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Discussione: Integrazione x 6week di smaltimento trippa

  1. #1
    L'avatar di Broly
    Broly non  è collegato Mr Italia
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    Predefinito Integrazione x 6week di smaltimento trippa



    dunque a maggio vorrei iniziare circa 6settimane di low carb (50gr di carb al giorno) + ricarica ogni 2settimane di domenica con 200gr di carb pensavo di allenarmi 6volte a settimana con una scheda abc in modo che ogni muscolo venga allenato 2volte a settimana e post wo metto pure 20minuti di cyclette e domenica dato che posso dormire mi sveglio alle 10 a diguno faccio l'hiit da 16minuti seguito da 20minuti blandi..
    bene l'integrazione che pensavo di seguire (o non seguire...)
    quale delle seguenti opzioni mi consigliate?

    1)
    -bcaa 10gr pre wo 5gr post wo (ne ho già un kilo a disposizione quindi abbondo)
    -omega3
    -estratti di the verde (in compresse della universal)
    -alc col protocollo a salire 0.5-1-1.5-2-2.5gr salendo ogni settimana
    -tirosina 2gr pre wo 1gr post giorni off(quindi la domenica) 1gr pre cyclette mattutina 1gr post

    2)
    -bcaa che tanto li ho già ..stesso dosaggio
    -omega3
    -animal cut della universal
    -estratti te verde

    3)
    -bcaa
    -omega3
    -clenbutical della nutrabolics

    4)mi tengo i soldi e integro con soli bcaa ma subisco ttt gli effetti indesiderati della mancanza di carb..ossia non c'ho volgia di fare niente sono pallido non ho le forze l'ultima cosa che voglio fare è incontrare gente e andare a muovere pesi xk sò già che perdo forza..

    ovviamente gli integratori servono ma bisogna saperli usare .. infatti io vorrei l'alc x bruciare il grasso la tirosina x aumentare il metabolismo e la lucidità mentale assieme all'alc e gli estratti del te x lo stesso motivo.. però ho letto molto bene dell'animal cut e anke del clenbutical x la forskolina..
    in ogni caso volevo provare anke la rhodiola x gli effetti antidepressivi e x l'aumento della sorotonina che dà.. xk senza non sò se riesco ad arrivare alla sesta settimana ..probabilmente abbandonerò prima..

    grazie a chi mi aiuta vi dò un pò di dati
    età 17 (il 27aprile però ne faccio 18)
    peso 86kg circa
    altezza 1.80
    carichi panca massimale intorno ai 100kg lento in piedi faccio 3rep con 58kg squat 3rep con 108kg e stacchi 3 rep con 146kg..

    se serve altro chiedete ma ho bisogno del vostro parere che settimana prox devo fare l'ordine grazie a ttt

  2. #2
    L'avatar di basù
    basù non  è collegato Mr Italia
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    stessa situazione.io ho deciso di fare:

    -alc gg off 2g, giorni w.o. 3g (botta di 1.5g se aerobica, chiaramente pre)
    -clenbutical
    -bcaa (soprattutto prima aerobica [5-6g dovrebbero andar bene])
    -caffeina

    secondo me è il meglio.
    la tirosina a mio avviso è troppo 3g...sostituirei con caffeina.

    troppo pochi 200g di cho, soprattutto se ogni 2week.

    comunque troverai di sicuro gente che ne sa piu di me...
    saluti.
    Ultima modifica di basù; 30-03-2008 alle 04:38 PM

  3. #3
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    mi son dimenticato di scrivere la caffeina che già uso e ne ho in abbondanza..ora che osno in massa faccio 400mg pre wo ..allora pensavo di fare lo stesso da tenere conto che la mattina mi bevo un caffe amaro mooooooooooolto lungo .. e cmq xk scegliere tra tirosina e caffeina non sono mica la stessa cosa eh.. la tirosina aumenta la libido e quelle robe la la caffeina libera adrenalina nel sangue .. e cmq 3gr sono la dose standard mcia eccessiva..magari parto da 1gr pre e 1gr post vediamo se la sento e se non la sento faccio 2gr pre e 1post.. che ne dite? secondo voi va bene fare 6wo a settimana in modo da tenere il metabolismo alto' ovviamente 6workout brevi da 30max 40minuti + la cyclette blanda...grazie

