Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: mezza farmacia

L'avatar di glutammico
    glutammico non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Ah, non ci siamo capiti!! No, no..le proteine sono fondamentali al mattino. Se non le prendi dalla carne, ci sono le uova, ecc. Al mattino mi faccio i Pancake come fonte proteica.
    ok
    quando dico che la carne non va bene la mattina non intendo in senso assoluto,ma semplicemente che proprio non mi va e non la mangerei per nulla al mondo. Al massimo nei giorni in cui mi sveglio piu' tardi mi faccio un panino con abbondante prosciutto ,fesa,petto di pollo affumicato ecc..
    Ma quando faccio colazione con latte di soya e kellogs o cereali in genere,voglio prendere delle proteine ( dico voglio perche' come ho gia' detto non le prendo da qualche anno )

L'avatar di kickboxer_87
    kickboxer_87 non  è collegato The Drunk Christ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    no aspetta,forse qui mi sono spiegato male io
    Le gare sono interpalestra o al massimo tra principale e succursale.
    Parliamo di gare fatte cosi' ,tra persone che dopo fanno quattro chiacchiere e magari escono assieme.
    ah ok

cmq per le tue esigenze direi che le whey al mattino sono il top.
    poi le pro in polvere in confronto ad altre fonti costano anche relativamente poco.
    FEAR THE MULE

L'avatar di Garzante
    Garzante non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Ma quando faccio colazione con latte di soya
    te lo sconsiglio vivamente

lessi un articolo sulla soia dove c'era scritto che quest'ultima abbassa i livelli di testosterone !

L'avatar di glutammico

Predefinito

ah...sarebbe un problema ....perche' non tollero il latte,
    Per le proteine non e' un problema perche' le prendo con l'acqua e non e' per niente un sacrificio...sono fin troppo buone ( sono arrivate)
    i cereali nell'acqua ovviamente non vanno bene ( nemmeno nel te ) ma nella miscela acqua e proteine ...provero' .
    grazie garzante, vedo cosa trovo in rete a riguardo.
    Ultima modifica di glutammico; 16-03-2008 alle 02:30 AM

L'avatar di Garzante
    Garzante non  è collegato Master Olympia

Predefinito

http://www.medicinenon.it/soia.htm

ecco era questo l'articolo

potresti provare anche del latte senza lattosio (lessi su 1 altro topic di uno che ne faceva uso)

cmq prego

L'avatar di glutammico

Predefinito

l'ho provato ...sia zymil sia accadi' ....vanno decisamente meglio del latte ...ma cmq mi provocano qualche problema ,il che e' strano perche' la quantita' di lattosio e' veramente bassa ....considerando che mangio formaggi senza troppi problemi ( tranne qualcuno )
    Il problema del latte a basso lattosio e' che questo e' scomposto ,il che lo rende ad indice glicemico piu' alto,e prenderlo la sera con le pro non e' il massimo ( certo....a voler essere pignoli ) ....
    Vero e' che il latte di soya non ha un gran bel sapore ...ma ha caratteristiche apparentemente buone ....e' una cosa che sto provando da poche settimane.
    Leggo l'articolo ,grazie ancora .

L'avatar di kickboxer_87
    kickboxer_87 non  è collegato The Drunk Christ

Predefinito

cerca il latte di capra, io lo reggo benissimo,mentre se bevo il latte di vacca posso chiamare l'obitorio
    FEAR THE MULE

L'avatar di glutammico

Predefinito

E' un prodotto da supermercato ..e non l'ho mai notato o si vende in farmacia ? ( oltre che dal pecoraio ,il che sarebbe fattibile,ma cosi',crudo,il procedimento uht come lo faccio ? la pastorizzo con la pentola a pressione ?)

L'avatar di Nemintek
    Nemintek non  è collegato Jay Cutler

Predefinito

Nemintek sei uno dei pochi dai quali non me l'aspettavo sinceramente
    Sai benissimo che hp sono cose soggettive
    Il mio massimo con integrazione e dieta seria e' stato hp Zero, e ti posso assicurare che gli hp +5 e +10 hanno spesso il busto superiore piu' piccolo del mio.
    Io non posso allenare le gambe se non con lo squat leggero e quindi le gambe piccole,anche se molto muscolose,e questo influisce sul mio peso.

Ho sempre ,o quasi sempre vinto gare di panca proprio perche' peso molto poco rispetto all'effetto specchio ,quindi con 70 kg ( a volte meno ) rientro in una categoria che 100-110 kg di massimale non li fa'.

Sul fatto che chi e' hp-6 non deve prendere creatina o un pool aminoacidico ....ne possiamo discutere fino a domani,sperando pero' che ne esca qualcosa di costruttivo ,perche' siamo arrivati alla seconda pagina abbondante parlando di cose inutili
    Non ho detto che i -hp non dovrebbero integrare semplicemente farsi meno pare, però se non puoi fare squat pesante vuol dire già tanto, in bocca al lupo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home