Mi consigliate un ottimo integratore di Omega 3? Come è "Age Omega 3"?
Mi consigliate un ottimo integratore di Omega 3? Come è "Age Omega 3"?
Eviterei quelli delle farmacie xchè molto blandi. Ti consiglio integratori di omega-3 per lo sport e controlla sempre che abbiano una buona percentuale di EPA e DHA (per ogni compressa almeno 180 EPA e 120mg DHA). Io personalmente uso "ULTRA OMEGA 3" della Now Foods che hanno 500 di EPA e 250 di DHA, ma li prendo dall'america, in iItalia dubito li trovi.
Quindi questo dovrebbe essere ok:
http://www.olympian.it/ageomega3.cfm
Si questo può andar bene![]()
Ma quanti grammi di omega-3 prendi il giorno? La dose "normale" dovrebbe essere sui 2,5 grammi...no?
Ma...anche a voi torna un po' a gola il sapore di pesce dopo un po' dall'assunzione??
ma un 30 g di sane e gustose noci, no? omega 3, omega 6, vit, min... e poi sn buone![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Non devi guardare la quantità di olio totale, nel senso che se in una compressa ci sono 1000mg di olio di pesce, non sono tutti omega-3 (ma magari solo 750mg). Quindi devi guardare la quantità di EPA+DHA. Qui di seguito ti metto l'indirizzo di un articolo dove in base al tuo peso e al genere di allenamento puoi sapere quanti DHA+EPA necessiti.
file:///D:/FILE%20PERSONALI/bodybuilding/Dosi%20omega-3.htm
Del sapore di pesce che mi dici?
Beh per il sapore dipende, a me è capitato qualche volta,dopo un paio d'ore dall'assunzione delle capsule, che mi venisse su l'odore del pesce, è vero,è fastidioso. Ma credo che a lungo ti abitui, infatti io non ho avuto piu nessun problema. Altrimenti fanno anche l'olio di pesce liquido aromatizzato al limone, da prendere con iol cucchiaino..Io l'ho provato è non è male
Grazie 1000!
Una domanda...com'è che l'integratore che ho comprato ha il DHA più alto rispetto all'EPA? E' normale?
Segnalibri