  4. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    mi son dimenticato di scrivere la caffeina che già uso e ne ho in abbondanza..ora che osno in massa faccio 400mg pre wo ..allora pensavo di fare lo stesso da tenere conto che la mattina mi bevo un caffe amaro mooooooooooolto lungo .. e cmq xk scegliere tra tirosina e caffeina non sono mica la stessa cosa eh.. la tirosina aumenta la libido e quelle robe la la caffeina libera adrenalina nel sangue .. e cmq 3gr sono la dose standard mcia eccessiva..magari parto da 1gr pre e 1gr post vediamo se la sento e se non la sento faccio 2gr pre e 1post.. che ne dite? secondo voi va bene fare 6wo a settimana in modo da tenere il metabolismo alto' ovviamente 6workout brevi da 30max 40minuti + la cyclette blanda...grazie
    avevi detto tirosina per "aumentare"(accellerare) il metabolismo, per questo io preferirei la caffeina, a me arriva anche lei (tirosina), poi ti faro sapere su di me, comunque soggettività, quindi prova su di te, io partirei da 2g...poi ognuno faccia quel che piu preferisce. 6wo?vale il concetto di prima.
    la corsa rimane il meglio, per me eh.(e anche per molti studi in questione).peace

  5. #5
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    e poi la tirosina la pago pochissimo (100gr 9euro) e un etto mi dura parecchio.. legegndo i feedback il rapporto qualità/prezzo è + che ottimo ... il problema è la rhodiola devo trovarla da qualche parte!!

  6. #6
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    come 9€??dove la ordini?

  7. #7
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    altri pareri? cmq ci aggiungerò anke vitamina c,a, ed e in abbondanza.. e cmq cosa ne pensate del gingko biloba? aiuta no a tenermi "sveglio" attivo? che sarebbe ciò che mi servirebbe..

  8. #8
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    in definitiva

    l'integrazione sarà la seguente:

    -bcaa 10gr pre wo e pre cyclette
    -tirosina 1gr colazione 2gr pre wo
    -the verde compresse da 200mg di EGCg 3al giorno ai pasti
    -vitamina E 600UI in totale 200 a colazione 400 alla cena
    -vitamina C 1.5gr totale 500mg colazione 1gr post wo (o dite che bstano 500mg post wo)
    -clenbutical cm da etichetta 2cmp a colazione e 2a cena (x una durata di 25giorni)
    -multivitaminico della ON una cmp a colazione
    -maltodestrine se servono se no le tengo x la massa..

    allenamento 6volte a week strutturato con un ABC quindi muscoli allenati 2 volte a week allenamento di circa 45minuti seguito da 20minuti di cyclette blanda.. la domenica a digiuno (solo caffeina 400mg e bcaa 10gr) 16minuti di hiit seguiti da 20minuti di cyclette blanda..

    il mio MB facendo le varie formule è di 1950 kcalorie..ora io non sò cm fare a calcolare quante me ne servirebbero x definirmi.. ma suppongo tante io pensavo a circa 160gr di prot 80gr di carb e resto fat da mandorle e olio evo ..
    di ricariche pensavo 1 alla settimana la domenica iniziando dopo la cyclette ..però io non le ho mai fatte enon sò cm farle.. basta fare una giornata tipo 160gr prot 200gr cho e resto fat con calorie circa 100sopra il mio metabolismo?(non basale ma quello con già calcolate le calorie bruciate con pesi e aerobica)

    grazie

  9. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    in definitiva

    l'integrazione sarà la seguente:

    -bcaa 10gr pre wo e pre cyclette
    -tirosina 1gr colazione 2gr pre wo
    -the verde compresse da 200mg di EGCg 3al giorno ai pasti
    -vitamina E 600UI in totale 200 a colazione 400 alla cena
    -vitamina C 1.5gr totale 500mg colazione 1gr post wo (o dite che bstano 500mg post wo)
    -clenbutical cm da etichetta 2cmp a colazione e 2a cena (x una durata di 25giorni)
    -multivitaminico della ON una cmp a colazione
    -maltodestrine se servono se no le tengo x la massa..

    allenamento 6volte a week strutturato con un ABC quindi muscoli allenati 2 volte a week allenamento di circa 45minuti seguito da 20minuti di cyclette blanda.. la domenica a digiuno (solo caffeina 400mg e bcaa 10gr) 16minuti di hiit seguiti da 20minuti di cyclette blanda..

    il mio MB facendo le varie formule è di 1950 kcalorie..ora io non sò cm fare a calcolare quante me ne servirebbero x definirmi.. ma suppongo tante io pensavo a circa 160gr di prot 80gr di carb e resto fat da mandorle e olio evo ..
    di ricariche pensavo 1 alla settimana la domenica iniziando dopo la cyclette ..però io non le ho mai fatte enon sò cm farle.. basta fare una giornata tipo 160gr prot 200gr cho e resto fat con calorie circa 100sopra il mio metabolismo?(non basale ma quello con già calcolate le calorie bruciate con pesi e aerobica)

    grazie
    prendila qualche pastiglia...per quanto mi sono documentato penso di poterti dire che le pro nella ricarica son veramente troppe, non servono tutte quelle siccome alzi i carbo, che potresti alzare ulteriormente.

