Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: integratori: come prenderli

L'avatar di alexscard
    alexscard non  è collegato Principiante

Predefinito

"dio" era solo una parola usata per cercar di far capire un ragionamento..
    il prosciutto ora lo mangiamo affettato, una volta si mangiava direttamente dal maiale.. ma le dosi restano quelle, i prodotti che troviamo oggi al supermercato + o - non hanno valori nutrizionali molto diversi da quelli dei cibi da sempre utilizzati dall'uomo.. anche 3000 anni fa se magnavano la bistecca, i formaggi, le uova, i cereali e l'oli... però 10grammi di creatina al giorno credo che nessuno se li sia mai mangiati fino a che non è stata scoperta e non è stata trattata per essere presa in dosi maggiori, forse se li mangia una tigre in un giorno 10g di creatina
    ma poi oh, potete dirmi quello che volete io rimango della mia idea voi della vostra, ecco perchè un po' di post fà ho detto "ognuno si tenga la sua filosofia" (cosa però che non è stata molto accettata in quanto mi è stato ribattuto che di sicuro creatina e integratori vari non hanno nessun effetto collaterale grave..

P.s. copio una relazione del dt. danilo gambarara

Possibili effetti collaterali
    L’assunzione per brevi o medi periodi di dosaggi non elevati di creatina sembra essere ben tollerata e priva, oltre al già ampiamente descritto aumento del peso corporeo, di effetti indesiderati.
    Per quello che riguarda la somministrazione cronica e/o a considerevoli dosaggi sono stati suggeriti, sia da lavori scientifici che da origine aneddotica (es. mailing list su Internet) diversi possibili e potenzialmente pericolosi effetti collaterali.
    La Food and Drug Administration, nel suo bollettino SN/AEMS (special nutritional adverse monitoring system) WEB report, riporta notizie aneddotiche da varie fonti (uffici periferici FDA, agenzie sanitarie pubbliche, lettere e telefonate dei consumatori o degli operatori sanitari) su vari effetti collaterali indesiderati quali dispnea ed astenia, attacchi di grande male, vomito, gastralgie e diarrea, polimiositi, trombosi venose profonde, fibrillazione atriale, rash cutanei ed anche morte improvvisa in concomitanza con l’assunzione di sola Cr o di mix con altri integratori
    1. Effetti gastrointestinali
    2. Effetti sulla funzionalità epato-renale
    3. Crampi muscolari e infortuni muscolo-tendinei
    4. Disidratazione e influenza sull’omeostasi elettrolitica
    5. Effetti su altri organi contenenti creatina
    6. Soppressione della sintesi endogena di creatina
    7. Impurità presenti in alcune preparazioni commerciali
    8. Effetto cancerogeno

Se vuoi le specifiche va a leggertele http://digilander.libero.it/RiminiSp...a/Creatina.htm

L'avatar di Garzante
    Garzante non  è collegato Master Olympia

Predefinito

io ci rinuncio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home