Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: integratori: come prenderli

L'avatar di Heavy Metal
    Heavy Metal non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexscard Visualizza Messaggio
    appunto ricorda che gli integratori non sono polveri e pillole magiche, contano poco rispetto a tutto il resto,e a prenderne troppi ci si rovina la salute (14g al giorno di creatina????????? sono trooooppiiiii ho letto di studi che consigliano 2gr/die per 30gg ottenendo gli stessi risultati che facendo carichi enormi come il tuo 14g per il tempo che lo puoi sopportare..)
    si però non passiamo da un estremo all'altro...è vero che un 16enne ne può e ne deve fare a meno ma ci si rovina la salute con altre cose, non con gli integratori

L'avatar di ale82
    ale82 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

concordo!
    ....l'importante è esagerare!!

L'avatar di alexscard
    alexscard non  è collegato Principiante

Predefinito

ce la si rovina anche con gli integratori abusandone..

L'avatar di Heavy Metal

Predefinito

anche se bevi 18lt di acqua al giorno ti rovini la salute

L'avatar di Garzante
    Garzante non  è collegato Master Olympia

Predefinito

infatti, il troppo stroppia su tutti i campi ^^

L'avatar di alexscard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    anche se bevi 18lt di acqua al giorno ti rovini la salute
    ma bersi 18l di acqua al giorno è un po' più difficile che prendersi tutti i giorni dosi troppo elevate di kre,bcaa e pro
    comunque ognuno si tiene la sua filosofia e pace..

darkdancer non  è collegato Mr Italia

Predefinito

14 grammi di alcalina al giorno mi paiono uno sgravio incredibile. Monoidrata anche anche, ma solo nel carico :/

Oddio magari assume 14 grammi ogni giorno da 10 mesi, poveri reni!

L'avatar di Heavy Metal

Predefinito

ma bersi 18l di acqua al giorno è un po' più difficile che prendersi tutti i giorni dosi troppo elevate di kre,bcaa e pro
    comunque ognuno si tiene la sua filosofia e pace..
    per quanto mi riguarda non si tratta di filosofia ma semplicemente di un dato di fatto, prendo integratori da più di 10 anni e sto benissimo, meglio di tanta gente che non sa neanche cosa siano.
    Stare a sottolineare che dosi elevate possano far male penso sia inutile altrimenti, non dimentichiamoci di dire che la stessa cosa vale anche per: carne, pesce, pasta, frutta, verdura, acqua e perchè no aria

L'avatar di alexscard

Predefinito

si ma se acqua,aria,pasta,e altri alimenti naturali sono molto più difficili da assumere in dosi eccessive, bcaa proteine in polvere e creatina è più facile abusarne proprio a livello pratico, in quanto sono già "concentrati" di sostanze presenti normalmente in percentuali più basse negli alimenti.. mangiarsi 2kg di pollo è difficile, 20g di creatina o di bcaa un po' meno.. non sono cose che il nostro corpo prenderebbe in condizioni normali in quelle dosi.. sono cose in più che usiamo noi per avere risultati addizionali che sarebbero più difficili da avere mangiando materie prime..

L'avatar di Heavy Metal

Predefinito

si ma se acqua,aria,pasta,e altri alimenti naturali sono molto più difficili da assumere in dosi eccessive, bcaa proteine in polvere e creatina è più facile abusarne proprio a livello pratico, in quanto sono già "concentrati" di sostanze presenti normalmente in percentuali più basse negli alimenti.. mangiarsi 2kg di pollo è difficile, 20g di creatina o di bcaa un po' meno.. non sono cose che il nostro corpo prenderebbe in condizioni normali in quelle dosi.. sono cose in più che usiamo noi per avere risultati addizionali che sarebbero più difficili da avere mangiando materie prime..
    la % di obesi con colesterolo alto e diabetici, in continua ascesa, dice il contrario quindi, è meno complicato di quanto pensi assumere dosaggi elevati da semplici alimenti.

L'avatar di yokovoice
    yokovoice non  è collegato Mr Italia

Predefinito

16 anni e prendi questa roba? a 30 anni allora cosa farai? io se fossi in te (come già a citato qualcun'altro), controllerei la mia alimentazione.........., e poi dimmi una cosa, ti alleni 4 volte al giorno al rugby e 3 olte in palestra? io credo che tu a 16 anni stia sottovalutando (e parecchio) io tuo fisico, sottovalutando nel senso che lo stai spingendo troppo presto alla soglia di super-allenamento.
    Ogni tanto stacca la spina e non pretendere tutto e subito, gli integratori (lo dice la parola stessa), devono integrare qualcosa che già è presente nella tua alimentazione, dunque non partire a quell'età con tanta roba, aspetta ancora un pò.
    Allenati con moderazione, ma allo stesso tempo con intelligenza, alimentati nel giusto modo, e fai una vita sana.
    Consiglio da "amico"
    "NO PAIN....NO GAIN"
    Arnold Schwarzenegger