  10. #10
    andyn non  è collegato Mr Olympia
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    Felice

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    ... il problema è la rhodiola devo trovarla da qualche parte!!
    io finora la rhodiola l'ho trovata solo nell'energize della isatori, ma nn te lo consiglio xkè costa molto e nn vale la pena; nn so è difficile trovarla da sola...cmq se la trovi fammi sapere, ne ho anke io sentito parlare bene.

  11. #11
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    i prezzi li ho già guardati su internet ed è abbastanza costosa lo so.. mi sa che mi conviene andare in farmacia ma dopo se mi tocca sganciare 20 euro x 15giorni di trattamento...già sono al verde *****!! cmq dei dosaggi degli integratori qui sopra dite che vanno bene? x l'"amorfismo" cosa posso fare? niente???? magari con dosaggi di caffeina continui (tipo 200mg colazione 200mg pranzo 200mg pre allenamento o allo spuntino) x un totale di 600mg (ora già faccio 400mg ttt pre wo..) dovrebbe tenermi "sveglio" spero.. xk ho anke sempre sonno in ipocalorica... la tirosina dite che mi aiuterà?grazie.. x la dieta mi date una mano dato che non sò cm fare... quanti cho tengo al giorno (se ttt i giorni mi alleno + 20min di cyclette e domenica cyclette a digiuno)faccio la ricarica ogni sett? 8gr di cho x kg di peso corporeo..?(sono 86kg..) ho un MB di 1950 kcal ma non sò cm fare a calcolare quante ne brucio con i pesi e la cyclette..tenete conto che sono uno studente nullafacente .. quindi sveglia coalzione scuola pranzo cazzeggio pesi (45min circa penso) cyclette (20min blandi) mi sdravaco sul letto a far compiti o giro x inetrenet.. la domenica uguale solo che mi svelgio alle 10 a diguno 400mg caffè 10gr bcaa e 16min di hiit seguiti da 20min blandi...resto uguale.. grazie a chi ha la pazienza di ascoltarmi ..e scusate se rompo le balle ma nessuno mi vuole rispondere e io non sò cosa fare

  12. #12
    andyn non  è collegato Mr Olympia
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    i prezzi li ho già guardati su internet ed è abbastanza costosa lo so.. mi sa che mi conviene andare in farmacia ma dopo se mi tocca sganciare 20 euro x 15giorni di trattamento...già sono al verde *****!! cmq dei dosaggi degli integratori qui sopra dite che vanno bene? x l'"amorfismo" cosa posso fare? niente???? magari con dosaggi di caffeina continui (tipo 200mg colazione 200mg pranzo 200mg pre allenamento o allo spuntino) x un totale di 600mg (ora già faccio 400mg ttt pre wo..) dovrebbe tenermi "sveglio" spero.. xk ho anke sempre sonno in ipocalorica... la tirosina dite che mi aiuterà?grazie.. x la dieta mi date una mano dato che non sò cm fare... quanti cho tengo al giorno (se ttt i giorni mi alleno + 20min di cyclette e domenica cyclette a digiuno)faccio la ricarica ogni sett? 8gr di cho x kg di peso corporeo..?(sono 86kg..) ho un MB di 1950 kcal ma non sò cm fare a calcolare quante ne brucio con i pesi e la cyclette..tenete conto che sono uno studente nullafacente .. quindi sveglia coalzione scuola pranzo cazzeggio pesi (45min circa penso) cyclette (20min blandi) mi sdravaco sul letto a far compiti o giro x inetrenet.. la domenica uguale solo che mi svelgio alle 10 a diguno 400mg caffè 10gr bcaa e 16min di hiit seguiti da 20min blandi...resto uguale.. grazie a chi ha la pazienza di ascoltarmi ..e scusate se rompo le balle ma nessuno mi vuole rispondere e io non sò cosa fare
    -ma tu adesso come mangi?
    -hiit, l'ho sentito dire ma ammetto nn so esattamente ke è
    -se adesso nn sei in ipocalorica, stacca con la caffeina e riattaccala a maggio, e nn a dosi prestabilite, ma a necessità, nel senso ke se nn devi fare niente,tipo appena pranzo, nn la prendere e pigliala solo prima del wo.
    - idem con tirosina, ke personalmente nn ho mai apprezzato molto in termogenici o prodotti stimolanti, pura nn so com'è
    - Se puoi dormire, dormi.

