Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: thermo stack

L'avatar di Superpippo
    Superpippo non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JayCutler Visualizza Messaggio
    Bel terzo grado Superpippo!
    La Fontana Supplements non è una azienda colossale che sforna chissà quanti milioni di integratori, l'azienda di cui sopra è una media azienda che produce per chi vuole la qualità Made in Italy(Fidatevi dei prodotti italiani).
    Diciamo che si fanno pagare ma ne vale la pena,anche se talvolta effettuano delle scontistiche buone.E' presente anche on-line basta ricercare un pò.
    Il thermo è quello della Gensan "Oxy Thermo stack".
    Ho iniziato con 1cpr al dì poi 2 da lì in poi con un mesetto di trattamento noti qualche risultato.
    scusa il 3 grado..
    proprio mai sentita,neanche qui sul forum...
    grazie per le risposte!!!!
    ...the search for the truth...

L'avatar di JayCutler
    JayCutler non  è collegato Principiante

Predefinito

Figurati,mi piace scambiare idee a riguardo.
    Tu che proteine usi(Se puoi dirlo).

L'avatar di Superpippo
    Superpippo non  è collegato Master Olympia

Predefinito

ne ho usate in passato,multipower e ON...ora non ne utilizzo,per motivi economici e "di genitori",ma ho anche sistemato molto l'alimentazione rispetto a prima,vado abbastanza bene..magari un giorno ci ripenserò...
    ...the search for the truth...

L'avatar di GOLD'S GYM
    GOLD'S GYM non  è collegato Mr Olympia
    176cmx76kg-squat kg/stacco 120kg/panca 100kg

Predefinito

Avendone provati di integratori termogenici posso solo dire che non sono la base di un programma di dimagrimento.
    Innanzi tutto perdere vari kg e poi smettere di seguire un programma controllato di alimentazione e attività fisica (come ha fatto la nostra amica) è scorretto,altrimenti si rischia di cadere nel vortice del famoso effetto "yo yo" (ndr sali e scendi).
    Quindi in primis ALIMENTAZIONE.A seguire ALLENAMENTO e RIPOSO.Dopo raggiunto un certo livello si può pensare di aggiungere un termogenico per vedere se si ha una marcia in più.
    Ma,come quando si guida,si deve partire in prima (senza integratori vari),altrimenti sarebbe come pensare che partire in terza vuol dire partire con più potenza.
    PS:esprimendo una mia esperienza non troppo remota i termogenici servono a ben poco.L'unico su di me a dare effetti visibili è stato solo l'eca,che però è pericoloso e vietato in Italia.
    No Pain,No Gain

Gallopop non  è collegato Principiante

Predefinito

bè di termogenici li ho provati,è vero eca è il migliore ma vietato e pericoloso mi sono trovato bene con hydroxycut della mucletech e devo dire che i risultati si vedono immediatamente sempre per prima cosa l'alimentazione e un programma adeguato poi come dice la parola l'integrazione.Ti sconsiglio il thermo stack proaction per mia esperienza personale è stato il primo che ho provato e per vedere dei piccoli effetti ne ingurgitavo 4 per tre volte il giorno... meglio uno ma buono e poi come sempre valela regola ''chi più spende meno spende'' basta fare il paragone.....

L'avatar di GOLD'S GYM
    GOLD'S GYM non  è collegato Mr Olympia
    176cmx76kg-squat kg/stacco 120kg/panca 100kg

Predefinito

Si l'hydroxycut muscletech l'ho usato anche io ma sono rimasto un pelino deluso.Altro ottimo prodotto è l'Animal Cuts Universal.
    No Pain,No Gain

L'avatar di cressi007
    cressi007 non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

io sto provando il kranker 2 della IDS ma e talmente potente che mi schizza a bestia quindi lo prendo cn cautela (e io sn un tipo che nn si schizza facilmente)
    ne ho provato di tutti i tipi ma questo mi fa vibbrare veramente e devo farmi una corsetta o una ........
    poi che funziona a livello da dire che fa veramente la differenza nn credo proprio..al massimo ti aiuta a bruciare qualche caloria in piu..ma il 99 per cento lo fa la dieta..forse anche di piu..

andyn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

bah, io ho provato thermo stack... niente di ke, mi aiutava nè + nè meno a ricacciare quello ke mangiavo... cmq nn esageravo con le dosi al max sn arrivato a 3 pasticche al giorno. Cmq quoto ki mette in primis dieta e allenamento è sicuramente cosi è ovvio. Secondo me basta e se stai a corto di energie caffeina anidra (150-200mg a necessità).

gioiact non  è collegato Principiante

Predefinito

si,sono attenta all'alimentazione e 3 volte a settimana vado in palestra e faccio "striding"..e adesso mi sto informando anke per i massaggi..cmq i risultati si iniziano a vedere(nn so se per merito della stack o no)..ho iniziato ad assumerle il 27 marzo ed ho deciso di far passare 2 settimane prima di ripesarmi..vi farò sapere..
    Ultima modifica di gioiact; 07-04-2008 alle 06:31 PM

DoctorX non  è collegato Principiante

Predefinito

Il termogenico è ovvio che và abbinato ad una adeguata alimentazione,generalmente in fase di "tiraggio",ha anche aziene energetica.
    L'ingrediente principale è il citrus e caffeina bisogna bilanciarli bene potresti anche skizzare con la testa.
    hahhahahahha
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home