L'avatar di alexscard

Sorpreso

Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    la % di obesi con colesterolo alto e diabetici, in continua ascesa, dice il contrario quindi, è meno complicato di quanto pensi assumere dosaggi elevati da semplici alimenti.
    ok ma quello può essere il risultato di un alimentazione sbagliata oltre che eccessiva.. comunque se io mangio troppo ho eseguito un "eccesso di dose normale"..se io integro troppo eseguo un "eccesso di un eccesso di una dose normale" la creatina è già un eccesso, in quanto il nostro corpo non ne assumerebbe quelle dosi mangiando normalmente, quindi è già un eccesso di per sè prenderla come integratore..la natura dio o chi vuoi che sia che ci ha creato, ci ha fornito un alimentazione con la dose di creatina che trovava più giusta.. se riteneva che la dose di creatina giusta era 10g/die ci avrebbe dato un alimentazione con quelle dosi.. e ora non dirmi che facendo pesi noi ne abbiamo un fabbisogno maggiore, perchè anche se fosse il fegato e i reni restano li stessi sollevando pesi o no.. che poi si possa trovare un compromesso tra dose utile a crescere di più in modo che non sia troppo dannosa per la salute ok è vero.. però voglio vedere ad andare avanti a integrare bcaa e creatina per 20/30 anni se non ti danno nessun problema..
    qualsiasi cosa che da un lato dà, da un lato toglie!

L'avatar di Garzante

Predefinito

ma che ragionamento è!
    Dio non ci ha dato il prociutto, le salsicce, i formaggi, le patatine in busta, i gelati etc.. etc..

Ma ce li siamo creati noi secondo il nostro fabbisogno!
    Non ho mai visto nessuno trovare un pezzo di prociutto per strada
    secondo il tuo ragionamento dovremmo mangiare solo quello che ci dà la natura, ovvero solo frutta, verdura, latte e uova? visto che sono le uniche cose "vergini" che mangiamo

ti ricordo che la creatina è un prodotto naturale, è vero in quelle dosi non è presente in "natura" in nessun cibo, ma si potrebbero fare tanti esempi con le cose che mangiamo quotidianamente.. nemmeno quelle sono prese vergini dalla natura ma sono pur sempre manipolate dall'uomo..

fai apparire la creatina come un prodotto extraterrestre

sui BCAA poi non mi esprimo nemmeno.. capisco che la cre potrebbe portare problemi ai reni a lungo andare e in dosi eccesse e con poca acqua, ma quello che hai detto sui BCAA è ancora + ridicolo..

L'avatar di Heavy Metal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    ma che ragionamento è!
    Dio non ci ha dato il prociutto, le salsicce, i formaggi, le patatine in busta, i gelati etc.. etc................

la creatina è già un eccesso, in quanto il nostro corpo non ne assumerebbe quelle dosi mangiando normalmente, quindi è già un eccesso di per sè prenderla come integratore..la natura dio o chi vuoi che sia che ci ha creato, ci ha fornito un alimentazione con la dose di creatina che trovava più giusta.. se riteneva che la dose di creatina giusta era 10g/die ci avrebbe dato un alimentazione con quelle dosi.. e ora non dirmi che facendo pesi noi ne abbiamo un fabbisogno maggiore, perchè anche se fosse il fegato e i reni restano li stessi sollevando pesi o no..
    fammi capire, hai parlato con dio e ti ha consigliato di non esagerare con la creatina?

riguardo il discorso del fegato e dei reni non stanno proprio così le cose... se il fabbisogno di creatina, proteine ecc. ecc. aumenta (il corpo ne consuma di più), vuoi per l'attività anaerobica intensa, vuoi per l'aumento di lbm di conseguenza, il fegato ed i reni non andranno incontro ad alcun sovraccarico.

L'avatar di Garzante

Predefinito

ma poi il bello.. quando sei malato non prendi gli antibiotici?

...e dove li prendi? ti cadono dall'albero?

Immagino già la scena di un'Aspirina che cade dall'albero sulla testa di Newton al posto della mela e lui inizia a fare tutte le sue teorie sulla forza di gravità etc etc

Se Dio ci ha dato l'intelligenza ce l'ha data anche per saper sfruttare a nostro piacimento gli elementi della natura, altrimenti ci dava tutti un cervello di gallina e il grano davanti che ci sfama e stop ed ora non saremo nemmeno qui a parlare

scusami se ti posso semprare un tantino duro ma tutto questo accanimento sul dire che gli integratori devono per forza far male mi dà trp fastidio

(anche perchè mi ricorda l'episodio di mia madre che mi buttò un barattolo intero di BCAA )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home