Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: EAS o ON???

L'avatar di D @ r i o
    D @ r i o non   collegato Principiante

Predefinito EAS o ON???

ho preso per mesi le proteine della ON le whey 100%, ma ultimamente ho smesso per problemi intestinali. Tutte le volte che le prendevo se mi consentite scoreggiavo come un maiale e la parte solida non lo era spesso!
    Cercando di aumentare nell'alimentazioni le fibre vorrei tornare a prendere le pro, e ho sentito parlare bene delle EAS! quali sono le migliori?
    ah, cosa uso per aumentare le fibre? fiocchi d'avena? o bastano un p pi d cereali?

L'avatar di ale82
    ale82 non   collegato Mr Italia

Messaggio

Da un punto di vista + tecnico,per risolvere problemi legati a digestione ed intestino,le proteine + evolute dovrebbero contenere ENZYBLAND..in poche parole dovrebbe essere un mix di enzimi naturali ottenuti dalla fermentazione di maltodestrine..(amilasi,proteasi,lipasi..ecc..)... ma sono poche quelle che presentano realmente questa caratteristica.
    Personalmente credo che con proteine di ottima qualit problemi intestinali o di sfogo sulla pelle sono difficili da avere..anche se,come sempre, la cosa soggettiva...a me x fortuna nn mi mai capitato!!

L'avatar di SPQR
    SPQR non   collegato Principiante

Predefinito

Anche con le EAS meglio che nessuno sia nei paraggi..

L'avatar di +Dreamer+
    +Dreamer+ non   collegato Mr Olympia

Predefinito

A ME non hanno mai dato problemi le EAS. Al contrario di altre che facevo fatica a digerire o mi davano problemi intestinali o brufoli. Io uso quelle alla vaniglia perch sono buonissime da sole e le posso alterare come voglio(con l'aggiunta di mirtilli, un caff, cannella ecc...).

Per quanto riguarda le fibre...io ti consiglio cereali integrali e verdura. Se hai paura di darti "della arie", puoi indirizzarti verso finocchi e zucchine.
    Ultima modifica di +Dreamer+; 11-03-2008 alle 10:34 AM

L'avatar di D @ r i o
    D @ r i o non   collegato Principiante

Predefinito

ma dove trovo le proteine della EAS??? io le ON le ordinavo su citymuscle, queste dove prendo? mi passate un link?!

L'avatar di SPQR
    SPQR non   collegato Principiante

Predefinito

non so se si possono mettere link.. cmq il sito si chiama prosport

L'avatar di glutammico
    glutammico non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Localit
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SPQR Visualizza Messaggio
    non so se si possono mettere link.. cmq il sito si chiama prosport

Oramai e' diventato IL SITO
    Cmq le dimatize Elite hanno enzimi per "aiutare" chi e' intollerante al lattosio.e non costano di piu' .
    Qualcuno le ha provate ? io appena ordinate,in attesa che arrivino

leepriest87 non   collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D @ r i o Visualizza Messaggio
    ho preso per mesi le proteine della ON le whey 100%, ma ultimamente ho smesso per problemi intestinali. Tutte le volte che le prendevo se mi consentite scoreggiavo come un maiale e la parte solida non lo era spesso!
    Cercando di aumentare nell'alimentazioni le fibre vorrei tornare a prendere le pro, e ho sentito parlare bene delle EAS! quali sono le migliori?
    ah, cosa uso per aumentare le fibre? fiocchi d'avena? o bastano un p pi d cereali?
    io ho finito stamane la mia confezione di EAS...ora sono indeciso se ricomprare queste o passare alle ON...cmq x il problema del gonfiore anche le EAS a me davano lo stesso problema quando le prendevo con il latte prova a prenderle con l'acqua...
    io ho risolto cosi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter