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Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: utilizzo bcaa

  1. #1
    L'avatar di bbuilder89
    bbuilder89 non  è collegato Mr Italia
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    Predefinito utilizzo bcaa



    salve ragazzi sto iniziando solo adesso a voler introdurre nella mia integrazione i bcaa. volevo sapere se l'assunzione di amminoacidi prima dell'allenamento (poi ovviamente a metà allenamento e a fine allenamneto) mi poteva offrire realmente la possibilità di ottenere una performance + elevata. in altre parole una bella spinta. grazie.

  2. #2
    L'avatar di Nemintek
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    No sono semplici bcaa e non polverini magiche che regalano kg su kg

  3. #3
    L'avatar di bbuilder89
    bbuilder89 non  è collegato Mr Italia
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    informandomi ovunque dicono che gli amminoacidi presi sufficentemente prima del w.o aiutano a elevare la performance. presi durante l allenamento servono a ridurre gli effetti del catabolismo muscolare e presi alla fine fdell allenamento servono ad ottimizzare il recupero. penso che non siano scemenze visto che ovunque ce scritto così e queste affermazioni sono giustificate da dei lunghi studi a proposito. mi sapete dire i tempi che devo rispettare per l assunzione durante il w.o?

  4. #4
    L'avatar di menphisdaemon
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    Poche pare..
    Tu pesi 79 Kg quindi direi 7-8 g
    Mezz'ora prima 2 g
    Appena finito 5-6 g

  5. #5
    L'avatar di SPQR
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    Scusate se mi intrometto ma vanno presi tutti i giorni o solo quando ci si allena?

  6. #6
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    La loro utilità è nei giorni di allenamento

  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da bbuilder89 Visualizza Messaggio
    informandomi ovunque dicono che gli amminoacidi presi sufficentemente prima del w.o aiutano a elevare la performance. presi durante l allenamento servono a ridurre gli effetti del catabolismo muscolare e presi alla fine fdell allenamento servono ad ottimizzare il recupero. penso che non siano scemenze visto che ovunque ce scritto così e queste affermazioni sono giustificate da dei lunghi studi a proposito. mi sapete dire i tempi che devo rispettare per l assunzione durante il w.o?
    l'azione anabolica ed anticatabolica dei BCAA è stata dimostrata ma essendo appunto semplici aminoacidi ramificati, non pensare che questi effetti siano miracolosi o tangibili a vista d'occhio

  8. #8
    L'avatar di bbuilder89
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    si heavy concordo con te sul fatto che gli effetti magari non siano tangenti immediatamente,per lo meno penso che gli effetti sull incremento della massa siano quelli visibili dopo u npò. le prestazioni in termini di performance e recupero penso che invece si possano notare quotidianamente. bisogna anche aggiungere che i risultati che un individuo può ottenere grazie ad una certa integrazione sono individuali. cmq potete specificarmi esattamente quanto tempo prima dell allenamento dovrei assumerli e durante?

  9. #9
    L'avatar di Garzante
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    30 minuti prima e appena dopo l'allenamento

    sta storia del durante nn l'ho mai sentita...

  10. #10
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    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    30 minuti prima e appena dopo l'allenamento

    sta storia del durante nn l'ho mai sentita...
    quoto prima e dopo...
    ma non pensare di vedere risultati o che servano a chissà che...
    ...the search for the truth...


  11. #11
    L'avatar di Garzante
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    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    ma non pensare di vedere risultati o che servano a chissà che...

    in effetti neanche a me sembra di accusare qualche differenza tra quando li uso e quando non li uso

  12. #12
    L'avatar di Lorenzo78
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    Se sei già in surplus calorico non serve a nulla inserire i BCAA. Usali soltanto nel caso in cui la tua dieta sia fortemente ipocalorica, per limitare il catabolismo derivato dall'allenamento.
    E per fortemente ipocalorica intendo carne, acqua, carne, acqua, carne, acqua... ah, dimenticavo carne e acqua!

  13. #13
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    quoto ...se e' ipocalorica servono ( di piu' )
    Ma conosco molti che dicono che non servono a niente e ne prendono 10 grammi prima e 10 dopo
    Per quanto riguarda i tempi ....molti li usano durante perche' cosi' mantengono una curva piu' costante ( non sto dicendo che sono d'accordo...anzi )in quanto li prendono mezz'ora prima ...poi non trovano la tuta ...poi 4 chiacchiere ..poi fanno il tappeto per riscaldarsi ...poi 4 chiacchiere ...e poi forse si allenano ....per 2 ore
    Consiglio mio : se ti alleni cosi' come dovrebbe essere,per 1 ora e mezza e non fai il tappeto prima ,prendili immediatamente prima di scendere di casa...o se ha la possibilita' proprio quando stai per iniziare l'allenamento
    ( molti dicono : non sono coperto nel primo esercizio....manco fosse una polizza .....o manco li alzassero i bcaa i pesi .. ) cosi' sei "coperto" quando hai finito il primo esercizio...ovvero quando servono....e poi li prendi immediatamente dopo ( assieme alla creatina se la usi ...e ai carboidrati ad alto indice glicemico se non sei in periodo di definizione )
    Saluti, Davide

  14. #14
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    risparmiali,se vuoi usa whey,l'unico davvero utile IMHO...
    ...the search for the truth...


  15. #15
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    IMHO sono + utili i BCAA

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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