Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: consiglio acquisto.

L'avatar di Nutrisport
    Nutrisport non  è collegato Rivenditore Ufficiale Nutrisport

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leepriest87 Visualizza Messaggio
    x nutrisport.
    (edit... OT come anche tu hai rilevato)
    Per non correre il rischio di andare in OT ti prego di scrivermi presso info@nutrisport.biz e ti risponderò personalmente e privatamente.

Questo thread serve per chiarire un'affermazione fatta da un Nutrition Center (che è un nostro concorrente) in cui dice di averci trasmesso un ordine circa 18-20 giorni fa e di non aver ancora a tutt'oggi ricevuto la merce.

Siccome questo fatto non corrisponde a realtà, stiamo attendendo una pubblica risposta di Nutrition Center che ci dovrà indicare il numero dell'ordine trasmesso e la relativa data.

Caso contrario esigeremo le pubbliche scuse o adiremo le vie legali.

Nicola Ferrazzano
    Ultima modifica di IronPaolo; 19-03-2008 alle 09:01 AM

L'avatar di IronPaolo
    IronPaolo non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Ciao Nicola!

Spiace a tutti noi che sia accaduto tutto ciò. E' sempre difficile "moderare" queste discussioni.

Non credo ci sia bisogno di utilizzare strumenti legali per derimere questa situazione. I "luoghi virtuali" si basano, oltre che sul rispetto della legge (ci mancherebbe), sulla fiducia. Se questa viene a mancare, le discussioni si arenano nel sospetto.

Penso che a questo punto gli elementi per decidere ci siano tutti:

Questo è il regolamento riguardante "Rivenditori & Shop Integratori alimentari"
    http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7595

In particolare:

Il rivenditore in questione potrà quindi partecipare normalmente al forum di discussione, attenendosi a poche e semplici regole:

- interviene il minimo indispensabile
    - interviene per tutelare la propria immagine
    - interviene intimando ad usare i canali ufficiali con brevi e limitate risposte
    - interviene solo in thread che lo coinvolgono direttamente
    - non interviene per dire "io ce l'ho" negli official thread
    - non interviene nelle discussioni "dove comprare" o "dov'e' disponibile"
    - non interviene nelle discussioni che chiedono "qual'e' lo shop migliore" et similia

Nutritioncenter scrive:

come tutti i buoni commercianti, testo più volte i miei "rivali" online, esprimendo opinioni a riguardo dovute da esperienze personali.

Per quello che mi riguarda, il benchmarking con i migliori è uno strumento di crescita, l'esprimere su board virtuali opinioni su esperienze personali non è il massimo della correttezza in quanto il soggetto non è neutrale come un acquirente qualunque. E' una questione di ruoli. Comunque sia, il regolamento è chiaro.

In più, come minimo deve essere possibile un contraddittorio con il rivenditore chiamato in causa.

E' poi necessario che Nutritioncenter si registri come rivenditore, perchè... lo è per sua stessa ammissione.

Sempre da regolamento:

NON è permesso in nessun caso l'inserimento in calce ai propri messaggi come firma dell'indirizzo proprio sito avente natura commerciale.

La firma di Nutritioncenter non è pertanto ammessa in quanto ai limiti interpretativi del regolamento stesso, e non è necessario essere cavillosi, altrimenti si cambia il regolamento...

Perciò Nutritioncenter deve editarla altrimenti verrà fatta d'ufficio: per conversare della nostra passione è possibile aprire gratuitamente centinaia di account e sicuramente non sarà un grosso onere.

Detto questo, invitiamo anche noi Nutritioncenter, a questo punto, a comunicare il numero di ordine per chiudere questa partita, in modo da tornare al classico clima di fiducia reciproca che questo forum ha sempre avuto.

L'avatar di nutritioncenter
    nutritioncenter non  è collegato Rivenditore Ufficiale Nutrition Center

Predefinito

Buongiorno,
    sono il titolare della Nutrition Center, sign. Federico Pedoni, ci spiace per l'accaduto successo tramite il forum, creatasi da un disguido.
    Ho sempre risposto io personalmente alle discussioni del forum cercando di non infangare nessuno, non è mia usanza screditare altri commercianti, soprattutto colossi come voi.
    La ragione di questo commento è del tutto estranea alla Nutrition Center perchè abbiamo avuti analoghi problemi nei forum in cui solitamente partecipavo, unicamente io.
    Giorni a dietro abbiamo proceduto al licenziamento di un nostro collaboratore in possesso di tutte le password private, a suo parere un licenziamento ingiusto e per questo ce la sta facendo pagare infangando le ditte concorrenziali online su tutti i forum, Nutrisport, ecc.
    Pensi che siamo venuti a conoscenza di questa discussione tramite un nostro cliente fedele che ci ha comunicato l'esistenza di quel commento.
    Comunque abbiamo proceduto con il cambio della Password in modo tale che non sarà più possibile una cosa del genere.
    Ci scusiamo vivamente, ripeto non è assolutamente nostro costume screditare nessuno, portiamo avanti il nostro lavoro corretto ormai da anni.
    Abbiamo provveduto a pubblicare l'email sul forum, il minimo anche perchè leggevo oggi stesso molte critiche, giuste, degli utenti, ci spiace anche per quello.
    Cordiali saluti

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Invito il sig. Federico Pedoni della Nutrition Center di seguire il regolamento e provvedere ad inviare la richiesta a: adv@bbhomepage.net indicando come oggetto [nick rivenditore]; verrà assegnato al nick lo status di rivenditore, al fine di avere maggiore chiarezza all'interno del forum di discussione.

Solo in tal modo potrà regolarizzare la propria posizione e continuare a partecipare alla community.

Grazie.

L'avatar di Nutrisport
    Nutrisport non  è collegato Rivenditore Ufficiale Nutrisport

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutritioncenter Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sono il titolare della Nutrition Center, sign. Federico Pedoni, ci spiace per l'accaduto successo tramite il forum, creatasi da un disguido.
    Ho sempre risposto io personalmente alle discussioni del forum cercando di non infangare nessuno, non è mia usanza screditare altri commercianti, soprattutto colossi come voi.
    La ragione di questo commento è del tutto estranea alla Nutrition Center perchè abbiamo avuti analoghi problemi nei forum in cui solitamente partecipavo, unicamente io.
    Giorni a dietro abbiamo proceduto al licenziamento di un nostro collaboratore in possesso di tutte le password private, a suo parere un licenziamento ingiusto e per questo ce la sta facendo pagare infangando le ditte concorrenziali online su tutti i forum, Nutrisport, ecc.
    Pensi che siamo venuti a conoscenza di questa discussione tramite un nostro cliente fedele che ci ha comunicato l'esistenza di quel commento.
    Comunque abbiamo proceduto con il cambio della Password in modo tale che non sarà più possibile una cosa del genere.
    Ci scusiamo vivamente, ripeto non è assolutamente nostro costume screditare nessuno, portiamo avanti il nostro lavoro corretto ormai da anni.
    Abbiamo provveduto a pubblicare l'email sul forum, il minimo anche perchè leggevo oggi stesso molte critiche, giuste, degli utenti, ci spiace anche per quello.
    Cordiali saluti
    Gentile Federico, la ringrazio per questo suo intervento e per questa sua precisazione.

Ritengo l'incidente chiuso con queste sue pubbliche scuse.

Un abbraccio

Nicola Ferrazzano

L'avatar di IronPaolo
    IronPaolo non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Ringraziamo i diretti interessati alla discussione per la correttezza dimostrata e riteniamo che si possa chiudere la discussione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home