  13. #13
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    ora faccio ancora un mese di massa... e quindi mangio cm un porcello (nel senso di tanto.. non nel senso di male!)
    hiit sarebbe questo
    30secondi a manetta 1'30" blandi
    il ttt ripetuto 8volte x un totale di 16minuti ma fatti su cyclette si fatica e si suda parecchio con notevole aumento del battito cardiaco..
    la tirosina ho letto che non è tanto uno stimolante ma una aminoacido che alza il metabolismo (o lo tiene alto..) e tiene attivo l'SNC ..(ma non so se come la caffeina..) anzi x la caffeina non penso che serva staccare ben 1mese ...vabbeh che ora sono assuefatto magari la stacco 10giorni prima così quando inizio la def me ne basta poca x sentirla.. xk staccare la caffeina in ipo (già provato) è una tortura.. x il sonno il mio problema è a scuola..svegliarsi alle 6e mezza e arrivare a casa alle 2 ..sono pallido e addormentato.. invece ora nella massa sono sempre attivo con la faccia che ha il colore di una persona sana x dire.. allora sembro uno zombie.

  14. #14
    andyn non  è collegato Mr Olympia
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    ora faccio ancora un mese di massa... e quindi mangio cm un porcello (nel senso di tanto.. non nel senso di male!)
    hiit sarebbe questo
    30secondi a manetta 1'30" blandi
    il ttt ripetuto 8volte x un totale di 16minuti ma fatti su cyclette si fatica e si suda parecchio con notevole aumento del battito cardiaco..
    la tirosina ho letto che non è tanto uno stimolante ma una aminoacido che alza il metabolismo (o lo tiene alto..) e tiene attivo l'SNC ..(ma non so se come la caffeina..) anzi x la caffeina non penso che serva staccare ben 1mese ...vabbeh che ora sono assuefatto magari la stacco 10giorni prima così quando inizio la def me ne basta poca x sentirla.. xk staccare la caffeina in ipo (già provato) è una tortura.. x il sonno il mio problema è a scuola..svegliarsi alle 6e mezza e arrivare a casa alle 2 ..sono pallido e addormentato.. invece ora nella massa sono sempre attivo con la faccia che ha il colore di una persona sana x dire.. allora sembro uno zombie.
    della tirosina dicevo cosi xkè qualcuno parla di una maggiore lucidità mentale quando ci si riferisce, e io questo proprio nn lo vedo. sulla caffeina vedi tu, nn intendevo dirti di staccare un mese esatto, vedi tu è soggettivo, xò stacca xkè secondo me la caffeina è determinante. Sull'hiit: io nn lo farei, l'idea di cagar.mi il muscolo... se hai tempo fai un po' di tapis roulant o cyclette, assumendo prima bcaa; secondo me è meglio, anke perchè lavorare ad alto ritmo senza cho è davvero un massacro, poi vai a casa ceni poki carbo(immagino), ti alzi la mattina pochi carbo e poi è normale che stai a pezzi a scuola. la dieta xò postala. ciao

  15. #15
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    io mi alleno a casa ... e non ho il tapis roulan.. solo la cyclette e cmq l'hiit non è la prima che lo faccio! x la dieta non sò!
    pensavo 100gr di cho 160gr prot e resto fat.. ma quante calorie? questo giorni di wo (6volte a settimana)la domenica ricarica e niente cyclette?se si alla ricarica devo andare sopra con le calorie giusto? 8gr di CHO x kg 160gr prot e resto fat? ma il problema sono le calorie!!
    la dieta quelcosa di simile..

    colazione:500ml latte p.s. +20gr whey
    merendaanino con 80gr bresaola (questo non lo posso cambiare sono a scuola..)
    pranzoasta/riso 80gr + carne o pesce 250/300gr + verdure + olio evo ma non sò quanti cucchiai grandi
    post wo:150gr tonno naturale + maltodestrine (quante?) oppure pane integrale + 1cucch miele
    cena:uguale a pranzo ma niente carbi..
    pre nanna lo metto o no? 80gr di grana vanno bene ?

    la ricarica boh..

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