Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Vendita Integratori a Prezzi Bassissimi :)

L'avatar di tattoos
    tattoos non   collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Ricordiamoci che ognuno responsabile per le cose che scrive...

L'avatar di JayCutler
    JayCutler non   collegato Principiante

Predefinito

A prescindere che negli integratori che vengono esportati dall'estero in Italia non si s che ci sta dentro(a parte la materia prima che nella stragrande maggioranza non delle migliori,bisognerebbe anche prendere in considerazione eventuali "fregature",poi la dogana si s che f un p pena,infine perch non acquistare in Italia?
    I prezzi sono alti? Dipende...
    Il problema del mercato cinese che sta monopolizando il mondo degli integratori.
    Comunque penso che se si mette un p di soldi insieme ci si pu affidare a qualche ditta italiana anche se non un colosso mondiale non importa,penso che si riescano ad avere buoni prezzi(anche on-line),io ho testato quanto detto.
    Fidatevi dei prodotti italiani.
    CIAO
    Essere cio che Vuoi e ci che ti rende Grande

Bronz non   collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JayCutler Visualizza Messaggio
    Il problema del mercato cinese che sta monopolizando il mondo degli integratori.
    Comunque penso che se si mette un p di soldi insieme ci si pu affidare a qualche ditta italiana anche se non un colosso mondiale non importa,penso che si riescano ad avere buoni prezzi(anche on-line),io ho testato quanto detto.
    CIAO
    il problema e il prezzo, in Italia il prezzo e ALTO .Gli stessi integratori costano la meta , aquistandli in uk o altrove (rimanendo sempre in EU)
    Il tuo e un discorso da venditore ...

clip non   collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bronz Visualizza Messaggio
    il problema e il prezzo, in Italia il prezzo e ALTO .Gli stessi integratori costano la meta , aquistandli in uk o altrove (rimanendo sempre in EU)
    Il tuo e un discorso da venditore ...

Tralasciando i siti americani dove i prodotti sono "nazionali" e quindi non subiscono aumenti di prezzo...voglio dirti che negli altri stati,se i prezzi sono inferiori forse dovuto al fatto che qualcuno non ci applica un fottio di tasse s....
    Questo vale per tutti i settori...anche se acquisti dei bottoni all'estero sicurmente costeranno meno che in Italia.
    Questo il nostro paese del *****!
    La verit che non siamo competitivi in niente...integratori e non
    ...o meglio, i nostri prodotti sono validi, ma non sono competitivi per i costi di origine e logicamente per il prezzo finale
    per un anno nella mia vita, non d la colpa agli imprenditori!

Il sito sloveno..merita un discorso apparte...voleva svendere le cose e gli stanno ritirando le zaiende ...credo..

L'avatar di JayCutler

Predefinito

Assolutamente No,penso che qualche esperienza l'abbia provata anche io sulla mia pelle.
    Non ho assolutamente detto che in Italia costano POCO mi sembra,sono daccordissimo con Voi solo che con tutti i tram tram dell'acquisto all'estero mi sembra inutile svalutare il mercato Italiano anche se con molti disagi (lo so).

clip non   collegato Principiante

Predefinito

Assolutamente No,penso che qualche esperienza l'abbia provata anche io sulla mia pelle.
    Non ho assolutamente detto che in Italia costano POCO mi sembra,sono daccordissimo con Voi solo che con tutti i tram tram dell'acquisto all'estero mi sembra inutile svalutare il mercato Italiano anche se con molti disagi (lo so).

Infatti, tranne per gli intrugli , penso che i prodotti italiani non abbiano nulla da invidiare a quelli esteri...le materie prime sono ottime : proteine NZ creatina Degussa, Aminoacidi Kiowa ecc ecc

Se per risparmiare 10 euro devo correre il rischio della dogana...non ne vale la pena

L'avatar di andrs85
    andrs85 non   collegato Mr Italia
    Localit
    bulk hogan

Predefinito

A prescindere che negli integratori che vengono esportati dall'estero in Italia non si s che ci sta dentro(a parte la materia prima che nella stragrande maggioranza non delle migliori
    CIAO
    se vengono dall'estero in Italia, sono IMportati...

hai fatto le analisi cliniche dei prodotti ? come fai a stabilire che la materia prima non delle migliori ? supponi una differenza di qualit tra i prodotti USA e quelli EU?

