Non farà male la plastica che ricopre le pillole della kre-alkalyn efx?
Quel colore viola con le scritte sopra non mi piace per niente
![]()
Non farà male la plastica che ricopre le pillole della kre-alkalyn efx?
Quel colore viola con le scritte sopra non mi piace per niente
![]()
Ultima modifica di Fabrizio100#; 20-03-2008 alle 09:02 PM
Ma non esageriamo dai...
Comunque non penso sia plastica...e poi moltissime compresse hanno quel rivestimento...anche normalissimi medicinali...
ho comprata oggi la kre alkalyn...domani incomincio.
Quando l'ho aperta per vedere, le pillole mi sembrano proprio che siano fatte di plastica...Se le spezzassi?
dai su, non diciamo putt.anate.
non è plastica, è un rivestimento utilizzato proprio per le capsule,anche e soprattutto in campo medicinale. grazie a quel rivestimento, il contenuto della capsula non si disperde in bocca e nel cavo orale, bensì nello stomaco.Tale rivestimento si scioglie infatti in circa venti minuti grazie all'ambiente acido presente nello stomaco (succhi gastrici). Se apri la capsula e ti versi la polvere in bocca, la sprechi.
se ne sentono di ************************
la capsula è composta da maltodestina e magnesio stearato
no scusami c'è scritto petrolio grezzo!!!!
ma ci faccia il piacereeee![]()
in effetti un agente plasticizzante c'è, ma trascurabile
un mio amico è morto così.. fai attenzione !!
Gli e' andata di traverso ?
Cmq l'attenzione agli eccipienti non fa mai male ...e poi la domanda puo' essere utile per tutti coloro ai quali e' venuto il dubbio .
Magari ha visto le scritte ...e ha pensato che fosse .........ehm...oh ma di che cavolo sono fatte le scritte sopra ?zucchero a velo non e' !
è semplice gelatina estratta da budello di vitello...http://www.galenotech.org/capsule.htm
se proprio non ti convinci mettine una sulla lingua e aspetta qualche minuto..la sentirai piu' morbida, come se si scioglie..
e poi non ti conviene aprire la capsula di krealkalin, credo che dentro non ci sia polvere ma liquido!
Segnalibri