Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: vitamins

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito vitamins

    ciao
    che ne dite questo multivitaminico della + watt?
    http://www.watt.it/index_noscroll.php
    come vi sembra il rapporto qualità / prezzo?
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  2. #2
    L'avatar di nutritioncenter
    nutritioncenter non  è collegato Rivenditore Ufficiale Nutrition Center In Warm-Up
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    165

    Predefinito

    scusa ma con 8 euro prendi quello dell'eas che è migliore.
    chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    meglio di tutti quello della optimen... e sei a posto x 3mesi o 6mesi se prendi la versione da 180cmp..

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nutritioncenter Visualizza Messaggio
    scusa ma con 8 euro prendi quello dell'eas che è migliore.
    si, è conveniente pure il prezzo, xò nn vorrei un'integrazione vitaminica, nn pure minerale.
    Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    meglio di tutti quello della optimen... e sei a posto x 3mesi o 6mesi se prendi la versione da 180cmp..
    IMHO ha dei dosaggi vitaminici troppo elevati... vit b1 1600% RDA... a che mi serve??? forse a fare la pipì fluorescente???
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    up

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Io ho provato vari multivitaminici: Supradyn, Multicentrum, Eas ecc...ma sinceramente non ho mai ottenuto nessun beneficio tangibile.

    Così come sono strutturati in Italia secondo me servono a poco. Credo sia una mania dei BB quella di assumere un multivitaminico...fatta più per riflesso. Secondo me il bisogno di prendere un multivitaminico nasce da una esigenza specifica ed in quel caso l'esigenza deve essere soddisfatta. Con i dosaggi attuali dei multivitaminici in Italia, credo sia difficile ricoprire una esigenza specifica.
    In Usa il multivitamico viene inteso come "insieme di vitamine"...cioè uno al posto di assumere vitamina C, E, Zinco ecc...prende un multivitaminico. In Italia invece contiene solo una dose molto bassa di vitamine...che prese tanto per fare ok, ma una persona in convalescenza, in carenza ecc....se ne fa di poco.

    Personalmente ho ottenuto grossi benefici dalla integrazione di vitamina C ed E, prese singolarmente. Non capisco come mai ad esempio nei multivitaminici è consentito mettere 60mg di vitamina E e poi la si possa comprare singolarmente a dosi di 300mg. Boh.

    Secondo me i multivitaminici "blandi" potrebbe essere venduti al banco, ma se uno ha una esigenza specifica sarebbe giusto che esistessero multivitaminici più forti da prendere sotto prescrizione medica.

    Poi vabeh...in Italia non vendono multivitaminici più forti, ma vendono senza ricetta l'Aulin che è stato ritirato in molti Stati europei.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Il tuo ragionamento non fa una piega, infatti non è vero che i BB assumono un multivitaminico...assumono integratori di Vitamina C e vitamina E. Io stesso assumo circa 3g di vitamina C e 800UI di vitamina E al giorno. Per assumere le stesse quantità con un multivitaminico dovrei prenderne un barattolo al giorno.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Io 1-1,5gr di C e 300mg di E.

    Te che usi per la C? Io il C-tard e per il WO quella sfusa in sacchettini(preparati in farmacia) da 1gr.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Io 1-1,5gr di C e 300mg di E.

    Te che usi per la C? Io il C-tard e per il WO quella sfusa in sacchettini(preparati in farmacia) da 1gr.
    sia per la C che per la E uso integratori della NOW FOODS, uno di compresse da 1g di vitamica C e l'altro di compresse da 400UI divitamina E.Comando entrambi dall'America

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Io ho provato vari multivitaminici: Supradyn, Multicentrum, Eas ecc...ma sinceramente non ho mai ottenuto nessun beneficio tangibile.

    Così come sono strutturati in Italia secondo me servono a poco. Credo sia una mania dei BB quella di assumere un multivitaminico...fatta più per riflesso. Secondo me il bisogno di prendere un multivitaminico nasce da una esigenza specifica ed in quel caso l'esigenza deve essere soddisfatta. Con i dosaggi attuali dei multivitaminici in Italia, credo sia difficile ricoprire una esigenza specifica.
    In Usa il multivitamico viene inteso come "insieme di vitamine"...cioè uno al posto di assumere vitamina C, E, Zinco ecc...prende un multivitaminico. In Italia invece contiene solo una dose molto bassa di vitamine...che prese tanto per fare ok, ma una persona in convalescenza, in carenza ecc....se ne fa di poco.

    Personalmente ho ottenuto grossi benefici dalla integrazione di vitamina C ed E, prese singolarmente. Non capisco come mai ad esempio nei multivitaminici è consentito mettere 60mg di vitamina E e poi la si possa comprare singolarmente a dosi di 300mg. Boh.

    Secondo me i multivitaminici "blandi" potrebbe essere venduti al banco, ma se uno ha una esigenza specifica sarebbe giusto che esistessero multivitaminici più forti da prendere sotto prescrizione medica.

    Poi vabeh...in Italia non vendono multivitaminici più forti, ma vendono senza ricetta l'Aulin che è stato ritirato in molti Stati europei.
    rep...
    le rda giornaliere, non solo riguardo le vitamine fanno riferimento ad una persona ultrasedentaria o ad un bambino (infatti è specificato dai 12 anni in su) per un natural che si allena pesantemente non ha alcun valore quanto indicato dal ministero della "salute",che appunto fa di tutto, sistematicamente ogni volta, sotto la spinta delle grandi case farmaceutiche per rimettere in commercio farmaci dannosi tipo aulin
    Ultima modifica di Heavy Metal; 21-02-2008 alle 04:15 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    si, è conveniente pure il prezzo, xò nn vorrei un'integrazione vitaminica, nn pure minerale.

    IMHO ha dei dosaggi vitaminici troppo elevati... vit b1 1600% RDA... a che mi serve??? forse a fare la pipì fluorescente???
    la pipì è abbastanza fluorescente..ma mi evniva lo steso anke col supradyn..ma guarda che il dosaggio consigliato è 3cmp al giorno io faccio 1 e basta e avanza in massa..magari in definizione farò 2...ma mi durerà lo stesso un botto..poi a parte vit c 500mg vit E non ricordo luteina ecc..insomma na roba antiossidante..

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Io 1-1,5gr di C e 300mg di E.

    Te che usi per la C? Io il C-tard e per il WO quella sfusa in sacchettini(preparati in farmacia) da 1gr.
    scusa la domanda idiota..ma in farmacia quanto la paghi così sfusa la vit c? si trova anke la E? sempre se si può dire dimmi i prezzi grazie..

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    La E non lo so...uso l'Ephynal. Per quanto riguarda la C mi pare di pagarla 30 centisimi al grammo. Non è poco, però è confezionata singolarmente(da 1gr), è comoda e pura. La uso solo per il WO perchè per il resto uso il C-tard.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Multivitaminico a spettro completo per carenze strutturali dell'alimentazione + integrazione massiccia di vitamina C. Eventualmente integrazione di vitamina E.

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    ok. grazie x le risp
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home