è collegato Principiante

Predefinito

Guarda che forse hai preso un granchio.
    Ma ti riferisci a me? Ma cosa dici io rappresentante non è assolutamente vero e di cosa, a parte il fatto che non ho nessuna preferenza particolare per aziende o roba simile.
    MA
    Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande

Predefinito

Guarda che forse hai preso un granchio.
    Ma ti riferisci a me? Ma cosa dici io rappresentante non è assolutamente vero e di cosa, a parte il fatto che non ho nessuna preferenza particolare per aziende o roba simile.
    MA
    ..un granchio grande quanto una "fontana".....

...e chissà perchè hai fatto la stessa cosa che ho fatto io... hai tolto dal tuo profilo la email di msn... io l'ho fatto per non farti capire chi sono..ma dato che ti ho bloccato (non son pratico di msn) ti faccio caire chi sono. la mia email è alduccio***********.it, dominio hotmail

L'avatar di JayCutler

Predefinito

Dici, a parte il fatto che non ho nessuna intenzione di prendere qualsivoglia discussione a riguardo che non mi interessano.Ma poi msn bo quando mi hai dato il tuo contatto.Se vuoi contattami,non ho nessun problema a chiarire.
    Ciao

Predefinito

Dici, a parte il fatto che non ho nessuna intenzione di prendere qualsivoglia discussione a riguardo che non mi interessano.Ma poi msn bo quando mi hai dato il tuo contatto.Se vuoi contattami,non ho nessun problema a chiarire.
    Ciao
    ho imparato a bloccare i contatti che non mi interessano (come i cinesi che si inseriscono per vendere nike e borse tarocche), tra cui il suo (dimentica che mi ha proposto l'offerta della glutammina? o nega anche l'evidenza?). non mi interessa chiarire perchè non mi interessa la sua pubblicità. addio

L'avatar di JayCutler

Predefinito

OK,non so cosa dirle,tragga le sue considerazioni.A parte il fatto che chiunque mi chieda dove posso comprare "......." so dove indirizzarlo è ovvio(chi non lo sà) ma mi sembra che la discussione voglia prendere una brutta piega.....
    Buona serata

L'avatar di JayCutler

Predefinito

Siccome ha tanto voglia di investigare sulle considerazioni altrui,non si è reso conto che molti tranne me su questo forum si mascherano purchè di vendere?Strano come mai,proprio adesso navigando mi sono accorto che queste proteine della proaction(non ho paura a fare nomi ora)sono un pò troppo pubblicizzate,non credi?
    Chissà come mai ,il caso,sarà....

L'avatar di ale82
    ale82 non  è collegato Mr Italia

Furioso

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Ad ogni modo ho analizzato molteplici prodotti e non tutti rispecchiano quanto dichiarato in etichetta caro collega cressi007.
    ...
    Cioè ? Specifica meglio. Che tipo di controlli ? Quali prodotti ?

Grazie.

DoctorX non  è collegato Principiante

Predefinito

Salve,dando un'occhiata sul forum,siccome sono nuovo ho seguito la discussione e non posso resistere dall'intevenire.
    Non so come funziona qui ma sembra che molti mascherino interessi personali dietro contatti privati......io per la verità sento di essere equidistante tra i litigiosi, ma se devo esprimere una opinione disinteressata sono daccordo con JayCutler il quale non ha fatto altro che incentivare al consumo del Made in Italy cosa di cui c'è molto bisogno in questi tempi così grigi dove i prodotti di punta italiani(alimentazione,moda,integratori,ecc)sono l'unico settore in crescita e puntualmente attaccato da colossi internazionali.
    Sono covinto che prima o poi attaccheranno anche l'olio di oliva,mi sembra comunque di aver capito qual'è l'azienda in questione ed anche se di piccole dimensioni ricordo di averla trovata in qualche farmacia.....ho trovato solo i proteici,quindi se cosi è visto che anche la stessa farmacia sotto casa mia la espone sugli scaffali ritengo che il mio farmacista non sia uno sprovveduto.Ad ogni buon conto penso di assaggiarla,commenteremo insieme queste fantomatiche fontanasupplements.

Salve a tutti.molto lieto di presentarmi e di non cadere in litigi banali.

L'avatar di JayCutler

Predefinito

Finalmente qualcuno che interpreta bene le mie intenzioni.
    Grazie DoctorX,molto piacere di averti conosciuto e buona permanenza.

L'avatar di Heavy Metal
    Heavy Metal non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DoctorX Visualizza Messaggio
    Ad ogni buon conto penso di assaggiarla,commenteremo insieme queste fantomatiche fontanasupplements.
    Finalmente qualcuno che interpreta bene le mie intenzioni.
    Grazie DoctorX,molto piacere di averti conosciuto e buona permanenza.
    ma che coincidenza...

L'avatar di cressi007
    cressi007 non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    ma che coincidenza...
    qui si sente puzza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home