Citazione Originariamente Scritto da clip Visualizza Messaggio
    ..voleva svendere le cose e gli stanno ritirando le zaiende ...credo..
    che cosa intendi?

nemo-userdel non   collegato Banned

Predefinito

A prescindere che negli integratori che vengono esportati dall'estero in Italia non si s che ci sta dentro(a parte la materia prima che nella stragrande maggioranza non delle migliori,bisognerebbe anche prendere in considerazione eventuali "fregature",poi la dogana si s che f un p pena,infine perch non acquistare in Italia?
    CIAO
    sul forum ti spacci per utente, su messenger ti sei aggiunto ai contatti e pubblicizzi il sito per il quale lavori (dici di essere rappresentante). ti sembra corretto? naturalmente non posto il nome del tuo sito, i moderatori possono contattarmi per appurare che cio' che dico vero

Bronz non   collegato Principiante

Predefinito

e che si vuole guadgnare tanto e subito. Io sinceramente non riesco a capire come un integratore puo subire un rincaro di 100% e anche +....
    Per fortuna, ogni uno e libero di aquistare dove vuole..

L'avatar di JayCutler

Predefinito

Infatti

L'avatar di Heavy Metal
    Heavy Metal non   collegato Mr Universo
    Localit
    Roma

Predefinito

A prescindere che negli integratori che vengono esportati dall'estero in Italia non si s che ci sta dentro(a parte la materia prima che nella stragrande maggioranza non delle migliori,bisognerebbe anche prendere in considerazione eventuali "fregature"
    CIAO
    non ti si pu proprio sentire, sia per le solite c*****e dette riguardo gli integratori americani, sia per quanto detto nella frase che ho evidenziato...lascia che indovini, la ditta italiana in questione la stessa che hai pubblicizzato nell'altro 3d, la Fontana***???

L'avatar di JayCutler

Predefinito

Ascoltatemi bene,mi riferisco anche ai moderatori del forum che hanno certamente pi esperienza in merito di me sia per quanto concerne le pubblicit "occulte" che le ingurie che mi vengono fatte.
    In proposito questa la mia ultima risposta,cio non ho nessun affinit di tipo commerciale inerente a questa casa che Voi pronunciate ....... poi se non erro sono stato il primo ad affermare di non voler pubblicizzare o sponsorizzare qualche marca in particolare.Quanto detto si evince dai miei messaggi,infatti non sono stato mai il primo nelle discussioni ad imettere marchi prodotti ed altro.Mi sono sempre e dico sempre limitato a qualche consiglio spassionato niente di pi.
    Quando mi viene chiesto un consiglio su marchi che usi ed opinioni in proposito,non posso di certo esimermi da questo in quanto il forum mi sembra che a questo serva scambio di idee ed opinioni.

L'avatar di Heavy Metal
    Heavy Metal non   collegato Mr Universo
    Localit
    Roma

Predefinito

il problema, almeno per quanto mi riguarda, non la pubblicit occulta od esplicita che sia ma il fatto di negare l'evidenza, offendendo in questo caso l'intelligenza di pi di qualcuno; hai pubblicizzato in pi occasioni, nonostante i pochissimi post all'attivo, lo stesso marchio che ora non sto a ripetere, denigrando altri marchi sulla base di fantomatiche analisi effettuate...
    Ultima modifica di Heavy Metal; 09-04-2008 alle 01:36 PM

L'avatar di JayCutler

Predefinito

Scusate mi sembra ovvio che quando mi viene chiesto io lo dico,poi mi sembra altrettanto ovvio che ognuno di noi abbia preferenze di marchio rispetto ad un altro.Poi non ho mai detto che gli altri fanno schifo,ho soltanto detto che questi fantomatici prodotti della ..........sono a mio giudizio buoni,senza voler mettere in discussione l'opinione pubblica.poi a me che vi piaccia o meno non mi interessa mica ci sto io dentro ai barattoli.
    Ciao

L'avatar di cressi007
    cressi007 non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    9mm

Predefinito

Scusate mi sembra ovvio che quando mi viene chiesto io lo dico,poi mi sembra altrettanto ovvio che ognuno di noi abbia preferenze di marchio rispetto ad un altro.Poi non ho mai detto che gli altri fanno schifo,ho soltanto detto che questi fantomatici prodotti della ..........sono a mio giudizio buoni,senza voler mettere in discussione l'opinione pubblica.poi a me che vi piaccia o meno non mi interessa mica ci sto io dentro ai barattoli.
    Ciao
    e basta cn questa storia uff

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home