Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos Ŕ la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Integrazione x 6week di smaltimento trippa

andyn non  Ŕ collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    io mi alleno a casa ... e non ho il tapis roulan.. solo la cyclette e cmq l'hiit non Ŕ la prima che lo faccio! x la dieta non s˛!
    pensavo 100gr di cho 160gr prot e resto fat.. ma quante calorie? questo giorni di wo (6volte a settimana)la domenica ricarica e niente cyclette?se si alla ricarica devo andare sopra con le calorie giusto? 8gr di CHO x kg 160gr prot e resto fat? ma il problema sono le calorie!!
    la dieta quelcosa di simile..

colazione:500ml latte p.s. +20gr whey
    merendaanino con 80gr bresaola (questo non lo posso cambiare sono a scuola..)
    pranzoasta/riso 80gr + carne o pesce 250/300gr + verdure + olio evo ma non s˛ quanti cucchiai grandi
    post wo:150gr tonno naturale + maltodestrine (quante?) oppure pane integrale + 1cucch miele
    cena:uguale a pranzo ma niente carbi..
    pre nanna lo metto o no? 80gr di grana vanno bene ?

la ricarica boh..
    Per le calorie direi 1800-1900 (orientative). cmq confrontala con quella ke fai adesso: a quanto stai adesso orientatitvamente? Mettici anke 30g di frutta secca in tutto (noci,arachidi). Pre-nanna fiocchi di latte e qualke noce. 1 cucchiaio d'olio sono c.a. 20g (credo).

L'avatar di bas¨
    bas¨ non  Ŕ collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio

la ricarica boh..
    ho parlato con gente che fidati non ne sa poco e in low carb alcuni si fanno una ricarica di 36ore da 6500kcal con 1000g di cho.[il tuttto al 9%di bf]...

per l'hiit se ti documenti scopri che Ŕ assolutamente meglio un 40'min in fascia anziche 16' a quell'intensitÓ (non sono il primo a dirtelo), sia per ossidazione grassi che effetti su di te.chiaramente non 6volte a sett perchŔ bruci troppa massa.io toglierei 2allenamenti coi pesi (se non ho capito male ne fai 6) per dedicarli solo ad aerobica...l'hiit va meglio in massa...come vedi c'Ŕ qualcuno che risponde poi se sottovaluti i consigli...io ti aiuto perchŔ ho passato gg a documentarmi e a studare il problema, Ŕ un ppiacere risparmiarti quest'onere...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellĺOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera ŔFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne Ŕ passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home