Ciao raga volevo una dritta su un sito che si vendono integratori
il sito in questione è supplementmarket.com ma potete dirmi se qualkuno di voi ha già aquistato da qua ?
Per andare sul sicuro![]()
Ciao raga volevo una dritta su un sito che si vendono integratori
il sito in questione è supplementmarket.com ma potete dirmi se qualkuno di voi ha già aquistato da qua ?
Per andare sul sicuro![]()
in UK su un altro sito vendono a prezzi + bassi se ti può interessare. dal sito che indichi tu non ho mai acquistato...
Ottimo anche questo sito, il problema è che è americano, poi con le spese di spedizione e dogane non si sa mai come va a finire. Se no è davvero ottimo, spedizione con UPS che è rapidissima e affidabile, poi prezzi in dollari che con l'euro pesante di questi tempi ci vai a nozze; ad esempio l'Anator 70 che in italia trovi scontatissimo e quando va bene a 70 euro, lì costa 47 dollari........31 euroincredibile, magie dell'euro pesante.
menphisdaemon potresti dire il sito?
Meglio non fare pubblicità..guarda le ultime 2 pagine del mio diario..
Io ordino o li o in Slovenia...
Lo so,hai ragione!!! Io acquistavo fino ad un anno da un sito americano il piu'grande del mondo...ordinavo integratori che qui in italia arrivavano dopo parecchi mesi!!! e risparmiavo moltissimo! un giorno questi pacchi ritardano e mi telefona la dogana di milano,volevano i metodi di spedizione il contenuto i miei dati...e dopo tutto questo era obbligatoria una tassa di 60€ + percentuale del valore del pacco! non si puo'ordinare piu'integratori fuori dalla comunità europ. e da quella volta in poi ho acquistato solo nella mia zona o in italia...qualcuno di voi ha gia'ritirato da qualche posto che e'fuori italia senza avere nessun problema???
Se solo non ci fossero tutti sti casini ridicoli con la dogana... Che voi sappiate in Svizzera è lo stesso disastro con le spedizioni di integratori dagli USA?
Non credo esiste un sito più economico di supplementmarket negli usa , figuriamoci in europa.
Poi il Rapporto euro /dollaro ...migliora ancor di più la situazione per l'utente italiano.
Io ho comprato su supplementmarket.
Perchè?...
Varietà di prodotti impensabile inimmaginabile, per un italiano e prezzi stratosferici... rispetto ai bottegai italiani.
Ho conosciuto il proprietario..che dire ..persona seria.
Conviene, se fai un ordine grosso si (ma grosso).
Lo consiglio ....no .
A questo punto , consiglio di comprare in slovenia ed in UK.
Io , personalmente mi sono stancato della schifo della dogana italiana, sia dal punto di vista della loro operativita..(minorati mentali è il minimo.. quando non c'è dolo) sia dal punto di vista dei vari "pizzi mafiosi" che ti impongono ...è già noi italiani abitiamo nella bellissima italia ...dove tutto costa di più senza motivo... dalla benzina fino al latte per neonatiinformatica, elettronica, hifi....)
Uscendo dall'italia tutto cambia. Io acquisto beni di tutti tipi all'estero a prezzi straordinari ... sia che il paese sia più ricco che più povero dell'italia
..... c'è qualcosa che non va nell'economia del nostro bel paese?![]()
Concordo con Ferris, ma non possono fare niente gli e-shop americani contro la nostra dogana?!?!![]()
..concordo in pieno pure io...ci perdiamo dei siti che hanno prezzi davvero ridicoli...supplementmarket è assurdo come prezzi e come varietà di offerta.....è un peccato non poterlo sfruttare di fatto...ma ormai chi si fida + con tutti i casini alla dogana??poi col pagamento anticipato...
Sinceramente ,non si puo far niente .
Fantapolitica ???
Uscire dall'europa e diventare una stella della bandiera americana ...l'unica maniera .
Effettivamente potrebbe essere un idea..forse così il potere d'acquisto dei magri stipendi italiani migliorerebbe.... magari peggiorerebbe qualche altra cosa .... ma varrebbe la pena tentare
La dogana italiana protegge i bottegai italiani .... senza... ma ve lo immaginate, nel giro di un anno quante botteghe e marchi italiani andrebbero in malora.... chiuderebbero perchè non competitivi, ma non con le multinazionali Usa ma anche con aziende del resto del mondo.
L'italia delle imprese (piccole, medie e grandi, chiaro non tutte...ma la maggior parte) subirebbe un tracollo perchè stanno a galla grazie al protezionismo economico della dogana.
Se perdono il cliente italiano (fesso , il più fesso del mondo)possono chiudere... non credo che uno staunitense , o un inglese od uno sloveno vengono a fare aquisti in italia.....
Ahime in che paese viviamo.... ma questo i bottegai lo negherebbero sempre....
Ultima modifica di Ferris Bueller; 26-03-2008 alle 10:30 AM
Questa più che fantapolitica è fantascienza
Comunque l'e-shop della Slovenia io ve lo consiglio caldamente, è la terza volta che faccio l'ordine insieme a dei miei amici ed è arrivato SEMPRE tutto integro, ben sigillato e più che puntuale...peccato solo che dati gli ordini elevati che facciamo dato che siamo in tanti (più di 300 euro di roba e 7 o 8 persone) non ci sia un piccolo sconticino...ma vabbè più scontati di così si muore
![]()
Sono d'accordo con Nem ma li c'è sempre l'incognita della disponibilità dei prodotti...
E' vero non è il massimo della affidabilità nella disponibilità dei prodotti, ma basta pagare con contrassegno e il problema si risolve![]()
Il problema non è la consegna, è prorpio la disponibilità. Esempio:
per 3 mesi non avevano i BCAA della EAS poi sono apparsi, li ho ordinati e sono arrivati. Nel giro di una settimana sono ri-scomparsi ed è + di un mese che non sono + disponibili...boh!
Segnalibri