Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: thermo stack

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito thermo stack

    Ciao a tutti,sn nuova del sito..vorrei un'informazione..Sono una ragazza di 21 anni..sn alta 1.60 e peso 59 kg..l'anno scorso(gennaio 2007)pesavo 65 kg ma con 3 mesi di palestra(nn consecutivi)e dieta sono arrivata a perdere 9 kg!ne ho ripresi 3 da quando nn faccio + palestra.da 2 settimane ho ripreso con palestra e la dieta..ecco,arrivo al punto..ho sentito parlare di termogenici ed ho letto un paio di cose su internet..vorrei perdere i kg un pò + velocemente e m sn convinta ad andare al negozio a comprarne uno(il termostack della proaction)ma nn ne avevano disponibili e per adesso mi hanno dato dei campioncini..secondo voi funziona?e in che modo lo devo assumere?
    grazie in anticipo..

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    IMHO nessun prodotto è paragonabile a una dieta CORRETTA e attività fisica.
    l'efficacia dei termogenici è molto soggettiva,poco verificabile e molto discussa.
    mangia bene,fai attività, i risultati arriveranno.
    Citazione:
    Originalmente inviato da twins
    un consiglio: cambia modo di porti e passa più tempo a spingere in palestra che a ricercare su google...

    Originalmente inviato da Tattoos
    Applicasi il vecchio ma pur sempre valido detto di oltre oceano:

    Eat'n'push

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Per questo mi alleno in una palestra dove nessuno mi dice niente.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioiact Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sn nuova del sito..vorrei un'informazione..Sono una ragazza di 21 anni..sn alta 1.60 e peso 59 kg..l'anno scorso(gennaio 2007)pesavo 65 kg ma con 3 mesi di palestra(nn consecutivi)e dieta sono arrivata a perdere 9 kg!ne ho ripresi 3 da quando nn faccio + palestra.da 2 settimane ho ripreso con palestra e la dieta..ecco,arrivo al punto..ho sentito parlare di termogenici ed ho letto un paio di cose su internet..vorrei perdere i kg un pò + velocemente e m sn convinta ad andare al negozio a comprarne uno(il termostack della proaction)ma nn ne avevano disponibili e per adesso mi hanno dato dei campioncini..secondo voi funziona?e in che modo lo devo assumere?
    grazie in anticipo..



    Senza ombra di dubbio se sei interessata prendi quello della ProAction

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    282

    Predefinito

    ...sicuro deve essere associato ad una dieta ben fatta,alytrimenti serve a poco....cmq di buoni ne esistono anche altri,mica solo quello della proaction.........

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Personalmente ho usato il prodotto in questione e onestamente mi sono trovato meglio con altri prodotti, anche se comunque non è male, ma il rapporto qualità prezzo è sconveniente.
    Vai su altro e ricorda che il termogenico è solo un utile complemento ad una buona dieta.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie per le risposte..il mio istruttore mi ha consigliato 2 capsule al giorno..1 dopo colazione(o pranzo) ed una dopo pranzo(o cena)..voi ke mi consigliate?nn sono poche?posso aumentare le dosi così,forse,riuscirò a vedere qualche risultato in breve tempo?

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    No non aumentarle,2 vanno più che bene...considera poi che se non li hai mai assunti magari inizia con 1 compressa poi passa a 2...al massimo.
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

    http://rocciasstrength.wordpress.com/

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    MA NON LO FARE!!!!!
    basta la dieta,nn buttare soldi!!!pensa,se per esempio dovessi perdere 10 kg in 4 mesi,con quello ne perderai 10,5...
    e avrai speso PARECCHIO...
    non c'è alcun motivo,servono solo a livelli estremi,e non è il tuo caso...
    ...the search for the truth...


  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    62

    Predefinito

    I termogenici sono dei prodotti fenomenali non è vero che non funzionano,ritorniamo sempre alla storia del "criterio di assunzione".
    Mi sembra ovvio che i miracoli non possono essere chiesti alle case di integratori.
    Bisogna impegnarsi,poi dipende ovviamente come accennato in precedenza dalla soggettvità di assimilazione ma soprattutto dalla composizione.
    Affidatevi a prodotti seri non ai giocattoli o trovate pubblicitarie.

    Ciao

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    cioè?
    che esperienze hai avuto?
    cosa consigli?
    ...the search for the truth...


  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Innanzitutto che cos'è un termogenico.Dovrebbe essere un prodotto o composizione di ingredienti e principi qualsivoglia naturali in grado di stimolare il metabolismo lipidico.
    Giusto?
    Per quanto concerne le dosi sono soggettive non posso dire 1 o 2 o 3 cps al giorno,non ha senso, non credi?
    Io personalmente ho usato vari thermo,è ovvio che ognuno ha una efficacia diversa.
    Basta che si fanno due calcoli:caffeina,sinefrina,citrus aurantium,the verde ecc.
    L'integratore termogenetico aiuta in sinergia ad una adeguata alimentazione POVERA,ANZI NON TROPPO POVERA DI CARBO,importante non trascurare in regime ipocalorico i grassi (CLA) importanti in fasi di dimagrimento e definizione.
    Ciao

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    si ma non mi hai risposto...
    cosa hai usato?
    in che dosi?
    hai avuto risultati personalmente?
    mi incuriosisce,tutto qui...
    ...the search for the truth...


  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    62

    Predefinito

    NON CI SONO PROBLEMI
    Il fatto è che non voglio fare pubblicità occulta,tutto qui.
    Ma se me lo chiedi esplicitamente non posso esimermi dal dirti i prodotti che uso.
    Per lo stack, ho usato e uso Gensan,
    Proteine del Siero del Latte (buone) 90% Fontana Supplements,
    Idem BCAA,
    Poi la Fontana Supplements sta per immettere sul mercato un termogenico,penso che sicuramente lo proverò,vi consiglio le proteine sono davvero ottime,ottimo gusto,solubilità,VB,perc.prot.90%,2g grassi*100g,2g carbo*100g.
    Ok?

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Qui non ci sono problemi di pubblicità(che occulta non è ),l'importante è non essere i "diretti interessati"...
    COS'E' Fontana suppl???
    mai sentita...
    dalla tua descrizione sembrano buone le whey...
    dove e compri?
    di dove sei?
    che prezzi hanno?
    e per il thermo?
    come si chiama e da quanto lo usi?
    noti risultati apprezzabili?
    Grazie!
    ...the search for the truth...


  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Bel terzo grado Superpippo!
    La Fontana Supplements non è una azienda colossale che sforna chissà quanti milioni di integratori, l'azienda di cui sopra è una media azienda che produce per chi vuole la qualità Made in Italy(Fidatevi dei prodotti italiani).
    Diciamo che si fanno pagare ma ne vale la pena,anche se talvolta effettuano delle scontistiche buone.E' presente anche on-line basta ricercare un pò.
    Il thermo è quello della Gensan "Oxy Thermo stack".
    Ho iniziato con 1cpr al dì poi 2 da lì in poi con un mesetto di trattamento noti qualche risultato.

Discussioni Simili

  1. pro action thermo stack gel e gonfiore pancia
    Di Ste868686 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-2010, 04:42 PM
  2. gel thermo stack della proaction, brima bruciore ora niente più
    Di Ste868686 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-2008, 03:10 AM
  3. gel thermo stack della proaction
    Di Ste868686 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-04-2008, 11:44 AM
  4. Thermo Stack
    Di luigim nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-04-2004, 09:17 AM
  5. Thermo ripped o Sct Stack?
    Di gallagher85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-2003, 11:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home